Sto diventando bisex? - Pagina 2

Discussione iniziata da Lisa8969 il 09-10-2020 - 23 messaggi - 3037 Visite

Like Tree16Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,790 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tu scherzi ma tempo fa ho letto uno studio dove raccontavano che in realtà tutte le donne sono un po' lesbiche nell'inconscio(di conseguenza bisex) o comunque non si farebbero tanti problemi ad esempio a dare un bacio ad un altra donna, come un'amica o una persona cara se ci fossero le condizioni.

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,319 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Vai a sapere che spirito libero che posso diventare hahaa,visto che sarei aperta a farmi un esperienza di poliamore perché no un uomo e una donna?😁.
    Ai 20 anni non avrei mai pensato che mi passerebbe manco per la testa e guarda ora dove sono 😁mi stupisco ogni giorno delle cavolate che mi passano per la testa.
    Non credo che fossi lesbicca per una cosa:se mi immagino con una donna in intimità non mi stuzzica l'idea,ma io amo la fotografia e l'arte e per essere onesti,il corpo di una donna ha la bellezza che il corpo di un uomo per quanto sia bello,non l'avra mai.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Minsc, mica solo le donne, anch'io mi sento lesbico 😋
    Minsc likes this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,319 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Minsc, mica solo le donne, anch'io mi sento lesbico 😋
    Hahazza che ridere

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,930 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

"Hahazza" come risata non l'avevo ancora vista... Che onomatopea è? 😂
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    "Hahazza" come risata non l'avevo ancora vista... Che onomatopea è? 😂
    Il suono "la" tutti i suoni naturali sono del "la"😁

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,859 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Tu scherzi ma tempo fa ho letto uno studio dove raccontavano che in realtà tutte le donne sono un po' lesbiche nell'inconscio(di conseguenza bisex) o comunque non si farebbero tanti problemi ad esempio a dare un bacio ad un altra donna, come un'amica o una persona cara se ci fossero le condizioni.

Se è per questo anche per gli uomini
    ..esiste il lato omosessuale..molto più di quello che si ..pensa😁anche se non vogliono ammetterlo .
    Rimango dell'idea ..che la bisessualità o presunta ...deriva dal fatto che non ci sono idee chiare ..sul proprio orientamento.sessuale ..e per non sbagliare ...si va a letto con entrambi i...sessi😁😋🤣
    Chiamali fessi😇😁

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,790 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Tutti siamo lesbici in fondo, Se fossi una donna sarei lesbica sicuro al 100%
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Meglio sbagliare tentando che non tentare e rimanere con i dubbi😁

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Tutti siamo lesbici in fondo, Se fossi una donna sarei lesbica sicuro al 100%
    Con le bellezze artificiali e naturali che ci sono ora, ti credo che diventeresti lesbica😁.
    Vedo le ragazze che stanno ore a farsi belle per una semplice uscita al centro commerciale, immaginati quando escono con uno.
    Posso capire gli uomini che siate impazziti,voi siete molto visivi e se guardo io alcune,immaginati un uomo,lo capisco perfettamente 😁.
    Minsc likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.