Stanco di queste ragazze disinteressate - Pagina 7

Discussione iniziata da mddm il 21-10-2020 - 78 messaggi - 3552 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,192 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    scusa, ma questo

non l'hai scritto tu? sembra che stessi facendo taaaaaanta fatica..

p.s. non bevo quasi mai niente, perche' con mezza birra divento subito molesto
    Ok, da questo
    'Quei numeri si fanno facendo selezione...
    Voi forse non avete idea della disparità numerica tra uomini e donne.'

hai dedotto la fatica.

A) Non parlavo della mia esperienza, era una risposta in generale a quello che aveva detto Hurrem, cioè che quei numeri il 99% delle donne (escludiamo quelle pesanti 200kg,coi baffi,un occhio solo e sfigurate) sulle chat li fa normalmente, selezionando solo quelli ritenuti gradevoli.

B) Mi rispondi di pere quando si parla di cavoli, regalandomi un pip.one sulla percentuale dei due generi sulla popolazione mondiale.
    Lieta che volessi condividere con noi queste informazioni, ma a meno che l'intera popolazione mondiale non sia coercitivamente iscritta su Tinder,potevi risparmiarti questo inutile spiegone.

C) Ti faccio sinteticamente notare che parlavo di chat, sorvolando molto carinamente sul fatto che pareva che avessi risposto senza neanche aver letto il thread.

D) Non pago, ti fai tutto un film tuo che mi vede sudata e distrutta nel gestire il lancio virtuale di piselli.
    Non so in quale contesto possa aver dato di me l'idea di una che fa fatica a gestire l'offerta piselli, ma posso rassicurare te e gli altri partecipanti alla discussione del fatto che in me un'ampia offerta di piselli possa generare solo profonda e sincera gratitudine.
    Il pisello è importante. Il pisello è un valore. Diciamo che nella mia scala di valori è secondo solo alla pizza.
    Hurrem, Berlin__ and Gershwin like this.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    Voi plurale maiestatis o mi stai dando del voi ?
    ok, ora ho capito. Mi sembra una risposta coerente a 'non hai capito quanto ha scritto Gigetta'. Bastava ammettere che avevi male interpretato un post, capita. Invece bisogna fare filosofia. In quanto a risate, ce (pluralis maiestatis) ne stai regalando parecchie.
    eh lo so..ti posso solo dire che, quando leggi, di solito, le parole sono quelle nere..non guardare solo i disegnini delle copertine..."ora ho capito" mi sembra risibilmente ottimistico
    Berlin__ likes this.
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #63

Predefinito

@ Gigetta
    sono d'accordo solo sulla pizza..poi, vedo che in quanto a pip.oni te la cavi benissimo anche tu

4. Irrlicht Irrlicht è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Oct 2020 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Amore, sentimenti, affetto, volersi bene, godere uno della felicità dell'altra: immagino tutti concetti più lontani dalla tua mente di quanto sia lontano dalla Terra GRB 090423 (il corpo celeste più remoto, 13 miliardi di anni luce).
    Che vita triste che fai...
    Non scambierei un minuto della mia con 10 anni della tua.
    Richiede davvero un prodigio da sensitivo il riuscire a inferire la vita di qualcuno da un post, ma pensa pure quello che vuoi.
    Felicità o infelicità sono il prodotto di reazioni chimiche che possono o possono "non" essere coesistenti ad Amore, sentimenti, affetto, volersi bene etc etc, così come possono o possono non essere coesistenti a una partita calcetto o a un investimento in borsa ben piazzato o una dose di MDMA.
    Poi a ben vedere, qualsiasi vita è triste: alla fin fine stiamo solo ingannando il tempo in attesa di crepare.

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,192 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

@ Gigetta
    sono d'accordo solo sulla pizza..poi, vedo che in quanto a pip.oni te la cavi benissimo anche tu
    Eh,non avendo avuto fortuna con te con la sintesi,ho provato ad argomentare.
    Senza successo noto.
    Hurrem, Berlin__ and Gershwin like this.

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,029 Membro dal Apr 2016 #66

Predefinito

mi piace assai l'espressione "senza successo noto"..

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,437 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

eh lo so..ti posso solo dire che, quando leggi, di solito, le parole sono quelle nere..non guardare solo i disegnini delle copertine..."ora ho capito" mi sembra risibilmente ottimistico
    e i maró ?
    BenShapiro likes this.

8. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio

Ma stai bene?
    Di solito sembri lucido, oggi pari lo zio che al cenone di natale sta briaco già alle tartine al salmone.
    Ma chi? jonesthecat? lucido? quando è successo?
    Gershwin and Berlin__ like this.

9. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Banalmente, senza la molla del desiderio sessuale, un uomo non avrebbe alcun interesse a spendere del tempo con una donna. A meno che tu non veda molti esempi di uomini mantenuti da donne o di uomini attratti dal prestigio socio-economico di una donna. Poi della fantomatica amicizia uomo-donna: agli uomini interessa pianificare/misurare/competere e discuterne a riguardo, alle donne i rapporti interpersonali e le emozioni. Non ci sta intersezione comune.
    I ruoli di genere non sono semplicemente un "costrutto sociale" come amano ripetere i progressisti, altrimenti sarebbero stati già superati da un pezzo e dovremmo avere molte donne "provider" che mantengono il proprio uomo. O dovremmo avere esempi di donne che fra amiche discutono di "origine del mondo", "Situazione politica" etc etc...quando si sa benissimo che questo di norma non succede.
    Amen

10. BenShapiro BenShapiro è offline BannedMessaggi 297 Membro dal May 2020 #70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Amore, sentimenti, affetto, volersi bene, godere uno della felicità dell'altra
    Tutte Cose che esistono solo nel mondo della fantasia.