Stava andando bene ma adesso mi ignora

Discussione iniziata da vivailtrashxdxd il 27-07-2017 - 10 messaggi - 771 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Chimera2910
  1. vivailtrashxdxd vivailtrashxdxd è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #1

Predefinito Stava andando bene ma adesso mi ignora

Nella mia città abbiamo fatto uno scambio culturale e sono venuti alcuni ragazzi tedeschi, il terzo giorno un ragazzo mi ha chiesto aiuto per tradurre i gusti del gelato, e da allora abbiamo iniziato a parlare, mi sembrava interessato perchè mi ronzava sempre intorno e ci sedevamo affianco ecc ecc, però da qualche giorno due ragazze gli stanno sempre attaccate perchè si sono invaghite di lui e non abbiamo più neanche tempo per parlare, soltanto qualche parola. Lui mi sembra anche diverso, per esempio prima mi chiamava sempre per nome quando arrivavo e mi chiedeva come stavo.
    ps: stavamo parlando di una di queste ragazze e mi ha detto che non sa filtrare, non gli piace e che poco prima di partire aveva incontrato una ragazza in germania e quindi non voleva farci nulla

2. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Ha detto che è impegnato im Germania.. Quindi non credo voglia chissà quale relazione, probabilmente pensa solo a fare amicizia.
    passerosolitario84 likes this.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

3. vivailtrashxdxd vivailtrashxdxd è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Beh ma come fai a sapere che è la verità? Poteva benissimo essere una scusa per scaricare la tipa con gentilezza. Ma comunque ha detto che è single

4. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline JuniorMessaggi 1,222 Membro dal Jul 2017 #4

Predefinito

Ha altro tra le mani, però scommetto che se ti mostri molto disponibile può nascere qualcosa... di breve durata...

5. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #5

Predefinito

ti ha detto che è single ma non sai se è la verità. Alla fine non lo conosci. Io penso che venendo da lontano cerca un contatto anche per integrarsi un pò, ma lì finisce.

6. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,633 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Secondo me è uno dei casi che rientra nel grande classico degli stranieri che appena arrivati in Italia, essendo tu l'unica persona conosciuta, ti stanno alle calcagna e non appena si fanno i nuovi amici si dimenticano della tua esistenza.
    Aggiungiamoci che queste due ragazze sembrano molto intraprendenti... Se ti viene servita su un piatto d'argento non ti impegni a cercare dove è meno sicura.
    Che sia amicizia o altro.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

7. vivailtrashxdxd vivailtrashxdxd è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #7

Predefinito

Quindi ormai non posso più fare niente? Secondo voi mi conviene inviargli un messaggio dopo che parte o no?

8. L'avatar di darkside67

darkside67 darkside67 è offline JuniorMessaggi 1,627 Membro dal May 2017
    Località Italia

Predefinito

provaci ora o mai più
    Si vive di rimorsi e di rimpianti

9. vivailtrashxdxd vivailtrashxdxd è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Eh ma dato che ci rivedremo la prossima estate mi scoccia fare cose avventate e distruggere tutto

10. L'avatar di Kitten

Kitten Kitten è offline Super FriendMessaggi 5,000 Membro dal Jan 2010 #10

Predefinito

Ma non pensare alla prossima estate. Se vuoi scrivergli fallo, soprattutto se ciò ti fa sentire bene, ma valuta che quando partirà entrambi ritornerete alla vita di sempre. Fallo ma senza grandi aspettative, fallo per te stessa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]