Stato confusionale in amore - Pagina 3

Discussione iniziata da 85everest85 il 09-09-2014 - 40 messaggi - 3009 Visite

Like Tree11Likes
  1. 85everest85 85everest85  offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #21

Predefinito

bh io non sono tornato solo perch volevo che fosse in casa a piangere,solo erano passati appena 3 mesi e preso dalla gelosia e dal fatto che siamo cresciuti insieme mai l avrai pensata con un altro,da qui la decisione, molto frettolosa perch preso dalla rabbia,di tornare.Con la nuova?bh in questi giorni stanca del mio comportamente mi ha detto che devo lasciarla in pace,che quando sar convinto di lei ne riparleremo.Sono passati poki giorni,mi manca,la vorrei chiamare,ma non lo faccio perch se non sono sicuro al 100% non voglio illuderla nuovamente.

2. L'avatar di acquaefuoco

acquaefuoco acquaefuoco  offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Jul 2012 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 85everest85 Visualizza Messaggio
    erano passati appena 3 mesi e preso dalla gelosia e dal fatto che siamo cresciuti insieme mai l avrai pensata con un altro
    scusa ma oltre ad essere presuntuoso mi pari anche un filo maschilista..
    che significa "erano passati appena tre mesi"? tu potevi stare con un'altra e lei no?!
    Citazione Originariamente Scritto da francone Visualizza Messaggio
    E' una vita difficile,ognuno se la viva come vuole.

3. 85everest85 85everest85  offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #23

Predefinito

ma perch mi accusi di presunzione,io mi sono trovato a vivere una situazione davvero in cui stavo e sto tutt ora male......Pensare a lei che ha sempre sperato una vita con me,crearsi una famiglia insieme,tutti i ricordi che ci accomunano.....per me non semplice.Poi penso all'altra,a quello che c' stato e che si provato insieme e a quello che potremmo vivere.

4. L'avatar di acquaefuoco

acquaefuoco acquaefuoco  offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Jul 2012 #24

Predefinito

a parte che non hai risposto alla mia domanda..
    Citazione Originariamente Scritto da acquaefuoco Visualizza Messaggio
    che significa "erano passati appena tre mesi"? tu potevi stare con un'altra e lei no?!
    Pensare a lei che ha sempre sperato una vita con me,crearsi una famiglia insieme
    anche dalle tue parole si capisce che in realt non vuoi stare con questa ragazza..leggi quello che scrivi: "lei che ha sempre sperato una vita con me" e non "ho sempre sperato una vita con lei"
    significativo.

dico che sei presuntuoso perch credo che tu non accetti che la tua ex si possa rifare una vita, ma se davvero lei vuoi bene e sai di non poterle dare quello che vuoi, lasciala andare.

e comunque io un consiglio te l'ho dato, ma mi pare che tu non lo abbia letto, non avendo ricevuto un tuo commento e continuando invece a lamentarti
    Citazione Originariamente Scritto da francone Visualizza Messaggio
    E' una vita difficile,ognuno se la viva come vuole.

5. L'avatar di exence

exence exence  offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Nov 2012 #25

Predefinito

dicono che se non sai chi ami tra due persone devi scegliere la seconda... poerche' se avessi amato la prima , la seconda non sarebbe mai arrivata...

sicuramente il mio consiglio e' NON SPOSARTI...perche' per sposarsi i presupposti dovrebbero essere altri.
    rabe likes this.

6. eureka85 eureka85  offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Dec 2010 #26

Predefinito

tu non riesci a vedere la prima senza di te!! allora la seconda lasciala perdere so che lei ti piace ecc ma poi sei tornato dalla prima perch l'affetto che hai per lei fortissimo!!!!

tuttavia se la seconda che poi sembra non conosci cos bene ma poi ti fa provare emozioni fantastiche non riesci a toglierla della mente... semplicemente perch la prima non ti completa al 100%.. finirai per tradirla in continuazione e non penso che lei se lo meriti vero??
    samantina81 likes this.

7. 85everest85 85everest85  offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #27

Predefinito

io non mi sono mai trovato per fortuna in 12 anni in una situazione del genere, la prima volta e davvero non lo auguro a nessuno,mi chiedo solo perch se penso a lei senza me sto male? come se mi sentissi in colpa per averla fatta arrivare a 28 anni e non essere stato capace di realizzare ogni suo sogno.

8. 85everest85 85everest85  offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #28

Predefinito

ieri sera ennesima discussione,sar sempre io la causa dovuto al mio malessere?mi ha detto che finita.... possibile che per io stia male?

9. 85everest85 85everest85  offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #29

Predefinito

non so cosa fare.....se normale che mi senta cosi, se davvero voglio lei,se voglio l'altra,sto impazzendo stasera.

10. L'avatar di mariaStar

mariaStar mariaStar  offline JuniorMessaggi 1,001 Membro dal Jul 2014 #30

Predefinito

non so cosa fare.....se normale che mi senta cosi, se davvero voglio lei,se voglio l'altra,sto impazzendo stasera.
    ... ergo non vuoi veramente nessuna delle due, come ha provato a suggerirti gi pi di un utente del forum.

Lasciale andare e mettici un punto. Loro si rifaranno una vita (eh, s... probabilmente troveranno un uomo che le ama in modo esclusivo), mentre tu, se continuerai a essere fortunato, potresti incrociare qualcun'altra a tua volta e data questa esperienza, potresti evitare di fare gli stessi errori.

Viceversa, vedo 2 possibilit poco rosee:

a) qualunque scelta farai (prima o poi, se continueranno ad aspettarti), continuerai ad avere il dubbio sull'avere o meno opzionato la strada pi giusta (non voglio usare la frase la strada migliore per te, confido nella tua buona fede).

b) nel frattempo una delle due potrebbe mandarti a quel paese, ma anche in questo caso, pur risolvendosi automaticamente il dilemma, continuerai ad alimentare il tarlo del "se avessi fatto", "se avessi detto"
    Be foolish, be hungry!