E' stata una storia estiva e senza impegno, ma adesso è cambiato, dovrei dirglielo?

Discussione iniziata da llukas93 il 26-07-2020 - 19 messaggi - 748 Visite

Like Tree8Likes
  1. llukas93 llukas93 è offline Messaggi 2 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito E' stata una storia estiva e senza impegno, ma adesso è cambiato, dovrei dirglielo?

Vi racconto brevemente la storia su cui ho bisogno di chiedere un consiglio.
    Ero in vacanza una settimana fa, e come di consueto volevo divertirmi un pò. Ho conosciuto questo ragazzo,della zona, aprendo l'app d'incontri. Dopo qualche chiacchera decidiamo di uscire e andare a bere qualcosa, senza impegno. Finito il drink m'invita a casa sua, facciamo quello che facciamo e rimaniamo insieme tutta la notte. Nei giorni seguenti continuaiamo a vederci, parliamo per delle ore senza rendercene conto, come se fossimo due amici che non si vedavano da tempo. Arriva il giorno dei saluti, ci salutiamo ci scambiamo il numero di cellulare per rimanere in contatto. Ci scriviamo ogni tanto, non troppo assiduamente anche perchè odiamo entrambi il cellulare.
    Concludo dicendo che incomincia a piacermi, ho capito tardi che mi piace e purtroppo, non posso dirglielo in faccia, per la lontananza che ci divide (250 km, che volendo vedere non sono nemmeno troppi).
    Quello che chiedo io è, faccio bene se glielo dico per messaggio? Non so nemmeno se lui stia cercando qualcosa di serio... consigli?

2. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,430 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Sicuramente glielo devi dire, non puoi tenerti questa cosa per te.
    Poi se son rose fioriranno
    Certo, 250 km non sono pochissimi
    norge likes this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Certo che glielo devi dire!
    Quale uomo non vorrebbe sposare una donna in vacanza, che come di consueto vuole divertirsi, conosciuta su un'app di incontri, incontrata in un bar e sco.pata la sera stessa e che vive a 250 km di distanza?

Auguri e figli maschi!
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,064 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

250km non sono tantissimi però se non bi vedete almeno 1 volta a settimana, non ne vale la pena

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,057 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma lascia stare.che rispetto avrebbe per te?pochi uomini scelgono di fid una con cui vanno subito al letto in piu su un sito di incontri è chiaro che voleva pure lui divertirsi.
    Lascia stare è stata una scapatella di vacanza.
    Soldatojoker likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,990 Membro dal Sep 2015 #6

Predefinito

250km nel 2020 sono relativamente pochi, dipende poi come siete messi con le intenzioni di avere la relazione a distanza.
    Non glielo direi via messaggio. Organizza una serata con lui, e se accetta glielo dici poi dal vivo. Al telefono è tutto così freddo.

@Isolda come mai così disfattista?
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

7. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,773 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Peterson mi sei mancato. Mi ero chiesto che fine avessi fatto.
    Firecatcher likes this.

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,990 Membro dal Sep 2015 #8

Predefinito

Io peterson lo adoro, è fantastico come dissacra tutto, è giusto che ci sia
    Gershwin likes this.
    Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 5,057 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Peterson mi sei mancato. Mi ero chiesto che fine avessi fatto.
    Certo che ti è mancato siete uno è lo stesso,non mi sopporti tu e mi ingiuria lui.
    Fai disgusto hai comportamento da psicopatico!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Io peterson lo adoro, è fantastico come dissacra tutto, è giusto che ci sia
    Ti piace perche ingiuria la metà delle donne nel forum?ti pensavo con piu buon senso fire.
    Ti ho sopraestimato.