Sto male a causa del forum dei brutti

Discussione iniziata da Marcy91 il 30-06-2020 - 36 messaggi - 1037 Visite

Like Tree63Likes
  1. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Aug 2017 #1

Predefinito Sto male a causa del forum dei brutti

Salve a tutti/e! Sono una persona molto ossessionata dal volto. Qui è in diversi forum mi hanno detto che io non sia brutto, ma normale e per alcuni anche carino. Da sottolineare che mi è stata diagnosticata la dismorfofobia dai chirurghi plastici e dai precedenti psichiatri e psicologi cui sono stato.Quasi tutti i giorni sto frequentando il forum dei brutti, dove lì non fanno altro che farsi voti a vicenda per la bellezza, lamentarsi della loro bruttezza o presunta tale. Lì dicono che per avere una ragazza non basti essere normali, ma che bisogna essere dei bellocci per scopare e fidanzarsi. Mi sono anche fatto valutare, ma è successo che molti mi abbiano dato tra il 4 e il 5, e alcuni hanno detto che io non sia brutto. Per le comunità incel le donne sono "non persone", delle bestie che schifano i brutti e i normali. Per colpa delle comunità redpill e incel mi sto sentendo male. Potete per favore dire se quello che dice il forum dei brutti sia vero? Grazie!

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,730 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

Posso solo dirti che qualcuno dovrebbe segnalare quel posto e farlo chiudere... se ci tieni alla tua salute mentale non entrare mai più lì, è un consiglio...
    norge, Hurrem, trale and 6 others like this.

3. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Posso solo dirti che qualcuno dovrebbe segnalare quel posto e farlo chiudere... se ci tieni alla tua salute mentale non entrare mai più lì, è un consiglio...
    Grazie mille pure il mio psichiatra me lo dice

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,130 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... io sto male a causa della colite ... facciamo cambio?
    Azzy and Baal like this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

5. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 477 Membro dal Nov 2014 #5

Predefinito

ma non leggerli...sono solo persone che si piangono addosso senza reagire. Quanti brutti sono sposati e fidanzati e magari quanti carini a causa del carattere non riescono a fidanzarsi...non è mica la regola la bellezza! Penso che sia più il saper fare e il fattore caratteriale...
    luca9028 likes this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,565 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Scusa ma se sai che mangiare la m*rda ti fa male, perché tu continui a mangiarla?
    Hurrem, trale, norge and 10 others like this.
    SEX IS AN OVERWHELMING RESPONSIBILITY
    Il Ranking mondiale degli utenti →
    torneiamando.fandom.com/it/wiki/Ranking_mondiale

7. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stranita Visualizza Messaggio
    ma non leggerli...sono solo persone che si piangono addosso senza reagire. Quanti brutti sono sposati e fidanzati e magari quanti carini a causa del carattere non riescono a fidanzarsi...non è mica la regola la bellezza! Penso che sia più il saper fare e il fattore caratteriale...
    Secondo te sono brutto? https://ibb.co/0DzwGWk

8. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Secondo voi sono brutto di faccia? https://ibb.co/0DzwGWk

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,852 Membro dal Feb 2015 #9

Predefinito

Continua ad andare dallo psichiatra e lascia perdere quel forum.
    Ti hanno valutato dei chirurghi plastici: chi è più competente in materia? Loro o qualche utente stile Saruzzo?
    Dai su, quando ero adolescente io andava di moda l'anoressia tra le ragazze. Ragazze pelle e ossa, stile lager che si vedevano grasse quando invece erano denutrite al punto che spariva loro completamente il ciclo.
    Sono mali della società e quel genere di sito trae probabilmente profitti dalle disgrazie altrui.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,100 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Marcy hai mischiato vari gruppi comunque, la redpill è una cosa, il forum dei brutti (o i forum) sono altro, gli incel anche non è detto che entrino in nessuno dei due gruppi citati prima. Ma il punto è che anche mesi fa ti è stato risposto che non erano ambienti adatti a te, ora sei sul forum e la prima cosa che hai fatto è postare la tua foto per sapere se "hai speranze". Continua il processo che stai seguendo con chi ti ha in cura e lascia le cose di internet da parte ok?! Non ti fanno bene, siano essi forum, chat o altro. Concentrati sul tuo bene psicologico e stop.
    Ultima modifica di Simpas; 30-06-2020 alle 23:00

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]