Sto iniziando a perdere l'interesse verso tutto - Pagina 12

Discussione iniziata da oltrepo il 18-01-2021 - 129 messaggi - 8697 Visite

Like Tree84Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,383 Membro dal May 2013 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Il rally è morto è sepolto..fa proprio anni 80 ..Delta HF integrale ..poi le macchine da rally sono basse e scomode non piacciono alle donne..meglio il posto fisso le mani pulite e non callose e una moderna utilitaria dotata di tutti i comfort..non è che ad una tipa la puoi toccare nell intimo con delle dita rovinate da anni di pasta sapone abrasiva dai..le fai un peeling vulvare dai..
    Scusa morto e sepolto cosa??? il rally? ma stai scherzando??? Hai visto il WRC mondiale italia sardegna i migliori piloti del mondo si sono sfidati in sardegna poco più di una settimana fa , impazzivo nel vedere foto video storie di istagram , volevo essere li , e quanta gnocca a vedere il rally da spettatori alle guidatrici alle ragazze immagina , insomma un organizzazione da brividi , il rally non e morto
    oltrepo coltiva questa tua passione e se puoi segui gli eventi

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

no so cosa mi sta succendendo ma sto perdendo interesse per le mie passioni, come ho compiuto 47 anni sono precipitato nello sconforto ho venduto tutto non mi interessa piu nulla

3. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,575 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Ciao oltrepo, il contenuto del tuo ultimo post in questa discussione non è molto diverso da quello degli altri messaggi che hai scritto qui o altrove sul forum, ma fatti coraggio e reagisci. Quel che hai l'impressione ti stia accadendo, a me è accaduto a 31 anni, dopo vari stress: sto affrontando la ripresa, anche se non so come sarò diventata una volta ripresami. Un consiglio appassionato: resisti ed evita di toccare il fondo.
    Ultima modifica di stellafalc; 26-06-2021 alle 18:53

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

@ oltrepo

Questo mi dispiace
    Ultima modifica di stellafalc; 26-06-2021 alle 18:54 Motivo: eliminazione quote non necessario

5. Atena80 Atena80 è offline PrincipianteMessaggi 199 Membro dal Jun 2021 #115

Predefinito

@ oltrepo Devi andare in un consultorio e fare psicoterapia
    Ultima modifica di stellafalc; 27-06-2021 alle 16:42 Motivo: eliminazione quote non necessario

6. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jun 2018 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    no so cosa mi sta succendendo ma sto perdendo interesse per le mie passioni, come ho compiuto 47 anni sono precipitato nello sconforto ho venduto tutto non mi interessa piu nulla
    Capitolo donne..io come altri ho perso interesse verso i 40 anni..È chiaro che dopo 20 anni di rifiuti e fallimenti lasci perdere..cambia il modo in cui guardi le donne. Non ti interessano più. È un normale meccanismo che attua la mente...le donne non le cerchi più.
    oltrepo likes this.

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Prima dei 47 anni avevo tanti hobby, andare a vedere i rally,la meccanica delle auto,aiutare gli amici, fare qualcosa a casa adesso ho perso l,interesse per tutto ho venduto tutto la mia attrezzatura da offiicna e non ho piu hobby ne voglia di andare a vedere un rally non mi appassiona piu

8. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 326 Membro dal Jun 2018 #118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Prima dei 47 anni avevo tanti hobby, andare a vedere i rally,la meccanica delle auto,aiutare gli amici, fare qualcosa a casa adesso ho perso l,interesse per tutto ho venduto tutto la mia attrezzatura da offiicna e non ho piu hobby ne voglia di andare a vedere un rally non mi appassiona piu
    Si ma il tuo problema non sono gli hobby o la loro mancanza..gli hobby sono un CONTORNO della vita maschile : il nucleo centrale è la realizzazione professionale e la realizzazione maschile. 1) Condizione imprescindibile a 50 anni è avere un posto fisso (non necessariamente amministratore delegato Luxottica..). Se fai il rider a 50 anni o hai contratti interinali di 90 giorni con Amazon subentrano gravi problemi reddituali patrimoniali e psicologici con crollo dell' autostima. 2) punto secondo le donne: come già detto la costruzione dell' identità maschile passa attraverso la CONQUISTA delle donne conquista sentimentale e sessuale. Se sia arriva a 40 anni come me vergini sentimentalmente o con sporadiche esperienze sessuali a pagamento ci si sente dei vecchi tardoni e vi assicuro che è la peggiore delle sensazioni. a 18.. 20 anni tutti più o meno riescono ad andare in meta e tu neppure a 40 anni. Andare a prostitute non ti mette alla pari degli altri minimamente. Non ho capito Oltrepo se la fonte primaria della tua depressione siano le donne , la tua situazione familiare od il lavoro.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,323 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

La fonte della mia depressione e dovuta alla mancanza di esperienze, il non eesermi fatto una famiglia a quasi 50 anni e quelli della tua eta sono a posto,e la situazione famigliare figlio unico con madre invalida e senza possibilita economica per una badante, con il lavoro sono a posto per adesso

10. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,575 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Ciao oltrepo, è importante sapere perchè si soffre. "Parti" dal lavoro, visto che è la situazione/l'impegno più stabile che hai attualmente. E' difficilissimo, ma si può evitare di rimpiangere ciò che non si è avuto (esperienze, fratelli). Pe il resto, non puoi incolpare sua madre per le sue difficoltà e nemmeno te stesso per i problemi economici. Ancora, le esperienze puoi sempre viverle in futuro (anche costruirti una famiglia).
    Ultima modifica di stellafalc; 29-06-2021 alle 13:19