Sto iniziando a perdere l'interesse verso tutto - Pagina 10

Discussione iniziata da oltrepo il 18-01-2021 - 103 messaggi - 5235 Visite

Like Tree61Likes
  1. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 317 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

dimmelo a me che ne ho molti di più
    integro se no non si capisce , ora neanche io mi faccio scrupoli con le donne giovani e mature

Ultima modifica di olograf; 02-04-2021 alle 18:00

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,820 Membro dal May 2013 #92

Predefinito

Siamo tutti dei caga sotto insomma 😆😆😆
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,544 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ad oggi non ho piu paura come una volta a parlare con le ragazze,il problema che ho quasi 50 anni,e lo dovevo fare da giovane

Ciao oltrepo, come stai? Bene che tu abbia superato e/o stia superando le tue paure.
    Detto ciò, purtroppo o per fortuna, indietro/nel passato non si può mai più tornare.
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,233 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao si di paure ne ho meno di prima,ma ormai il tempo e perso,volendo provarci oggi a quasi 50 anni mi sento inadatto

5. L'avatar di stellafalc

Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

E' una nota positiva il fatto che tu abbia meno paure rispetto al passato. Ora dovresti superare la sensazione/l'impressione di essere inadatto: nessuno di noi lo è.
    Provarci o non provarci, superare le tue convinzioni e le tue credenze rispetto a possibili comunicazioni, è una tua scelta e dipende solo da te.
    è .....
    amore. nient'altro (h. hesse);
    gioia più grande, non attesa (sòfocle);
    nascosta dappertutto...(anonimo);
    qualunque viaggio intraprendiamo (q. o. flocco);
    esercitare liberamente il proprio ingegno (aristotele);
    l'uomo saggio non lo cerca, cerca l'assenza del dolore(aristotele);
    fatto di un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto...
    poi non te lo togli più: lo scopri dopo, quando è troppo tardi" (a. baricco)

indovinello pazzo!

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,233 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Dopo oltre 20 anni di meccanico auto sto pensando di cambiare totalmente lavoro,il mio lavoro non mi da piu soddisfazione,la passione della meccanica di sta passando,difatti come vi avevo detto ho venduto molte cose tyra qui atrezzatura per officina e cose per i rally la depressione avanza,adesso sto puntando su un concorso pubblico come magazziniere presso un ospedale vedremo come va anche se e difficile,li e un posto sicuro,non ti sporchi e spacchi la schiena come il meccanico e alle 16 hai finito,la meccanica non mi interessa piu, perchenon avendo famiglia e figli non avro nessuno a qui tramandare la mia passione,dunque tanto vale smettere

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,338 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@oltrepo
    oltrepo, 3 mesi fa hai aperto questo thread dicendo che stavi iniziando a perdere interesse verso le cose. A distanza di 3 mesi come procede questa progressiva perdita di interesse? Prosegue, oppure si è arrestata?
    stellafalc likes this.
    ALBIGNASEGO

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,233 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

prosegue.....

9. L'avatar di stellafalc

Predefinito

Ciao oltrepo, cioè che ti ha portato a perdere l'interesse verso una tua passione e verso il tuo lavoro è una convinzione limitante che ti ha portato a prendere una decisione limitante: se anche fosse come dici (che il non avere figuri ti impedisce di tramandare), che problema sarebbe? Far si che la perdita di interesse prosegua o meno è anche una tua scelta. Ps. Perdonami se sono stata schietta ma, a volte, ma a volte, esserlo, aiuta più che dare una pacca sulla spalla (di questo ne ho fatto recente esperienza).
    Ultima modifica di stellafalc; 05-05-2021 alle 15:04

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,233 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Fino ai 40/45 anni avevo ancora interesse per tutte le cose che facevo,al compimento dei 47 anni e pensando di andare vicino ai 50 mi ha mandato in depressione,poi quando arrivi a quasi 50 anni e vedi che nella vita non sei riuscito a realizzare nulla ti passa la voglia di tutto