-
Non entrare nel lato oscuro se non sei sicuro di uscirne.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
L'esistenza del forum dei brutti è un diritto di alcune persone.
-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato." -
A me sembri normale di aspetto. Forse quel posto ti ha reso negativo. Non ci andare più in quel covo di matti. Oltretutto assomigli al mio carrozziere che ha moglie figa e pure figli quindi c'è speranza per tutti😂
-
-
Io intendo che ormai al giorno d'oggi tutti voglio esser catalogati, avere la loro etichetta. Qualcuno vuole rientrare o si sente di appartenere alla categoria dei brutti. Quindi su quel forum si sente "a casa", vede altre persone simili a lui.
Inoltre può essere frequentanto anche da persone più "normali" diciamo
marcello è inutile fare sempre gli stessi post e le stesse domande su diversi forum, ti stai ridicolizzando online, e pure voi evitate di sfotterlo , è chiaro che è un ragazzo che ha bisogno di un aiuto psicologico (e anche di un nutrizionista e di un personal trainer). Hai detto che sei in cura da uno psichiatra segui i suoi consigli che ti aiuterà più di tutti
-
Io non so se quella gente li' soffra cosi' tanto, fino a trovare una perversa soddisfazione, nel rafforzarsi a vicenda il proprio pessimismo senza speranza.
Non so se alcuni o tutti di loro, si divertano a torturare altri, prendendosi gioco delle loro sofferenze.
Le poche volte che ho letto i loro forum, mi e' venuto il voltastomaco.
Consiglio di stare alla lontana da gente di quel genere.
Nella realta', tipi cosi' si possono presentare, a chi ha dei problemi,
anche
con modi tranquilli, amichevoli e percio' molto convincenti.
Sono degli orrendi fomentatori di tensione.
Non di rado vanno a ridere con qualcun altro, della persona a cui, con modo quasi fraterno, intendono uccidere ogni speranza.
Non so se siano brutti....pero' fanno schifo...
...this is a boast.
Sembra infatti che ci tengano."Toni, cosa intendi, dicendo che a Venezia, a molta gente piace sempre 'scendere in campo' ?". -
Ciao Marcy91 ,
ho letto bene il tuo post ,
una domanda ? perchè inserirsi in un forum dei brutti , cioe' io non la farei mai , non mi reputo '' brutta'' , (ma parte che etichettare se stessi come '' brutto /brutta'' è sbagliato secondo me , già il mondo è severo abbastanza nel darci giudizi cattivi perchè dobbiamo farlo su noi stessi).
Comunque .. al dila' di questo se mi reputassi '' non affascinante esteticamente '' ecco diciamo cosi' , non entrerei mai su un forum chiamato '' forum dei brutti '' , potrebbe girare tanta negatività , energia pesante in un forum del genere che non immagino , anzi .. immagino e io ci starei lontana solo all'idea .
MI chiedo cosa spinge una persona a entrare in un forum del genere ?Ultima modifica di meryoc; 24-08-2020 alle 12:29
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it