Stile dark

Discussione iniziata da Luce il 04-07-2008 - 6 messaggi - 835 Visite

1. Luce Luce è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 207 Membro dal Jul 2007 #1

Predefinito Stile dark

Cosa ne pensate delle ragazze Dark? del loro modo di essere così diverse, aggressive?

2. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #2

Predefinito

Penso ke abbiano una mentalità piuttosto strana, generalmente troppo pessimista x i miei gusti.Poi c'è da distinguere ki lo è veramente e ki usa solo lo stile di vestire xk piace.
    Ultima modifica di celestial; 04-07-2008 alle 13:02
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

3. L'avatar di Nevery

Nevery Nevery è offline PrincipianteMessaggi 189 Membro dal Jun 2008
    Località Fantàsia

Predefinito

io non amo molto classificare la gente....
    ognuno fa ed è libero di vestirsi e pensarla come vuole

e questo lo dico perchè appunto spesso anche io e miei amici veniamo invasi da pregiudizi o guardati male per come ci vestiamo o la pensiamo...

i dark non sono poi così pessimisti....peggio gli emo che ecco,loro non tollero molto

cmq quoto celestial... alcuni lo fanno solo per mettersi in mostra,ma di "stile dark" dentro non c'è nulla.....
    e poi Luce non trovo sinceramente i dark così aggressivi...
    sono esattamente come può essere qualsiasi altra """""categoria""""" ...tra loro ci sono di dolcissimi di pazzi di aggressivi ecc ecc...

4. Luce Luce è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 207 Membro dal Jul 2007 #4

Predefinito

Scusa avete ragione dovevo porre la domanda in modo diverso,,
    io credo che siano delle persone(parlando in generale) molto profonde...che soffrono molto e sfongano questa sofferenza nel modo di apparire...intendevo apparentemente aggressive...sono molto affascinata da queste persone...dopo certo non tutte saranno uguali e alcune lo fanno solo per fare...

5. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #5

Predefinito

Penso che ognuno è libero di vestirsi come vuole , li condivido senza giudicare

6. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta è offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #6

Wink

penso ke ognuno è nato x fare ciò ke vuole...mi danno fastidio i pregiudizi ke si buttato ogni giorno su persone ke vengono definite kissà cm solo xkè indossano scarpe diverse o ascoltano musika diversa...io certe volte nn riesco a far vedere tt me..a volte ho fastidio di cm le persone mi guardano e poi ti giudicano..ammiro le persone ke invece sono libere...lasciano i pregiudizi alla spalle...
    Ultima modifica di lulotta; 13-08-2008 alle 11:03
    Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ciò che hai davanti..

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.» Sigmund Freud