Sto male a causa del forum dei brutti - Pagina 2

Discussione iniziata da Marcy91 il 30-06-2020 - 48 messaggi - 2054 Visite

Like Tree82Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,819 Membro dal Jan 2016 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Sono mali della società e quel genere di sito trae probabilmente profitti dalle disgrazie altrui.
    È proprio così secondo me... i creatori del forum comunque guadagnano sulle visite, banner pubblicitari ecc e sicuramente "sfruttare" persone che sono in difficoltà è la cosa più facile per loro...

Io sinceramente non ho la minima idea di cosa siano gli incel, Red pill e compagnia bella.... ma quello che posso dire è che ho visto persone che scrivevano qui iniziare a frequentare certi posti ( per insicurezze o altri problemi ) iniziando a peggiorare progressivamente fino a "rovinarsi" in maniera forse irrimediabile la mente... per cui non consiglierei mai a nessuno di affidarsi a certa gentaglia per il loro bene
    norge, trale, flair and 5 others like this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Tra il forum dei brutti ..e fantomatici psichiatra...non saprei chi sia il male ..peggiore🤔🙄😁
    Ma il vostro peggior nemico ... siete voi stessi.
    Quando vi "liberate" dei giudizi degli ...altri è sempre tardi .
    Wow
    Azzy, Pitonessa, Berlin__ and 1 others like this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,018 Membro dal Feb 2015 #13

Predefinito

Se uno ha un disturbo mentale è giusto che vada a farsi curare da uno psichiatra. Così come i disturbi alimentari, anche questo disturbo è un male del nostro tempo e non è giusto sottovalutarlo o non riconoscerlo come disturbo.
    Come dice Rakosi, le persone cambiano e nemmeno le riconosci più.
    Il proprietario del sito è un imprenditore che guadagna da tutto questo meccanismo messo in moto, fatto di acronimi, razzismo, sessismo, induzione al suicidio e alla violenza di genere.
    Chiaramente per recuperare le persone vittima di questo forum, non basta dire "non andarci più perché sono tutti pazzi".
    Per questo dico di continuare ad andare dallo psichiatra che è la persona più adatta a capire questi fenomeni e a indirizzarlo verso una guarigione e una soddisfazione per la propria vita.
    Melite, Hurrem, rakosi89 and 3 others like this.

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,545 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ho poco altro da aggiungere rispetto a chi mi ha preceduta. Concordo pienamente con Simpas, per un vero recupero la psicoterapia deve affiancarsi ad una disintossicazione da qualsiasi ambiente che comporti relazioni virtuali. Hai bisogno di rientrare nella realtà per poter affrontare con un adeguato senso critico tutte le min@hiate che senti.
    Melite and Simpas like this.

5. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,791 Membro dal Apr 2020 #15

Predefinito

Fatti aiutare da chi è competente, non ti vergognare di farlo e segui i consigli di chi ti vuole bene..
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,312 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Consiglio anche io di lasciar perdere il web e di crearti qualche altro interesse reale.

Sia il forum dei brutti, che il forum degli incel, sono su piattaforma forum free, dove vedete la pubblicità ed i guadagni?

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,819 Membro dal Jan 2016 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Tra il forum dei brutti ..e fantomatici psichiatra...non saprei chi sia il male ..peggiore🤔🙄😁
    Ma il vostro peggior nemico ... siete voi stessi.
    Quando vi "liberate" dei giudizi degli ...altri è sempre tardi .
    Wow
    Anche la lingua italiana è il peggior nemico di alcuni
    trale and Rosebush like this.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Super FriendMessaggi 7,609 Membro dal Oct 2017 #18

Predefinito

Ai miei tempi i ragazzi andavano a giocare a calcio. Abbiamo un attimo perso la bussola.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 3,971 Membro dal Dec 2017 #19

Predefinito

Allora a me dispiace, ma a te non frega niente star bene visto che continui ad alimentare il tuo disturbo.
    O ti impegni nel tuo percorso terapeutico o non cambierà nulla, non contano niente i pareri di chi ti ha detto che sei normale e invece cerchi chi ti dica il contrario...dai più importanza ad un gruppo di sconosciuti (mediamente frustrati per non dire peggio) piuttosto che a quelli di esperti come chirurghi?
    Dà retta al tuo psichiatra e smettila di andare a dare tue foto in giro e farti valutare...fai pace con te stesso.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,915 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    Anche la lingua italiana è il peggior nemico di alcuni
    Rimane...un..problema tutto tuo..Ciccio
    io con la lingua ci faccio godere le donne ...tu al massimo ci fai la lucertola del ..web

Ah ah ah ah
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow