Sto male a causa del forum dei brutti - Pagina 5

Discussione iniziata da Marcy91 il 30-06-2020 - 64 messaggi - 7358 Visite

Like Tree88Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Mar 2017 #41

Predefinito

Non entrare nel lato oscuro se non sei sicuro di uscirne.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Mar 2017 #42

Predefinito

L'esistenza del forum dei brutti è un diritto di alcune persone.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

A me sembri normale di aspetto. Forse quel posto ti ha reso negativo. Non ci andare più in quel covo di matti. Oltretutto assomigli al mio carrozziere che ha moglie figa e pure figli quindi c'è speranza per tutti😂

4. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    L'esistenza del forum dei brutti è un diritto di alcune persone.
    Se Vabbè. Quelli fra 10 15 anni saranno ancora lì a scrivere le stesse cose. Cercando un senso alla loro sfigaggine. La gente normale intanto va avanti...

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Mar 2017 #45

Predefinito

Io intendo che ormai al giorno d'oggi tutti voglio esser catalogati, avere la loro etichetta. Qualcuno vuole rientrare o si sente di appartenere alla categoria dei brutti. Quindi su quel forum si sente "a casa", vede altre persone simili a lui.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Mar 2017 #46

Predefinito

Inoltre può essere frequentanto anche da persone più "normali" diciamo

7. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #47

Predefinito

marcello è inutile fare sempre gli stessi post e le stesse domande su diversi forum, ti stai ridicolizzando online, e pure voi evitate di sfotterlo , è chiaro che è un ragazzo che ha bisogno di un aiuto psicologico (e anche di un nutrizionista e di un personal trainer). Hai detto che sei in cura da uno psichiatra segui i suoi consigli che ti aiuterà più di tutti

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Io non so se quella gente li' soffra cosi' tanto, fino a trovare una perversa soddisfazione, nel rafforzarsi a vicenda il proprio pessimismo senza speranza.
    Non so se alcuni o tutti di loro, si divertano a torturare altri, prendendosi gioco delle loro sofferenze.
    Le poche volte che ho letto i loro forum, mi e' venuto il voltastomaco.
    Consiglio di stare alla lontana da gente di quel genere.
    Nella realta', tipi cosi' si possono presentare, a chi ha dei problemi,
    anche
    con modi tranquilli, amichevoli e percio' molto convincenti.
    Sono degli orrendi fomentatori di tensione.
    Non di rado vanno a ridere con qualcun altro, della persona a cui, con modo quasi fraterno, intendono uccidere ogni speranza.

Non so se siano brutti....pero' fanno schifo...
    ...this is a boast.
    Sembra infatti che ci tengano.
    meryoc likes this.
    "Toni, cosa intendi, dicendo che a Venezia, a molta gente piace sempre 'scendere in campo' ?".

9. L'avatar di meryoc

meryoc meryoc è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Jul 2009
    Località MI

Predefinito

Ciao Marcy91 ,
    ho letto bene il tuo post ,

una domanda ? perchè inserirsi in un forum dei brutti , cioe' io non la farei mai , non mi reputo '' brutta'' , (ma parte che etichettare se stessi come '' brutto /brutta'' è sbagliato secondo me , già il mondo è severo abbastanza nel darci giudizi cattivi perchè dobbiamo farlo su noi stessi).
    Comunque .. al dila' di questo se mi reputassi '' non affascinante esteticamente '' ecco diciamo cosi' , non entrerei mai su un forum chiamato '' forum dei brutti '' , potrebbe girare tanta negatività , energia pesante in un forum del genere che non immagino , anzi .. immagino e io ci starei lontana solo all'idea .
    MI chiedo cosa spinge una persona a entrare in un forum del genere ?
    Ultima modifica di meryoc; 24-08-2020 alle 12:29

10. L'avatar di meryoc

meryoc meryoc è offline Super ApprendistaMessaggi 866 Membro dal Jul 2009
    Località MI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Scusa ma se sai che mangiare la m*rda ti fa male, perché tu continui a mangiarla?

Puro Masochismo , forse infatti .. mi fanno riflettere le tue parole Monaco .
    Ultima modifica di meryoc; 24-08-2020 alle 12:34