Stato confusionale in amore - Pagina 2

Discussione iniziata da 85everest85 il 09-09-2014 - 40 messaggi - 3010 Visite

Like Tree11Likes
  1. L'avatar di acquaefuoco

    acquaefuoco acquaefuoco è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Jul 2012 #11

    Predefinito

    non ti sembra un pò eccessivo fare tutto questo casino solo perchè hai letto una conversazione della tua ex con un ragazzo?! se questo è il motivo, direi che della tua attuale ti interessa ben poco...
    o comunque pensi che tutte stiano lì ad aspettare te che decidi cosa fare?!
    praline likes this.


    Citazione Originariamente Scritto da francone Visualizza Messaggio
    E' una vita difficile,ognuno se la viva come vuole.
     
  2. eureka85 eureka85 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Dec 2010 #12

    Predefinito

    occhio alla reputazione.. è una droga sia lei che l'altra.... prima che la situazione ti divori perché potresti essere anche capace di prolungarla per un sacco di tempo... abbi la forza di decidere cosa è meglio per te! se si viene a scoprire tendo a pensare che rimarsi senza le due e per di più con una brutta reputazione dello ******* di turno.... vedi tu
     
  3. L'avatar di Lisette

    Lisette Lisette è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal May 2011 #13

    Predefinito

    Con la tua ragazza storica è finita, rassegnati all'idea. Hai detto giusto, niente sarà più come prima.
    Non ti sei comportato bene, ma ti comporteresti peggio a mantenere in piedi controvoglia questo rapporto.
    erik555 likes this.
     
  4. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura
    #14

    Predefinito

    Per risponderti dovrei adoperare parole molto dure, immaturità, cattiveria di cuore, egoismo, arretratezza culturale. Non arrivo a dire che meriteresti di soffrire come le ragazze che hanno avuto la sfortuna di conoscerti e di frequentarti, ma posso ben dirti "sbrigati a crescere" visto che hai passato i trenta.
    praline and Disastr0 like this.
     
  5. 85everest85 85everest85 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #15

    Predefinito

    ragazzi io accetto tutte le critiche che mi fate,ma di certo non le tratto come bestiame altrimenti non mi troverei in questa situazione adesso,io sono stato e sto tutt'ora male per la situazione...è come se non vedessi via di uscita e non voglio far soffrire nessuno anche se so che cosi tenendomi tutto dentro e mentendo sto facendo peggio
     
  6. 85everest85 85everest85 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #16

    Predefinito

    il problema è che la mia ragazza storica non riesco ad immaginarla senza di me visto che abbiamo vissuto quasi metà della nostra vita insieme,io so che potrei renderla felice ma nn ci riesco.Con l altra sto davvero bene,il suo passato potrebbe essere una scusa per farmi allontanare perchè essendo tornato con la ex e quasi convinto di non poter tornare indietro cerco un motivo per farla allontanare,ma allo stesso tempo non riesco a farne a meno....con lei mi dimentico di tutto.
     
  7. 85everest85 85everest85 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #17

    Predefinito

    nessuno che riesce a darmi un consiglio sincero?
     
  8. L'avatar di Disastr0

    Disastr0 Disastr0 è offline PrincipianteMessaggi 155 Membro dal Jan 2013 #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    Per risponderti dovrei adoperare parole molto dure, immaturità, cattiveria di cuore, egoismo, arretratezza culturale. Non arrivo a dire che meriteresti di soffrire come le ragazze che hanno avuto la sfortuna di conoscerti e di frequentarti, ma posso ben dirti "sbrigati a crescere" visto che hai passato i trenta.
    Quando leggo storie come questa mi sale "l'orso" come si dice dalle mie parti...
    Ma un cuore ce l'hai? Erikk è stato troppo gentile nel suo commento, io spero che tu passi quello che stai facendo passare a queste due ragazze...
    Posso anche capire la sbandata pre matrimoniale, posso capire che tu abbia deciso di lasciare quella che sarebbe dovuta diventare tua moglie e forse lo diventerà, ma il resto della tua storia è allucinante, sembri privo di rimorsi o sentimenti...non hai mai menzionato la parola amore, mai...
    E' palese che non ami più la tua vecchia compagna, come è palese che la ragazza che hai conosciuto è stata una scusa per non impegnarti con lei...ma in tutto questo non ti è passato per la testa che hai a che fare con persone e non con oggetti?

    Vuoi un consiglio sincero? Fatti un bell'esame di coscienza!
     
  9. 85everest85 85everest85 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #19

    Predefinito

    se le pensassi come oggetto non avrei avuto alcun dubbio,non mi sarebbe mai interessato come ci rimane l'una o l altra dopo una mia decisione.Se io fossi cio che dici non avrei avuto alcun problema nel lasciare la mia ragazza prima di organizzare un matrimonio e se l'altra fosse stata solo una scusa ottenuto cio che volevo me ne sarei sbarazzato di lei senza pensarci due volte.Il problema che sto qui immerso nei dubbi e nella scelte da prendere proprio perchè provo dei sentimenti che forse non riesco a capire.
     
  10. L'avatar di acquaefuoco

    acquaefuoco acquaefuoco è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Jul 2012 #20

    Predefinito

    io un consiglio sincero te l'ho già dato sopra, se leggi la discussione!mi sembra palese che hai bisogno di un periodo da single, e non ti sto a fare le paternali su come non è carino il modo in cui hai trattato queste due ragazze, ci hanno già pensato gli altri.

    questa frase:
    Citazione Originariamente Scritto da 85everest85 Visualizza Messaggio
    se l'altra fosse stata solo una scusa ottenuto cio che volevo me ne sarei sbarazzato di lei senza pensarci due volte.
    mi sembra un controsenso con quello che è successo: hai mollato la tua ragazza storica per una nuova ragazza (fin qui niente di strano), ma nel momento in cui hai letto una conversazione tra la tua ragazza storica e un altro ragazzo non ci hai pensato due volte e sei tornato da lei!! ora, questo mi fa pensare che della nuova ragazza non ti interessasse poi un gran che, no?
    oltretutto, cosa pensavi, che la tua ex stesse in casa a piangere lacrime per te e strapparsi in capelli? mi sembra normale che si fosse rifatta i suoi giri!
    il tuo comportamento mi sembra quantomeno presuntuoso! e se quello è l'unico motivo per cui sei tornato da lei (sottolineo, non perché hai fatto un'accurata riflessione sul quanto ti mancasse, ma perché eri sorpreso-invidioso del fatto che lei non fosse in casa a piangere e si stesse divertendo con un altro uomo!!), direi che anche di lei non ti interessa un gran che!
    non nego che tu possa voler bene ad entrambe, ma non mi sembra ci siano i presupposti per stare con nessuna delle due!
    Citazione Originariamente Scritto da francone Visualizza Messaggio
    E' una vita difficile,ognuno se la viva come vuole.