La stella del mare

Discussione iniziata da syncorn il 24-04-2021 - 15 messaggi - 864 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 9,092 Membro dal May 2013 #1

Predefinito La stella del mare

Come ogni estate dopo il lavoro , al richiamo forte del caldo afoso padano, ero solito ricercare un luogo di villeggiatura alla ricerca di qualcosa che mi rinfrescasse la mente ,dai miei soliti pensieri che ormai caldi avevano bisogno di un aria nuova.
    Cosi scelsi lontano da tutto Santa Teresa di Gallura sulla bocche di Bonifacio luogo dove si può ammirare la splendida Corsica e assaporare la brezza fresca marina sulla rocce godendosi il mare e lo splendido paesaggio al tramonto o al pomeriggio durante un piacevole bagno.

Lontano dai miei pensieri

Non ci pensai due volte ad afitare una cosa vista bocche e a partire ,
    arrivai
    i primi giorni trascorrevano felicemente avevo la mente libera, ero solito portare il cane a fare una passeggiata lungo il sentiero che da sulle bocche tra alberi verdi fiori rosa e brezza marina e il colore azzurro delle mare , quando sugli scogli a prendere il sole vidi te , forse d'istinto forse di impulso ti salutai e tu mi rispondesti
    e cosi è stato per 3 giorni di fila , al 4 giorno ti vidi col tuo cagnolino cosi chiesi se potevo avvicinarmi per farlo socializzare col mio, e io te ci mettemmo a parlare , ricordo ancora i tuoi occhi castano verdolini i tuoi capelli mori e il tuo splendido fisico , avevi un seno mozzafiato ed eri talmente tanto abbronzata che io in confronto sembravo una mozzarella.
    Mentre i nostri cani giocavano allegramente nel acqua non persi occasione per dirmi che ti piaceva il gelato, cosi colsi al balzo la tua parola per invitarti a alla gelateria conti , una splendida location dove fanno il gelato più buono di santa teresa.
    Ci demmo appuntamento per le 22 orario dopo cena e ricordo benissimo quella serata
    Il tuo sorriso i tuoi capelli che si muovevano con la brezza marina , il mio essere cosi a mio agio con te , e poi ridere scherzare , le nostre battute, la stessa passione per la musica, la cucina.
    E stata talmente bella come serata che io ti chiesi se volessi continuare la serata nel mio appartamento , tu ti trovasti talmente bene che mi risposi di si
    cosi ci prendemmo due o 3 birre e le ci dirigemmo verso casa
    ricordo ancora la tensione che avevo in quel momento , una specie di tremolio lungo tutto il corpo e il cuore che batteva a mille , ma di impulso mi passo perchè io vedevo il tuo sorriso , cositi passai un braccio dietro la schiena e ti abbracciai , al tuo dire: ma che freschino che fa qua , tu mi risposi grazie cosi mi sento già più caldo.
    Arrivammo a casa ci accomodammo sul divano stappammo le birra e cominciamo a bercele ,
    ancora ricordo che giocammo a uno tutta la sera cantammo ascoltando le canzoni da napster, ricordo che eri una patita degli eiffel 65 , cosi misi blue e iniziamo a ballare......
    presi dalla foga del momento ci abbracciamo e i nostri sguardi si incrociarono cosi senza pensarci due volte , ti baciai...

Le tue labbra si muovevano dolcemente con le mie , le nostre lingue si attorcigliavano come se stessero danzando la musica che ascoltavamo , cominciai dolcemente a palparti il tuo splendido seno , le tue braccia si muovevano dietro la mia schiena come delle carezze che facevano rilassare il mio corpo e pian piano scendevano nel mio fondoschiena.
    ci staccammo un attimo ci guardammo negli occhi e io con una dolce carezza afferrai la tua mano e ti portai nel divano , seduti passai un braccio dietro la tua schiena e riprendemmo a baciarci ,
    e li cominciamo a fare l'amore ,
    toccare il tuo splendido corpo e possederlo era per me una dolce racconto , un racconto che scrissi con te tutta la notte .......

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 9,092 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

Mi son dimenticato di scrivere che quando ci siamo conosciuti i suoi occhi erano blu come il verde smeraldo del mare , il suo fisico era talmente abbronzato che rispecchiava la spiaggia rosa e le rocce rosse del che cadono felici e spensierate nel mare di sardegna , il suo profumo era come quello dei fiori che crescono negli alberi delle bocche , che vengono piegati dal maestrale di inverno e dalla tramontana in primavera,
    quando abbiamo fatto l'amore ci arrotolavamo nel letto come due che giocano in mezzo alla spiaggia nella sabbia, il suoi sorriso brillava come una stella marina nel acque azzurre nel mare di sardegna e quella notte illumino la mia vita .

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è online FriendMessaggi 4,480 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

Hai scritto delle belle parole. Ma non eri vergine?

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 9,092 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Passero sono misteri dei miei pseudo racconti 😊😊😊😊
    passerosolitario84 likes this.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sono dei racconti immaginari che vuoi che diventino realtà ? Ho capito bene?

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 9,092 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

Mi hai scoperto isolda 🤣🤣🤣 , quello che non sai e che pero ce anche della realta in questi racconti.

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 9,092 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

Parte le stupidagini che scrivo racconta un bisogno che ho 😊😊😊

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,471 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

O.T.
    Stai meglio con la barba..😉
    IsoldaCoeurDAnge, rob221 and norge like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Si concordo cn Hanny,meglio con la barba.
    syncorn likes this.

10. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 9,092 Membro dal May 2013 #10

Predefinito

Hannibal nella foto sembro un fattonee alle prime armi 🤣🤣🤣
    Ultima modifica di syncorn; 25-04-2021 alle 10:06

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.