Star Wars in TV : The Clone Wars e Rebels

Discussione iniziata da Eddie_Achernar il 01-07-2017 - 1 messaggio - 2660 Visite

1. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Jul 2013 #1

Predefinito Star Wars in TV : The Clone Wars e Rebels

Ciao!
    L'anno scorso ho scoperto che oltre al grande schermo, la Lucasfilm ha prodotto anche due serie a cartoni animati ambientate nel mondo di Star Wars.

The Clone Wars si svolge nei tre anni che intercorrono tra Ep2-L'attacco dei cloni e Ep3-La vendetta dei Sith, approfondendo parecchie cose che nei film vengono solo accennate.

Rebels invece racconta la Ribellione contro l'Impero galattico ed è ambientato nei 5 anni che precedono Rogue One e Ep4-Una nuova speranza.

Qualcuno le ha guardate?
    Io ad ora ho guardato tutta TCW e devo dire che mi è piaciuta, certo con alti e bassi della trama, ma in generale è godibile e devo dire che è apprezzabile non solo da parte di chi è ancora ragazzino.

Prima di guardare Rebels dovrò leggere alcuni romanzi che si svolgono prima, di modo da essere "pronto"

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]