Questo sito contribuisce alla audience di

È stata fortuna o altro?

Discussione iniziata da oltrepo il 09-06-2018 - 43 messaggi - 1362 Visite

Like Tree27Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito È stata fortuna o altro?

un amico della mia eta che non vedevo da molto, ho saputo che finalmente ha trovato la ragazza e pure bella, lui come me e sempre stato un tipo timido non ci provava mai con nessuna, e nessuna ci provava con lui, lui e un ragazzo normale niente di che
    la tipa che ha trovato a 38 anni lei ha avuto diverse storie a confronto al mio amico nessuna allora secondo me i casi sono:

1 lui ha avuto il coraggio di iniziare a provarci con tutte
    2 e stato fortunato e stata lei a provarci con lui

3 lei ha abbassato le pretese anche con i normali

aggiungo lei fa la barista

2. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 44,909 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

verifica come funziona la coppia realmente, e se lei appunto viene da una forte delusione che le ha fatto abbassare le pretese, la rende più influenzabile

potrebbe darsi che lui abbia impiegato anni per farla innamorare, quindi la classica eccezione che conferma la regola

la barista mi fa pensare a una persona estroversa spigliata, l'opposto di lui, ma la diceria del misterioso che attira funziona solo se è attraente
    oltrepo likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,034 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

Il tuo amico è stato sicuramente molto fortunato. Potrebbe essere che lui abbia avuto il coraggio di provarci per la prima volta con quella donna e gli sia andata bene al primo colpo.
    oltrepo and PINASO like this.

4. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,005 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Lui sarà ricco...o lei ha abbassato le pretese
    \m/ \m/

5. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,353 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1087 Visualizza Messaggio
    Lui sarà ricco...o lei ha abbassato le pretese
    lui ha un lavoro per conto suo

6. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,054 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

certo che è possibile ma non così frequente come viene raccontato qui.

un po' come vincere al gratta e vinci 10 mila euro. certo che si può ma è raro

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,210 Membro dal Jan 2013 #7

Predefinito

Almeno hai detto 10000 e non un milione!
    PINASO, Luce_Ombra and rabe like this.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,476 Membro dal Aug 2010 #8

Predefinito

Potresti anche prendere in considerazione che si sono incontrati e semplicemente piaciuti. Sai alle volte funziona anche cosí, in maniera molto banale.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Ti consiglio di andare a prendere il caffè con questo "fortunato" e farti spiegare direttamente da lui.... chissà che per osmosi non avvenga il miracolo!

10. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 44,909 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere che lui abbia avuto il coraggio di provarci per la prima volta con quella donna e gli sia andata bene al primo colpo.
    sì ma è meno probabile di vincere al superenalotto, nelle condizioni che lui ha descritto
    passerosolitario84 likes this.
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]