Sto diventando bisex?

Discussione iniziata da Lisa8969 il 09-10-2020 - 23 messaggi - 2709 Visite

Like Tree16Likes
  1. Lisa8969 Lisa8969 è offline Messaggi 2 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Sto diventando bisex?

Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni di Milano, e scrivo nella speranza che qualcuno mi possa aiutare o almeno dare un consiglio. È da un po' che ho le idee confuse sulla mia sessualità, io mi sono sempre dichiarata etero ma da qualche mese ho fatto amicizia con una ragazza, stessa età, abbiamo gli stessi interessi, ci sentiamo per messaggio botta e risposta e facciamo anche lunghe telefonate, passiamo tanto tempo insieme anche a far niente, e quando siamo con altre persone lei parla con tutti ma tiene sempre in considerazione anche me, se le dico che mi piacerebbe andare in un posto lei mi ci porta e viceversa, ci sosteniamo e soprattutto io mi preoccupo per lei e lei si preoccupa per me. Fa programmi e pensa a dove vorrebbe portarmi. Se ho freddo mi stende una coperta, se ho fame si mette a cucinare. Io lavoro in un negozio di abbigliamento, e una volta con la scusa di farmi vedere il cellulare nuovo, si è fatta 25 km per stare con me 5 minuti (non potevo stare troppo a parlare essendo a lavoro) e poi è tornata indietro! All inizio ho pensato semplicemente ad un amicizia tanto intensa, però ultimamente ho cominciato a vederla in un altro modo, mi piacerebbe abbracciarla, baciarla... A volte mi dice che mi vuole bene io non gliel'ho mai detto perché non sono brava con le parole, però io le voglio un mondo di bene e gliel'ho sempre dimostrato e credo che questo lo abbia capito. Lei mi parla dei ragazzi che le piacciono, anche io ma la realtà è che non mi interessano più, penso sempre e solo a lei. Una volta è uscita con un ragazzo ma non ha concluso niente, ancora non si è messa con nessuno sembra quasi non le interessi più di tanto come mi raccontava appena ci siamo conosciute (sarà cambiato qualcosa anche in lei o sono tutti miei sogni?) ho il terrore che si metta con qualcuno perché io ci resterei troppo male, sarei anche gelosa probabilmente e non voglio. Lei secondo me è etero e io pensavo di esserlo ma forse non è così. Io non mi permetto di toccarla, al massimo una pacca sulla spalla, ma lei una volta mi ha stretto i fianchi magari per lei non significava niente ma io ho sentito le farfalle. Un altra volta mi ha accarezzato il collo ma sempre scherzando solo che per me significa qualcosa per lei non saprei.... Sono persa, e lei ancora non se ne è accorta oppure prova qualcosa anche lei? Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere fino a qui e grazie a chi mi più aiutare.

2. trani74 trani74 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Dec 2012 #2

Predefinito

Provaci!
    Viste le premesse, credo che la cosa possa andare a buon fine.....!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #3

Predefinito

Io ci proverei, al posto tuo, ma con un po' di cautela, cercando prima di capire se è vero o no che in questo momento il suo interesse per il sesso maschile si sia veramente azzerato...
    Poi, però, è pure vero che non credo correresti il rischio di rovinare l'amicizia qualora lei non sentisse le stesse cose che senti tu: le donne, fortunatamente, da questo punto di vista, sono abbastanza "tranquille".
    Auguri.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Come si dice... la vita è una... quindi se senti questo desiderio dentro di te crea l'atmosfera e la condizione giusta e provaci. Non ci vedo nulla di male.
    In bocca al lupo.
    fantasticonov likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,660 Membro dal Nov 2019 #5

Predefinito

Potresti proporle di fare la doccia insieme e inventarti un dolore alla spalla per cui non riesci a passarti la spugna sul corpo... Poi il resto verrà da sé: garantito da Tinto Brass 😜
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

invece di provare usando le mani usa la lingua ma non in quel senso...ma a parlargli ...chiedi a lei se sei bsx o etero raccontandogli quello che provi per lei..se poi sono rose fioriranno ciao
    trale likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

7. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 625 Membro dal Oct 2018 #7

Predefinito

la sessualità di una persona è in continuo mutamento in base agli input esterni che si percepiscono.
    A quanto scrivi questa persona la senti particolarmente vicino ed affine e mi da l'idea che sia lei ad attrarti non il mondo femminile in generale. Ti consiglio di parlare con lei, parlando delle tue sensazioni dovute dalla situazione che vivete, magari nutre lo stesso anche lei, oppure no, ma fino a che rimarranno tuoi pensieri, rischi di ingigantire un problema che poi problema non è
    jonesthecat likes this.

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ormai va di moda "sentirsi" bisex..👄.come per i tatuaggi 😁
    Speriamo che non dura..quanto i ... jeans 🤣😁🙄

(Levis)

Wow

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Potresti proporle di fare la doccia insieme e inventarti un dolore alla spalla per cui non riesci a passarti la spugna sul corpo... Poi il resto verrà da sé: garantito da Tinto Brass 😜
    che bella immaginazione!😉
    Soldatojoker likes this.

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Pure io mi guardo un sacco le donne sulla spiaggia,a volte me li guardo peggio degli uomini e mi chiedo se sono bi,ma poi mi ricordo di quanto sono complicate le donne e mi dico:"meglio un uomo"😁.
    Sto scherzando ovviamente.

Ora scherzi a parte,si tenta parlargli di quello che senti,se non è reciproco,rimarete amiche,non credo che ti cancellera per sempre,ma qualcosa mi dice che è reciproco.
    Minsc likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.