Sto iniziando a perdere l'interesse verso tutto - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 18-01-2021 - 92 messaggi - 3745 Visite

Like Tree58Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sto perdendo pure la voglia di sesso

2. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,530 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Oltrepo, dovresti farti aiutare tempestivamente, per cercare di reagire a quello che vivi (come sto facendo pure io: so che non è facile, ma provaci, fatti aiutare).
    Più tempo passerà e peggio ti sentirai, se non ti farai aiutare (ci son passata quindi so bene di cosa parlo e ti dico che il percorso di ripresa è durevole e non scontato).
    Tony59 and fantasticonov like this.
    Ultima modifica di stellafalc; 21-02-2021 alle 08:36

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

@ stellafalc

libera la casella di posta e piena
    Ultima modifica di stellafalc; 21-02-2021 alle 09:11 Motivo: eliminazione quote non necessario messaggio precedente

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ho venduto pure la mia collezione di vhs di rally e la collezione di compilation musicale anni 90 neanche la musica di da piu piacere

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non posso che associarmi a tutti coloro che ti consigliano di andare dal medico.
    Senza, ovviamente, mettere in piazza questo tuo problema, non c'e' d'altronde niente di cui vergognarsi a essere malati.

Io trovo che, per malattie di questo genere, l' attuale e interminabile emergenza non aiuta. E' percio' importante un aiuto terapeutico, anche per riuscire a sostenere maggiormente questo disagio.
    "Toni, cosa intendi, dicendo che a Venezia, a molta gente piace sempre 'scendere in campo' ?".

6. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Come disagio temporaneo, la tua mancanza di voglia di sesso non e' un male che venga per nuocere. Puo' anche aiutarti, in quello spazio di tempo necessario, a non sentire troppo la mancanza di una compagna.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di stellafalc; 25-02-2021 alle 21:52 Motivo: eliminazione quote non necessario

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

forse perche sto arrivando alla rassegnazione..............

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Se si e ' arrivati al capolinea... che fare?
    Potrei avere un' idea...
    ...Si aspetta che l'autista si torni a sedere alla guida e faccia ripartire il mezzo.
    Sono arrivato dove non volevo? Che fare, se non ripartire?
    Azzy and stellafalc like this.
    "Toni, cosa intendi, dicendo che a Venezia, a molta gente piace sempre 'scendere in campo' ?".

9. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,318 Membro dal Apr 2017 #39

Predefinito

Io è una vita che non ho voglia di sesso ... sinceramente sarò schietta ma le cose preocccupanti sono altre ... diverso se tu mi parli di avere una depressione generalizzata ma ti ho già risposto cosa fare e non lo fai quindi non so cosa pensare .....
    passerosolitario84 likes this.
    Homo homini lupus ...

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

sto perdendo la passione che avevo verso le gare di auto ed i rally,tanto un domani non avro nessuno a qui tramandarla,un conto se avevo un figlio piccolo cercavo di tramandagli la mia passione verso i motori e le macchine ma non avendo nessuno lascio stare