Sto per fare una scenata di gelosia...

Discussione iniziata da Adanai il 16-09-2020 - 4 messaggi - 364 Visite

1. Adanai Adanai è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Sto per fare una scenata di gelosia...

Mi frequento con un ragazzo, ieri sera mi ha invitata a cena da lui e fin qui tutto bene. Ad un certo punto mi fa vedere che nel posacenere c 'erano cicche differenti dalle sue... Mi spiega che sono della sigaretta elettronica dell amico che era stato lì nel pomeriggio. Poco dopo siamo andati a letto e sul suo comodino dal mio lato c era una sigaretta elettronica e due pacchi interi e li è venuto spontaneo chiedergli cosa fossero. Picxato mi ha risposto che Tano di una che era stata lì ed aveva lasciato i pacchetti poi ovviamente ha detto che scherzava e che le aveva appoggiate lì il fratello. La cosa mi ha un pó infastidita però solo stamattina mi è venuto di fare il collegamento... Allora mi sono insospettito e sto quasi per fare una mezza sparata. Perché specificarmi che quelle nel posacenere fossero dell amico e perché poi c erano. Quei pacchetti li sul comodino? Pira coincidenza mi sto facendo io i film o voi al mio posto chiederete spiegazioni. Lo so ch walla base ci deve essere la fiducia ma lui non me ne ispira molta non lo so forse dovrei chiudere a prescindere arrivata a questo punto. Amico fuma ma adesso mi accetterò che usi sigarette elettroniche altrimenti chiudo immediatente. Mi sento pazza... Aitatemi

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #2

Predefinito

Non c'ho capito una mazza.
    Per colpa tua, dopo aver letto il tuo post, andrò a letto col mal di testa.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Se erano sul comodino saranno state per il post-sesso.. Quindi.. O c'è un incesto fraterno in corso o l'amico/a condivide con te dei benefici!
    Ma soprattutto.. . Quelle elettroniche si buttano sul posacenere?? Non sapevo!
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,444 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni84 Visualizza Messaggio
    Quelle elettroniche si buttano sul posacenere?? Non sapevo!
    Nel magico mondo di alcuni utenti di Amando, sì.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"