Stivali, dove trovarli?

Discussione iniziata da mincy il 03-12-2008 - 14 messaggi - 1080 Visite

1. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #1

Predefinito Stivali, dove trovarli?

Ciao a tutti......... ho visto indossare da alcune persone degli stivali stupendi, ma nn so dove poterli cercare anche perchè se sono di marca non so di che marca sono..provo a descriverli ma so che risulta un pò difficile....Sono lucidi neri, bassi sia di tacco che di altezza della gamba,la punta nn è arrontondata ma neanche tanto tanto a punta ma la particloarità,se vogliamo definirla cosi sta che nella punta in basso a tipo una striscia laminata non so come definirla....... mi piace tanto...sicuramente nn mi sono spiegata benissimo ma nn so veramente come descriverlo............ non so dove cercarlo.......
    Qualcuno di voi mi ha capita?spero di si............

INGIUSTA LA VITA.........
    Mi manchi tanto........ perchè proprio tu..... hai lasciato un grande vuoto............

2. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #2

Predefinito

Mi manchi tanto........ perchè proprio tu..... hai lasciato un grande vuoto............

3. L'avatar di xxcucciola1987xx

xxcucciola1987xx xxcucciola1987xx è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Jun 2008 #3

Predefinito

Mincy veramente non so ke dirti, xkè ci sn migliaia di modelli di stivali....

4. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #4

Predefinito

Non apro piu postnon mi risp nessuno

5. L'avatar di Mars86

Mars86 Mars86 è offline FriendMessaggi 3,226 Membro dal Oct 2007
    Località sulla luna...

Predefinito

mincy non essere arrabbiata
    purtroppo è davvero difficile dirti dove trovare questo modello..
    anche perchè sicuramente abiteremo in zone diverse...
    l'unica soluzione è che ti armi di coraggio e appena hai l'occasione chiedi alla ragazza che li indossa dove li ha acquistati
    mi hai fatta ridere,mi hai fatta piangere, mi hai fatta sorridere..
    Ti vorrò bene, per sempre... sarai sempre qui, dentro di me..

6. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

Bella idea Mars .
    Cmq dalla descrizione anche io nn ci ho capito molto...x di piu ci sono un infinita`di modelli di stivali.
    Mincy prova a mettere su google poi immagini la scritta "stivali " e poi guarda tutte le pagine.
    Io spesso o cercato e trovato cosi...avevo visto un orologio e nn sapevo la marca...facendo cosi mi sono usciti un sacco di orologi fino ad arrivare a quello che dicevo io.
    Buona fortuna
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

7. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #7

Predefinito

Mincy sono andata a vedere come ti ho detto di fare...ci sono davvero molti stivali...nn so se gia avevi fatto cosi?!
    Fammi sapere.

8. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #8

Predefinito

si ma sarà sicuramente di qualche marca e nn li trovo........

9. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #9

Predefinito

Vabbe`...magari hai fortuna e trovi la foto dello stivale...

10. L'avatar di mincy

mincy mincy è offline FriendMessaggi 3,441 Membro dal Jul 2008 #10

Predefinito

TROVATI

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]