Sto male a causa del forum dei brutti - Pagina 4

Discussione iniziata da Marcy91 il 30-06-2020 - 48 messaggi - 1981 Visite

Like Tree82Likes
  1. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,193 Membro dal Jun 2019 #31

Predefinito

Marcy è semplice, non andare più in quel forum, io ci ho dato un'occhiata per curiosità e non mi sognerei mai di iscrivermi... ascolta di più il tuo psichiatra e cerca di trovarti qualcosa che ti piace fare per evitare di pensare troppo al tuo aspetto, non sei brutto da non piacere a nessuna però da come scrivi la tua condizione mentale adesso non ti permetterebbe di trovare una ragazza quindi lavora prima a risolvere i tuoi problemi personali e poi puoi concentrarti su altro, ma tieni più su il morale e ce ne guadagnerai

norge and Maslow like this.
    Tutti possono farcela

2. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Aug 2017 #32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    Marcy è semplice, non andare più in quel forum, io ci ho dato un'occhiata per curiosità e non mi sognerei mai di iscrivermi... ascolta di più il tuo psichiatra e cerca di trovarti qualcosa che ti piace fare per evitare di pensare troppo al tuo aspetto, non sei brutto da non piacere a nessuna però da come scrivi la tua condizione mentale adesso non ti permetterebbe di trovare una ragazza quindi lavora prima a risolvere i tuoi problemi personali e poi puoi concentrarti su altro, ma tieni più su il morale e ce ne guadagnerai
    Ma hai visto una mia foto per dire che non sono brutto? Sono almeno carino?

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,193 Membro dal Jun 2019 #33

Predefinito

Ho visto la foto, per alcune ragazze potresti essere carino mentre per altre no però stai sbagliando ad ossessionarti solamente sul tuo aspetto, se ti trovi altro da fare ed altro a cui pensare le cose andranno meglio nella tua vita, sei troppo ossessionato e non va bene.
    passerosolitario84 and Maslow like this.
    Tutti possono farcela

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,302 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcy91 Visualizza Messaggio
    Sono almeno carino?
    Marcy, potresti anche essere Brad Pitt, ma con questo mantra spaccameenkya stracceresti i cojoni anche a madre Teresa, Cristo.
    Te l'ho già detto, il tuo problema è nella testa.
    E ti avviso: se mi rispondi "sì, ma sono almeno carino?" ti replicherò "no, fai schifo al ca22o", con tutte le conseguenze del caso sul tuo umore e sulla tua autostima. Vedi un po' se ti conviene trattenerti o meno.

PS: adoro essere la pecora nera, quella che dice le cose che tutti pensano ma trattengono. Non mi ringraziate, tranquilli, non serve!
    Ducatista Fashionista!

5. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Jun 2018 #35

Predefinito

Mercy91 : "sono carino ?" non lo so se sei carino ma con una frase simile sei inquietante quanto Jack Nicholson in "The Shining"..più o meno quanto il Dottor Hannibal Lecter in gabbia che si rivolge ad una intimorita Jodie Foster con: " la spavento forse ?..o sta subendo il mio fasscino..?"..Capirai allora come le donne s' involino che Fiona May a confronto è una tartaruga..

6. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 672 Membro dal Aug 2019 #36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcy91 Visualizza Messaggio
    Ma hai visto una mia foto per dire che non sono brutto? Sono almeno carino?
    Darti giudizi sarebbe come dare droga a un tossicodipendente. Hai un problema e lo devi risolvere. Non c'entrano nulla il forum dei brutti, la redpill e gli incel. Il problema sei tu.
    Direi che il primo passo è smettere di girarti tutti i forum di internet in cerca di un voto sul tuo aspetto. Altrimenti sei solo un drogato che continua a bucarsi mentre si disintossica.
    Simpas and Berlin__ like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,803 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@Marcy

Sorvolerò sulla domanda legata all'aspetto fisico, e ti dico direttamente che il Forum dei Brutti non va preso troppo sul serio. Lì sono esagerati e valutano ragazzi normali e a volte anche carini (almeno secondo me, poi certo, il parere di un maschio etero non so quanto valga) insufficienti

Smetti di prendere i farmaci, tanto più che rincoglionirti e tenerti sedato non fanno, lo sforzo mentale, la molla del cambiamento deve sempre venire da te, non andare in luoghi virtuali e non, che possano alimentare i tuoi complessi, e datti da fare. Come al solito, anche se avevo promesso di non esprimermi, sei uno dei tanti finti brutti, come ha già detto qualcuno che mi ha preceduto, sei normale, puoi piacere e non. Migliorati più che puoi e comincia a provarci
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,803 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

@Marcy91

Cercherò di sorvolare sulla domanda legata all'aspetto fisico e ti dico direttamente che il Forum dei Brutti non va preso troppo sul serio. Lì sono esagerati nei giudizi. Più di una volta, mi è capitato di vederli giudicare ragazzi normali o anche carini (almeno secondo me, poi certo, non so quanto valga il giudizio di un maschio etero) come insufficienti

Smetti di prendere i farmaci, più di rin*********ti e tenerti sedato non fanno, lo sforzo mentale, la molla del cambiamento deve partire da te. Sei uno dei tanti finti brutti, mi ero ripromesso di non giudicarti ma tant'è. Come ha già detto qualcuno che mi ha preceduto, sei normale, puoi piacere e non. Migliorati più che puoi e comincia a provarci

Ho riscritto un po il messaggio perchè l'altro simile è in attesa, chissà che parola indecente avrò scritto, boh
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

9. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,306 Membro dal Aug 2019 #39

Predefinito

Ma cos’è il forum dei brutti?!

10. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 246 Membro dal Jun 2018 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ma cos’è il forum dei brutti?!
    ..
    Questi forum sono il nuovo che avanza..i manicomi 2.0...a norma di legge e politicamente corretti.
    Maslow likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]