È stato un errore confidarle i miei sentimenti?

Discussione iniziata da francescoco84 il 08-07-2017 - 3 messaggi - 467 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By sakura985
  1. francescoco84 francescoco84 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2017 #1

Predefinito È stato un errore confidarle i miei sentimenti?

Ciao a tutti,

scusate, e' il mio primo post e non sono sicurissimo se la sezione sia quella giusta.

Ho bisogno di un consiglio su come comportarmi con una ragazza.

L' ho consciuta nel all' inizio del 2016 ed e' nato un rapporto di amicizia, ci scrivevamo e chiacchieravamo ogni tanto.

Da novembre 2016 abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni e a vederci ogni volta che potevamo ma senza secondi fini.

Questo vedersi sempre ha fatto si che nascesse in me un' attrazione che mi e' sembrata reciproca visto che e' capitato diverse volte a gennaio 2017 di trovarci a casa a scambiarci carezze e baci sulle guance e sul collo.

Il motivo che mi ha spinto a non provarci e non rovinare tutto e' che a fine gennaio sono partito negli stati uniti per un lavoro e sono tuttora qui.

Ci siamo sentiti ogni giorno, a volte con messaggi e telefonate dolci dove la mancanza si faceva sentire.

Circa 3 settimane fa, dopo una telefonata dove probabilmente ho commesso l'errore di confidarle i miei sentimenti e dopo averle chiesto cosa provava lei, mi ha risposto che ero qualcosa di piu di un amico e quando il giorno dopo le ho scritto, mi ha risposto che era meglio per me non sentirla.

Al fine di non peggiorare la situazione con messaggi elemosinanti non le ho piu scritto ma ci scambiamo i mi piace alle foto su facebook e instagram che pubblichiamo.

La mia domanda e' questa... tra un mese tornero' nella mia citta' definitivamente, cosa mi devo aspettare al mio ritorno? Non ho idea di come comportarmi con lei. Cambiera' qualcosa o secondo voi e' una storia chiusa sul nascere?

Grazie mille in anticipo!

Ultima modifica di Haydee; 08-07-2017 alle 20:23

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,366 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Penso che solo quando tornerai e vi vedrete, dal vivo, potrai vedere e "sentire" se quel qualcosa che stava iniziando a nascere 6 mesi fa esiste ancora oppure era stata solo una cosa del momento.
    Sono del parere che le distanze siano spesso logoranti, e, soprattutto, in un rapporto che ancora era alle prime effusioni abbia solo portato a fare dei passi indietro.

Come comportarti? Sii semplicemente te stesso, la stessa persona che sei stato, con lei, fino a gennaio...magari, non appena sarai di nuovo qui, sarà lei stessa a cercarti subito per vedervi oppure potrai invitarla tu, anche per un semplice caffè.
    Al momento puoi solo fare ipotesi, quando rientrerai potrai realmente constatare il tutto.
    passerosolitario84 likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

3. francescoco84 francescoco84 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jul 2017 #3

Predefinito

Grazie mille, credo di non avere altre alternative. Non voglio peggiorare la situazione quindi sono costretto ad aspettare altri 40 giorni

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]