Sto male a causa del forum dei brutti - Pagina 7

Discussione iniziata da Marcy91 il 30-06-2020 - 64 messaggi - 7354 Visite

Like Tree88Likes
  1. L'avatar di peperosa

peperosa peperosa è offline PrincipianteMessaggi 188 Membro dal Aug 2020 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ma cos’è il forum dei brutti?!
    Mi sono chiesta la stessa cosa Certo che il web ne ha davvero per tutti. Rispondendo a @Marcy, io ho un fratello molto bello, ma ha un carattere così di m-e-r-d-a che ha fatto terra bruciata attorno a sè e dubito che si sistemerà mai... Non credo che la cosa possa consolarti, ma magari dovresti puntare sulla simpatia e soprattutto guarire dalle tue ossessioni. Le ossessioni imbruttiscono chiunque, anche il super figo più figo del mondo!

every finish line is the beginning of a new race

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,017 Membro dal Mar 2020 #62

Predefinito

Sei mia moglie? Perchè sembra il ritratto di mio cognato...
    Ultima modifica di antonio60; 08-10-2020 alle 17:36

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,262 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ma no, antonio60. Pensa che io ho creduto, per un attimo che stesse parlando di me. Mi e' pero' venuto a mente che non ho sorelle e mi sono, percio', rincuorato.

Marcy, un consiglio:
    stai lontano da quella gente, come faresti dai ladri, se avessi parecchi soldi in tasca.
    Hai detto che soffri di "dismorfofobia"?
    Sarebbe..."paura della deformita' ", della bruttezza? Hanno ragione coloro che ti dicono che hai troppa considerazione del giudizio altrui. Capisco il desiderio di curare il proprio aspetto *, ma fino a mettersi in soggezione, no. L' aspetto di ciascuno di noi, appartiene al soggetto stesso. Nessun altro ha diritto alcuno; in altri termini... li altri, li gh'ha da taser.
    Sai che il tuo problema e' questa paura.... evita quegli ossessionati e ossessi, che fanno le loro sedute di peggioramento, i loro sono incontri terapeutici per star peggio e rovinarsi reciprocamente.
    In Germania sono tenuti sotto controllo, si sospetta che siano fomentatori di odio, ma non piu' solo di genere e neppure solo di questo tipo di tensione; ci sono state delle coincidenze a farlo ritenere.

Mumble... incel... involuntary celibate....
    Ma che monada ! Quando mai un single o una persona accoppiata, sono stati tali per scelta? E pure, questa domanda, se lo fossi per scelta (l'idea sembrava tranquillizzare chi me lo chiedeva...) me lo domandava qualche collega, quando avevo poco piu' di trent' anni.....
    Si tratta di destino od opportunita', non di scelte. Ogni single e' sempre "involuntary". Non ha trovato chi gli piace o chi gli fa cambiare idea. Quindi, anche il fatto di essere in coppia non e' volonta';
    la faccenda non e' mai razionale.
    Questi hanno l' atteggiamento di non aver trovato quella che li degna....

Vorrei chiedere io, per loro, un favore, una buona disposizione, alle ragazze. Si' ragazze, ve lo chiedo io per loro, vi chiedo di essere gentili, se trovate uomini cosi';
    continuate pure a snobbarli, con molta decisione. Non farete del male, l' autolesionismo sembra la loro innata passione...!
    "Toni, cosa intendi, dicendo che a Venezia, a molta gente piace sempre 'scendere in campo' ?".

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,262 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

* Mi viene in mente che non mi faccio la barba... non ricordo piu' da quando.
    "Toni, cosa intendi, dicendo che a Venezia, a molta gente piace sempre 'scendere in campo' ?".