-
dalla foto mia che avevo postato non mi reputano brutto ma normale....
-
Su uno dei forum dedicato ai brutti in un post iniziale sulla scala dei voti hanno messo l'immagine di Natalie Portman o un'altra attrice di quel livello estetico e hanno detto che è un sei o un sette su dieci.
Un minuto di silenzio per il metro di giudizio del loro capo (e di conseguenza dei suoi sudditi) .
Al di là di tutte le altre considerazioni che si possono fare, non è affidabile. -
Rapida googlata, forum dei brutti - Natalie Portman, voti tra l'8 ed il 9.
Comunque ovvio che di ******* ne scrivono eh... però non è che mediamente non sanno distinguere una bella ragazza da una normalissima.
Forse ti riferisci a Scarlett Johanson, ma solo uno o due dissero quella *******... (Che valeva un 6 o poco piu'). -
Ok francesco. Ho cercato la pagina la linko .
Ultima modifica di chi-cca; 24-08-2020 alle 20:57 Motivo: Link non consentiti
-
Il mio messaggio con il link è in moderazione. Intanto ti anticipo chi hanno messo tra i sette, oltre a lei, che riesci a riconoscere dalla foto : Scamarcio, Colin Farrel, e Kate Winslet ... imbarazzante...Tra i sei chiamati normaloidi hanno messo la protagonista del mondo di Amélie e la ragazza bionda, quella che stava con dawson, di dawson's creek di cui mi sfugge il nome.Imbarazzante. Sempre nei sei due uomini che non conosco ma che a me sembrano veramente belli.
Ultima modifica di maallorachesifa; 24-08-2020 alle 19:08
-
io sono bello-brutto o carino?
-
Oggi io e mio padre siamo andati dallo psicoterapeuta. Mio padre non ne può più, perchè mi dice che non devo andare sul forum dei brutti, che è un sito tossico. È successo che ci sono ritornati e lì mi hanno detto che di bellezza stia tra il 4 e il 5, che io sia brutto e invisibile per le donne. Mi hanno anche detto che io sia andato da dei chirurghi incompetenti e che abbia gli occhi come difetto. E dicono che quando gli psichiatri e gli psicologi mi dicono che io non sia bello, lo fanno per rubarmi i soldi, per uscire col bellissimo di turno. Ditemi voi se io ho un difetto agli occhi: https://ibb.co/cFPNpq5
-
no, assomigli a mariano di vaio
-
Sul forum al femminile un'utentessa ha detto che il forum dei brutti sia solo ***** liquida e che andrebbe fatto chiudere dalla polizia postale. D'ora in poi seguirò solo il percorso psicoterapeutico e farmacologico.
-
Non conosco questo forum, ma ne ho sentito parlare: è un forum per masochisti? per gente che vuol stare male a tutti i costi? Per i volontari della sofferenza?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it