Stiamo correndo troppo? Devo rallentare??

Discussione iniziata da Lory02 il 10-05-2020 - 9 messaggi - 494 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By norge
  1. Lory02 Lory02 è offline Messaggi 2 Membro dal Jul 2019 #1

Predefinito Stiamo correndo troppo? Devo rallentare??

Ciao a tutti,Conosco questo ragazzo da circa 6 mesi grazie a delle amicizie in comune. Fino a qualche mese fa non c'è mai stato altro che occhiatine, saluti e conversazioni brevi. Lui mi inizia a contattare sui social, ma non l'ho mai risposto per vari problemi. Mi riscrive circa un mese fa e gli rispondo. Parliamo in modo amichevole, davvero tanto, giorno e notte. Essendo in quarantena non ci siamo potuti vedere, giustamente, e forse questo ha contribuito a conoscerci meglio. Abbiamo parlato così tanto che ci siamo aperti moltissimo. La settimana scorsa abbiamo avuto il nostro "primo appuntamento", passeggiata al mare. È stato molto bello, abbiamo parlato di tante cose per più di due ore e poi è scattato il bacio. Essendo lui abbastanza timido mi sono dovuta avvicinare io, però poi ha preso subito in mano la situazione. Anche solo accarezzargli la mano mi dava una scossa per tutto il corpo e lo stesso per lui. Ci siamo fermati al bacio, anche se entrambi eravamo molto coinvolti. Dice di voler conoscere tutto di me, i miei sogni, cosa penso, la vera me. Dice di voler qualcosa di serio e si è creata una forte empatia. È molto romantico e questo mi fa un po' paura perché io non lo sono affatto ahaha, forse perché ho sempre conosciuto uomini sbagliati. Essendoci anche una forte attrazione fisica, secondo voi se mi concedo al prossimo appuntamento potrà pensare che io sia una poco di buono? Di solito per me non è un problema il quando concedersi, ma con lui vorrei che si creasse qualcosa di serio. Inoltre ha avuto moltissime ragazze e ho paura di sentirmi in soggezione, cosa mai successa perchè sono molto a mio agio col mio corpo. Avete consigli? È molto importante avere pareri esterni per me, quindi grazie

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 19,058 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Beh dai certe cose non si pianificano ... succedono e se succedono con più intriganti piuttosto che averle pianificate...
    Soldatojoker likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super ApprendistaMessaggi 839 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Ma buttatiiiiiiiiiiiiii
    Magari fai la fine di Marinella* e al contrario suo non te la sei neppure goduta.

*De Andrè, la canzone di Marinella
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,663 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Anche secondo me non programmare la cosa, se succede andrà bene così, non penso proprio che a lui possa importare use sarà questa volta o la prossima. Sembra anche lui molto preso quindi non starà lì a paragonato con le sue ex, ma vorrà solo godersi il momento.
    "And I don't want to see another night Lost inside a lonely life While I'm here "

5. luca9028 luca9028 è online Super ApprendistaMessaggi 806 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

ciao...lasciati andare; se è il ragazzo che dici tu, goditi questi momenti...sono emozioni impagabili che vanno vissute un po' alla volta...sempre naturalmente con le relative precauzioni..

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline FriendMessaggi 4,276 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Fai ciò che ti senti.e basta.

" non l'ho mai risposto" mi fa proprio stare male.

7. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 461 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Sempre ia solita solfa dei giudizi. Anziche pensare a cosa penserà di te se concederti o no pensa ad essere presente con te stessa in pgni attino vivito al massimo ogni momento e se te la senti viviti liberamente con lui la tua sessualita senza pippe mentali. Vedi quando si giudicano le persone, se stessi, le situazioni perdi la realtà, in quanto filtri la realtà attraverso i tuoi pensieri e te ne perdi una bella fetta.
    Impara a lasciar perdere giudizi e aspettative e vedra che starai e camprerai moooolto meglio.
    Ti auguro il meglio

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 4,724 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non dargliela

9. fabiena1015KE fabiena1015KE è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal May 2020 #9

Predefinito

goditi ogni singolo istante

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]