Stato confusionale in amore - Pagina 4

Discussione iniziata da 85everest85 il 09-09-2014 - 40 messaggi - 3008 Visite

Like Tree11Likes
  1. 85everest85 85everest85 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #31

Predefinito

con la mia ragazza non è andato sempre tutto molto bene,anche se il piu delle volte sono sempre io a provocare,lei mi da tutto,mi ha perdonato l'impossibile e mi sento in colpa per quello che le ho fatto passare negli ultimi tempi e non riesco ad immaginarla senza di me,nonostante lei sia intelligente e molto matura vederla da sola,anche se sicuramente si rifarà una vita,mi mette tristezza noi che per 12 anni siamo sempre stati insieme senza mai staccarci un giorno.L'altra invece è colei che all'improvviso è entrata nella mia vita,mi ha fatto vivere momenti stupendi ed ultimamente mi sto comportando male anche con lei allontanandomi e facendola soffrire perchè in questa situazione non riesco piu a starci.

2. L'avatar di mariaStar

mariaStar mariaStar è offline JuniorMessaggi 1,001 Membro dal Jul 2014 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 85everest85 Visualizza Messaggio
    con la mia ragazza non è andato sempre tutto molto bene,anche se il piu delle volte sono sempre io a provocare,lei mi da tutto,mi ha perdonato l'impossibile e mi sento in colpa per quello che le ho fatto passare negli ultimi tempi e non riesco ad immaginarla senza di me,nonostante lei sia intelligente e molto matura vederla da sola,anche se sicuramente si rifarà una vita,mi mette tristezza noi che per 12 anni siamo sempre stati insieme senza mai staccarci un giorno.L'altra invece è colei che all'improvviso è entrata nella mia vita,mi ha fatto vivere momenti stupendi ed ultimamente mi sto comportando male anche con lei allontanandomi e facendola soffrire perchè in questa situazione non riesco piu a starci.
    Sì, la situazione è molto chiara.

Il punto è che la fidanzata storica non riesci a immaginarla senza di te, l'altra è entrata all'improvviso nella tua vita e ti scoccia di lasciarla uscire.

Tuttavia, date le tue manovre nell'ombra (anche se pagate al prezzo di una tua indicibile sofferenza), è pure chiaro che la fidanzata storica, senza di te, potrebbe stare pure meglio mentre l'altra, uscendo dalla tua vita... idem.
    Be foolish, be hungry!

3. 85everest85 85everest85 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2014 #33

Predefinito

tutte stanno meglio...ed io?? che vivo perennemente con la tachicardia?

4. L'avatar di Raluca86

Raluca86 Raluca86 è offline JuniorMessaggi 1,389 Membro dal Nov 2011 #34

Predefinito

Ma tu non ti vergogni a mancare di rispetto non a una persona sola ma a ben due persone?? Solo perchè sei egoista e non riesci a stare da solo, perchè è questo che dovresti fare..allontanarti da tutte e due! NOn ho altro da dire perchè se c'è una categoria di persone che mi fanno infuriare sono gli eterni indecisi a discapito di altre persone! Queste due ragazze dovrebbero conoscere la verità e prenderti a calci in due
    Disastr0 likes this.

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,752 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

e cercare di schiarirsi le idee???

6. neversayboh neversayboh è offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Località Nord Est

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raluca86 Visualizza Messaggio
    Ma tu non ti vergogni a mancare di rispetto non a una persona sola ma a ben due persone?? Solo perchè sei egoista e non riesci a stare da solo, perchè è questo che dovresti fare..allontanarti da tutte e due! NOn ho altro da dire perchè se c'è una categoria di persone che mi fanno infuriare sono gli eterni indecisi a discapito di altre persone! Queste due ragazze dovrebbero conoscere la verità e prenderti a calci in due
    invece se era una ragazza si tenta di comprenderla e darle sostegno... non dico tu ma la tendenza è questa.

7. L'avatar di Raluca86

Raluca86 Raluca86 è offline JuniorMessaggi 1,389 Membro dal Nov 2011 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neversayboh Visualizza Messaggio
    non dico tu ma la tendenza è questa.
    Se leggi altri miei interventi anche in post scritti da ragazze il tono è lo stesso..nonn tollerò questi tipi di comportamento da parte di nessuno, sia esso/a uomo o donna!
    Ultima modifica di Raluca86; 12-09-2014 alle 09:05

8. L'avatar di mariaStar

mariaStar mariaStar è offline JuniorMessaggi 1,001 Membro dal Jul 2014 #38

Predefinito

tutte stanno meglio...ed io?? che vivo perennemente con la tachicardia?
    Molto semplice: sii uomo e rivela a ciascuna l'esistenza dell'altra.
    A questo punto vedo 3 possibilita':
    a) resterai solo come giusto ma anche libero dalla tachicardia
    b) una delle due ti si raccoglie nonostante tutto ma bypasserai il tuo dilemma egoistico
    c) entrambe lotteranno per averti in esclusiva ma a questo punto se la saranno cercata e tu sarai libero dal tuo dilemma egoistico
    Be foolish, be hungry!

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,752 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

io punto sulla a)
    mariaStar likes this.

10. L'avatar di Lisette

Lisette Lisette è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal May 2011 #40

Predefinito

,mi chiedo solo perchè se penso a lei senza me sto male?è come se mi sentissi in colpa per averla fatta arrivare a 28 anni e non essere stato capace di realizzare ogni suo sogno.
    Sei tornato precipitosamente con la tua ragazza dopo averla lasciata perchè hai avuto paura che fosse lei a risolvere definitivamente la situazione, infatti tu vuoi ancora tempo per decidere se trattenerla o lasciarla andare.
    I sensi di colpa sono inutili, non si lega la propria vita a una persona perchè altrimenti ci rimarrebbe troppo male.
    Se non te la sei sentita di realizzare i suoi sogni è perchè non coincidevano coi tuoi. Anche se siete cresciuti insieme e ammiri molte delle sue doti, non mi pare sia il tuo tipo.