Sto male a causa del forum dei brutti - Pagina 6

Discussione iniziata da Marcy91 il 30-06-2020 - 64 messaggi - 7358 Visite

Like Tree88Likes
  1. oltrepo oltrepo  offline FriendMessaggi 3,208 Membro dal Jul 2013
    Localit pavia

Predefinito

dalla foto mia che avevo postato non mi reputano brutto ma normale....

2. maallorachesifa maallorachesifa  offline Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Feb 2012 #52

Predefinito

Su uno dei forum dedicato ai brutti in un post iniziale sulla scala dei voti hanno messo l'immagine di Natalie Portman o un'altra attrice di quel livello estetico e hanno detto che un sei o un sette su dieci.

Un minuto di silenzio per il metro di giudizio del loro capo (e di conseguenza dei suoi sudditi) .

Al di l di tutte le altre considerazioni che si possono fare, non affidabile.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983  offline FriendMessaggi 2,993 Membro dal Oct 2019
    Localit Italia

Predefinito

Rapida googlata, forum dei brutti - Natalie Portman, voti tra l'8 ed il 9.

Comunque ovvio che di ******* ne scrivono eh... per non che mediamente non sanno distinguere una bella ragazza da una normalissima.

Forse ti riferisci a Scarlett Johanson, ma solo uno o due dissero quella *******... (Che valeva un 6 o poco piu').

4. maallorachesifa maallorachesifa  offline Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Feb 2012 #54

Predefinito

Ok francesco. Ho cercato la pagina la linko .
    Ultima modifica di chi-cca; 24-08-2020 alle 20:57 Motivo: Link non consentiti

5. maallorachesifa maallorachesifa  offline Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Feb 2012 #55

Predefinito

Il mio messaggio con il link in moderazione. Intanto ti anticipo chi hanno messo tra i sette, oltre a lei, che riesci a riconoscere dalla foto : Scamarcio, Colin Farrel, e Kate Winslet ... imbarazzante...Tra i sei chiamati normaloidi hanno messo la protagonista del mondo di Amlie e la ragazza bionda, quella che stava con dawson, di dawson's creek di cui mi sfugge il nome.Imbarazzante. Sempre nei sei due uomini che non conosco ma che a me sembrano veramente belli.
    Ultima modifica di maallorachesifa; 24-08-2020 alle 19:08

6. creaturadeforme creaturadeforme  offline BannedMessaggi 22 Membro dal Oct 2020 #56

Predefinito

io sono bello-brutto o carino?

7. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91  offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Aug 2017 #57

Predefinito

Oggi io e mio padre siamo andati dallo psicoterapeuta. Mio padre non ne pu pi, perch mi dice che non devo andare sul forum dei brutti, che un sito tossico. successo che ci sono ritornati e l mi hanno detto che di bellezza stia tra il 4 e il 5, che io sia brutto e invisibile per le donne. Mi hanno anche detto che io sia andato da dei chirurghi incompetenti e che abbia gli occhi come difetto. E dicono che quando gli psichiatri e gli psicologi mi dicono che io non sia bello, lo fanno per rubarmi i soldi, per uscire col bellissimo di turno. Ditemi voi se io ho un difetto agli occhi: https://ibb.co/cFPNpq5

8. creaturadeforme creaturadeforme  offline BannedMessaggi 22 Membro dal Oct 2020 #58

Predefinito

no, assomigli a mariano di vaio
    francesco983 likes this.

9. L'avatar di Marcy91

Marcy91 Marcy91  offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Aug 2017 #59

Predefinito

Sul forum al femminile un'utentessa ha detto che il forum dei brutti sia solo ***** liquida e che andrebbe fatto chiudere dalla polizia postale. D'ora in poi seguir solo il percorso psicoterapeutico e farmacologico.

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60  offline JuniorMessaggi 2,019 Membro dal Mar 2020 #60

Predefinito

Non conosco questo forum, ma ne ho sentito parlare: un forum per masochisti? per gente che vuol stare male a tutti i costi? Per i volontari della sofferenza?