Lo stigma del traditore - Pagina 9

Discussione iniziata da mieleditiglio il 06-12-2020 - 86 messaggi - 9542 Visite

Like Tree94Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,525 Membro dal Dec 2017 #81

Predefinito

Si Rob221...
    Fanta ha sempre ragione... 😷

Soprattutto non sprecare il tuo tempo dietro i consigli di chi pretende di conoscerti e spiegarti la vita..., restando appiccicata/o h.24 ad un forum..., perché è la sua più importante ragione di vita 😉

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,690 Membro dal Mar 2019 #82

Predefinito

@Fantastica, davvero e "per sul serio", credi che stare qui ti sia di aiuto, ti possa fare stare meglio?
    Per me è un modo doloroso di farsi volutamente del male; è quasi una dipendenza, la tua.
    Non so se il tuo terapeuta approverebbe: gliene hai parlato, di questa tua assidua frequentazione del forum, e soprattutto di questa sezione di Amando?
    Ti ho letta soltanto ieri nel 3d dove il tuo alter ego "upsidedown" ha esplicitato quella che appare essere la fine del tuo matrimonio.
    Tuo marito se ne è andato.
    Una botta micidiale, un dolore immenso e un lutto da elaborare, e tanti utenti ti hanno dato il loro appoggio, ti hanno abbracciata forte e dato consigli.
    In questo contesto, occuparti dell'infedeltà altrui credi possa darti sollievo?
    Io credo proprio di no, ma attendo una tua risposta, se ti va.
    5ht2807 likes this.

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jun 2020 #83

Predefinito

@Caos più che altro ho risposto spesso e, visto che il terapeuta ce l'ho, anzi, ne ho avuti diversi, non mi pare il caso di trovarlo su un forum.
    Non ho soluzioni, ma ho un equilibrio, quando cambierà, affronterò il cambiamento.
    Mielezenzero likes this.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,525 Membro dal Dec 2017 #84

Predefinito

Rob221...
    Che tu sia una donna molto equilibrata è chiaro e trasparente a tutti a me in particolare.
    Forse non lo è altrettanto per chi, da vero squilibrato, pretende su un forum di cambiarti e di cambiare gli altri... 😉
    rob221 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di Ultimo_dei_Mohicani

Ultimo_dei_Mohicani Ultimo_dei_Mohicani è offline Super ApprendistaMessaggi 564 Membro dal Apr 2020
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Rob221...
    Che tu sia una donna molto equilibrata è chiaro e trasparente a tutti a me in particolare.
    Forse non lo è altrettanto per chi, da vero squilibrato, pretende su un forum di cambiarti e di cambiare gli altri... 😉
    Sul primo punto condivido, sul secondo meno.
    Le critiche moralistiche ipocrite, feroci, noiose, decontestualizzate, ottuse, offensive, ecc. mi sembra abbiano un altro fine.
    rob221 and Mielezenzero like this.
    Ultima modifica di Ultimo_dei_Mohicani; 13-12-2020 alle 11:38

6. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,227 Membro dal Jun 2020 #86

Predefinito

Grazie. Creo che ogni persona che scrive qui abbia un motivo; spesso è, come per me, cercare di comunicare con qualcuno e confrontarsi su temi su cui difficilmente si può parlare in altri contesti.
    Per altri, forse gli scopi sono diversi e è un vero peccato, perché è un'occasione persa per comprendere.
    Tempestaperfetta likes this.