Sto iniziando a perdere l'interesse verso tutto - Pagina 11

Discussione iniziata da oltrepo il 18-01-2021 - 111 messaggi - 6488 Visite

Like Tree67Likes
  1. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Jun 2018 #101

Predefinito

Il rally è morto è sepolto..fa proprio anni 80 ..Delta HF integrale ..poi le macchine da rally sono basse e scomode non piacciono alle donne..meglio il posto fisso le mani pulite e non callose e una moderna utilitaria dotata di tutti i comfort..non è che ad una tipa la puoi toccare nell intimo con delle dita rovinate da anni di pasta sapone abrasiva dai..le fai un peeling vulvare dai..

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,732 Membro dal Dec 2017 #102

Predefinito

Mamma mia che ragionamento intelligente complimenti ... uno dovrebbe rinunciare a una propria passione solo perché è démodé e non piace alle donne . Probabilmente tu vivi in funzione della figha ma non è così per tutti . E comunque il primo passo per non piacere alle donne è fingere di essere quello che non sei quindi caro sei proprio fuoristrada ... ah le dita callose da un certo punto di vista potrebbero anche essere stimolanti bye bye fenomeno
    Ultima modifica di stellafalc; 06-06-2021 alle 18:32 Motivo: eliminazione quote non necessario messaggio precedente

3. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Jun 2018 #103

Predefinito

mo me lo scrivo...w il rally ! daje !
    Ultima modifica di stellafalc; 06-06-2021 alle 18:33 Motivo: eliminazione quote non necessario messaggio precedente

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,256 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sono veramente stufo della mia vita..............

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,084 Membro dal May 2013 #105

Predefinito

Oltrepo stessa cosa che ho detto ad ice ,la gente e stuffa di rispondere alle lamentele . Non ce nessuno che compatisce , prova dire qual cosa di positivo piuttosto.

6. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,548 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Ciao oltrepo,

ok: sei stufo della tua vita (una parte di me comprende ancora come ti senti e perchè affermi questo). Ora, come pensi di comportarti nei confronti di te stesso e della tua vita, rassegnandoti o reagendo? Comprendo anche la considerazione di syncorn, ma so anche che adesso non sei ancora in grado di seguire il suo suggerimento.
    Ultima modifica di stellafalc; 06-06-2021 alle 18:40

7. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 47 Membro dal Jan 2021 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    ,la gente e stuffa di rispondere alle lamentele . Non ce nessuno che compatisce , prova dire qual cosa di positivo piuttosto.
    La compassione non è poi un sentimento cosi' nobile.

8. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Jun 2018 #108

Predefinito

Oltrepo più evolvono i tempi più le donne italiane diventano esigenti su tutti i fronti: sessuale, estetico, economico in fatto di uomini. Ergo, se sei inadeguato OGGI lo sarai ancor più DOMANI e dopodomani....Alla sera fanno questi programmi sulle donne maltrattate e financo ammazzate: al di la della tragedia e della ovvia condanna morale io pensavo: queste sopportano di tutto...relazioni extra coniugali alla luce del sole che rappresentano una mancanza di rispetto bella e buona..offese e schiaffi una tantum. Questi uomini ne combinano di tutti i colori e hanno le donne attaccate come sanguisughe. .dopo ci sono migliaia di Oltrepo a cui non la fanno neanche annusare ...questo è il mondo. Nel tempo che Oltrepo ha speso su Amando.it questi hanno cambiato sei donne e sono diventati padre tre volte.

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,732 Membro dal Dec 2017 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Oltrepo più evolvono i tempi più le donne italiane diventano esigenti su tutti i fronti: sessuale, estetico, economico in fatto di uomini. Ergo, se sei inadeguato OGGI lo sarai ancor più DOMANI e dopodomani....Alla sera fanno questi programmi sulle donne maltrattate e financo ammazzate: al di la della tragedia e della ovvia condanna morale io pensavo: queste sopportano di tutto...relazioni extra coniugali alla luce del sole che rappresentano una mancanza di rispetto bella e buona..offese e schiaffi una tantum. Questi uomini ne combinano di tutti i colori e hanno le donne attaccate come sanguisughe. .dopo ci sono migliaia di Oltrepo a cui non la fanno neanche annusare ...questo è il mondo. Nel tempo che Oltrepo ha speso su Amando.it questi hanno cambiato sei donne e sono diventati padre tre volte.
    Io li ho visti questi programmi sul femminicidio e ti posso dire che gli uomini in questione spesso non sono né belli ne’ ricchi anzi tutto il contrario . Viene da chiedersi Cosa ci trovino queste donne di positivo quindi non penso proprio che siano selettive ed esigenti come dici tu
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Jun 2018 #110

Predefinito

@psicolabile..devo dire che hai ragione: in taluni casi i soggetti in questione non erano nemmeno belli.
    Oltrepo mi viene in mente un' espressione: "saperci fare con le donne" espressione non banale che sottende una quantità di significati, abilità e sfumature che un libro intero non saprebbe contenere. Il "saperci fare con le donne" non ha nulla di effimero ..per la sua complessità può essere definito come una vera e propria INTELLIGENZA: c'è un intelligenza matematica, una artistica, una letteraria, una musicale e c'è l' INTELLIGENZA EMPATICA con le donne ...che NON è inferiore alle altre intelligenze sopraddette..Io umilmente ammetto di esserne privo e ho condiviso fino ai 40 anni il tuo percorso di vita...e devo dire che pure nell' anonimato di questo forum mi vergogno a parlarne.