La stella del mare - Pagina 3

Discussione iniziata da syncorn il 24-04-2021 - 26 messaggi - 2077 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di syncorn

    syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,386 Membro dal May 2013 #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Syncorn: il racconto è ben scritto, ha qualità letteraria e grammaticale...caratteristiche rare per il maschio italiano. Diciamo che su questo punto di poni al di sopra dell' 80% dei tuoi "competitors" e ti posso assicurare che questo fa la differenza alle prime uscite con una donna. Cosa fa colpo sulle donne? Bellezza certo ..un bel fisico sano e tonico certo..sono cose che preludono ad una sessualità sana e di qualità..un ciccione sudaticcio e saturo di colesterolo che sarà mai in grado di fare a letto ?..ma l' infatuazione femminile passa anche per la parola e non poco..la donna è molto ricettiva sul linguaggio.. sui concetti espressi.. sulla cultura e pure sul tono della voce e sul linguaggio del corpo. Nella sostanza invece il racconto è di una tristezza disarmante: tipo un recluso in un campo di concentramento che sogna una bistecca o un piatto di pasta...le parole hanno il loro peso e tu non hai certo bisogno di passare per MDF ..pertanto a meno che il tuo obiettivo in questo forum sia il farti compatire (e allora parliamo di masochismo) io avrei evitato di pubblicarlo.
    concordo su tutto giovanni era meglio non pubblicarlo , cmq sul tono della voce e linguaggio del corpo ci sarebbe tanto da dire , diciamo che io sono spesso in posizione di chiusura


     
  2. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jun 2018 #22

    Predefinito

    Ottimo..altra cosa tristissima e starsene sulle panchine a guardare le venticinquenni in fiore..doppiamente triste scriverlo..eh ma io ho quarant' anni ..ho cinquant' anni e non posso più averle le venticinquenni...verissimo le venticinquenni le possiamo vedere solo col binocolo (almeno alle nostre latitudini e soprattutto in Italia) bene..assodato questo ci prendiamo una settimana di ferie dal lavoro e la trascorriamo in una spa del sesso austriaca e il sogno si concretizza..hanno il catalogo delle venticinquenni..oppure possiamo dedicarci alle care coetanee connazionali e perdere sei mesi a corteggiarle per un forse..un ni..un ma..vedi tu.
     
  3. L'avatar di syncorn

    syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,386 Membro dal May 2013 #23

    Predefinito

    Ma scusa al posto di andare in austria che si va per altre cose li , a visitare i posti che sono belli;
    non e meglio andare in una spa svizzera??? cosi sei più vicino e più contento no??
     
  4. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jun 2018 #24

    Predefinito

    Francia o Spagna purchè se magna..
     
  5. L'avatar di syncorn

    syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,386 Membro dal May 2013 #25

    Predefinito

    Danimarcaaa 🤣🤣🤣
     
  6. L'avatar di jonesthecat

    jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,368 Membro dal Apr 2016 #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Syncorn: il racconto è ben scritto, ha qualità letteraria e grammaticale...caratteristiche rare per il maschio italiano.
    che il racconto sia bello non discuto, perche' le cose soggettive sono, appunto, soggettive..quanto alla grammatica, beh, non sono molto d'accordo: ci sono errori di coniugazione dei verbi, per esempio, o ambiguita' linguistiche; oppure, ma e' piu' questione di ortografia che di grammatica, ci sono errori di scrittura, per esempio da, da', o dà (rispettivamente preposizione semplice, elisione della i => dai=da', e dà, terza persona singolare indicativo presente)..io non uso le vocali accentate perche' faccio piu' presto e perche', fino a qualche tempo fa, avevo una tastiera americana che non le aveva, e mi sono abituato cosi', ma se c'e' un accento o un apostrofo almeno uno dei due andrebbe messo sapendo, pero', che <piu'> e' sbagliato, ma e' meno sbagliato di <piu>, o confondere la particella ne (pronome), con né (copulativa in frasi negative)
    non voglio smontare syn il quale, oltretutto, mi e' anche simpatico, pero' la scrittura e' importante ed esprimere il pensiero nel modo corretto non e' sempre semplice come a volte si suppone..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

    (Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.