Sto male...aiutatemi

Discussione iniziata da creativo il 29-07-2018 - 312 messaggi - 20368 Visite

Like Tree413Likes
  1. creativo creativo è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Jul 2018 #1

Predefinito Sto male...aiutatemi

Salve a tutti, ho necessita di aiuto cincreto.Sono un uomo sposato con 2 figli ed ho avuto una storia con una ragazza di 26 anni x 2 anni.Ora dopo esserle stata vicina nei suoi momenti peggiori nonostante rischiassi il mio matrimonio, in questi giorni ha deciso di mollarmi per uno che la sta corteggiando da qualche mese.Abbiamo avuto diverse liti, 10 giorni fa abbiamo fatto l'amore e mi aveva detto che avrebbe rinunciato ancora una volta a mettersi con qualcuno per stare con me.Lho vista troppo male. Le avevo detto di costruirsi una vita ma.continuarci a vedere come abbiamo fatto x 2 anni anche quando si fidanzo precedentemente.Ma allimprovviso ha deciso di interrompere tutto cosi, io ora ho saputo che si é fidanzata con questo, e penso a come abbia potuto fare tt questo dopo che appunto 10 giorni fa diceva di amarmi alla follia. Io ora sto malissimo nn riesco a macherare a casa questo malessereCome devo fare?

2. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,134 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

Creativo scusa ma volevi tenertela a vita? Semplice...lasciavi tua moglie per metterti con lei....lei è giovane e deve ambire a un meglio che fare l'amante di un uomo sposato....

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,028 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Ciao...mi spiace per il tuo dolore,ma evidentemente ha deciso di vivere la sua vita alla luce del sole con un uomo.
    Fa male,lo immagino e capisco la tua sofferenza ma purtroppo non hai altro da fare se non affrontare la tristezza ed aspettare tempi migliori.
    rabe and Rosascarlatta like this.

4. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

@Creativo lei non era una cosa tua il fatto stesso che hai un’amante sai che e’ una storia a termine. Lei ha diritto ad avere una sua vita sentimentale alla luce del sole a maggior ragione che e’ giovane. Amare significa anche rispettare la liberta’ dell’ altro.
    Mi sembra un po’ egoista la pretesa che lei rimanga con te come amante e non possa crearsi una sua famiglia. Tu ce l hai...lei no.
    Adesso penso che la cosa migliore per elaborare questo dolore che immagino sia grande sia di sentirlo e sentire tutte le emozioni che genera senza dare nessun giudizio, semplicemente sentirlo, in questa maniera pian pian lo lascerai andare.
    Poi penso che tu debba guardare anche a te stesso, cosa ti ha portato a crearti una storia parallela? Se non vuoi recuperare il rapporto con tua moglie credo sia giusto che anche lei deva avere la possibilita’ di stare accanto ad un uomo che la rispetti e che la ami.
    Quindici and Rosascarlatta like this.

5. creativo creativo è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Jul 2018 #5

Predefinito

Strocarla cosi con tante ombre...dopo avermi detto chw rinunciava a tt x me, e aver fatto lamore 10 giorni fa...piangendo dicendomi di amarmi, fa male assai...
    Lo so che nn potevo darle un futuro....appunto avveo accettato che si costruisse qualcosa, ma farlo cosi in fretta, beh sa di beffa...
    Le avevo solo chiesto di continuarxi a vedere e poi avremmo risolto in modo diverso per il bene dk entrambi...ma cosi fa male...
    La rabbia é tanta....quanto il dolore...
    Puo una donna finire una storia e iniziarla unaltra in cosi pochi giorni?
    Io ora da un lato vorrei vendetta, spiegazioni valide, ma dallatro voglio riprendermi la mia vita, i miei figli , mia moglie che ho fatto soffrire molto...
    Saro un vigliacco...ma la paura è di nn farcela a superare questa cosa...ho paura di soffrire chissa x quanto tempo...
    Quanto ne deve passare? Lho bloccata su tt i social x nn vederla piu...ma la mente va sempre a lei...
    Possibil3 che lei nn soffra?

6. creativo creativo è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Jul 2018 #6

Predefinito

Io nn avevo mai tradito mia moglie prima....nn sono ricco ne bello...e capirai che se nn dicedeva lei di approcciarmi nn avrei mai avuto speranze e ne tantomeno mi sarei buttato...
    I miei amici nn riuwcivano a capire come una gran bella ragazza avesse perso letterlamente la testa x me....
    Lei dice di averla illusa...nn lho mai fatto...le.dicevo solo che continuare in quwwto modo da fidanzatini ( ci mesaaggiavamo tt i santi giorni, dalla.mattina alla sera), prima o poi mia moglie mi avrebbe sgamato...
    Piu volte ha minacciato di venire sotto casa...
    Vabbe io voglio solo sapere un rimedio efficace x nn stare cosi ma sopratturro quanto deve durare sta sofferenza

7. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 937 Membro dal Jan 2018 #7

Predefinito

Hai fatto tutto ciò che c’era da fare, l’hai bloccata ovunque così non avrai la tentazione di scriverle.
    La miglior vendetta, se così si può chiamare, è dedicarti di nuovo alla tua famiglia e lasciarti tutto quanto alle spalle.
    Vai in vacanza e cerca di non pensarci.

8. creativo creativo è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Jul 2018 #8

Predefinito

E come? Sono 2 giorni che nn mangio....nn dormo la notte....mal di stomaco forte e devo mascherare a casa....mi chiudo in bagno e piango....
    Porca *****....perchè?
    Esiste qualche farmaco almeno?
    annaalcontrario likes this.

9. creativo creativo è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Jul 2018 #9

Predefinito

Vorrei sapere solo se ci sta qualcuno che ha passato la stessa cosa"..
    È troppo dura....vorrei urlare, sfogare....ma neanche questo posso fare

10. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 552 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da creativo Visualizza Messaggio
    E come? Sono 2 giorni che nn mangio....nn dormo la notte....mal di stomaco forte e devo mascherare a casa....mi chiudo in bagno e piango....
    Porca *****....perchè?
    Esiste qualche farmaco almeno?
    Lexotan. Quando ho scoperto che mio marito mi tradiva ed ho iniziato a non mangiare più. A disperarmi, ad avere attacchi di panico ho tamponato con lui. Poi ho dovuto affrontare la mia vita.
    Cmq sei un monumento all'egoismo
    L'amore non è vivere per sempre felici e contenti.....quella è una favola.

L'amore è saper affrontare insieme la vita, in tutti i suoi aspetti....sbagli compresi
    .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]