Sto malissimo. - Pagina 4

Discussione iniziata da Venere81 il 21-04-2021 - 67 messaggi - 2590 Visite

Like Tree140Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia
    #31

    Predefinito

    È un lurido bugiardo!invialo a vafantredici!


     
  2. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,087 Membro dal Nov 2019 #32

    Predefinito

    Ritiro tutto quello che ho scritto in precedenza: Venere, lascialo! Non c'è dubbio che insieme sareste destinati a una vita grama 😢
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
     
  3. L'avatar di Hurrem

    Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,569 Membro dal Aug 2017 #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venere81 Visualizza Messaggio
    Quando gli ho detto questa cosa si e ********* dicendomi che non era vero,che non ce la fa più con le mie paranoie e che in ogni caso lo avrei capito lo stesso che era lui...
    Bugie a non finire, tra questo e la storia del profilo che gli è stato rubato. Manco fosse chissà chi, figurati che gli va a rubare o clonare un profilo fake. Lascialo, non si può stare con una persona della quale non ci si può fidare e che ti mente così tanto senza battere ciglio.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​
     
  4. L'avatar di Laura714

    Laura714 Laura714 è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2021 #34

    Predefinito

    Se posso dire la mia è uno dei tanti uomini con poche pa**e che seguono il loro comandamento: negare sempre anche davanti l'evidenza.

    Aggiungo però che sono il frutto di una società ipocrita e falsamente basata sul mito della fedeltà, trasformato in possesso bello e e buono, ma comunque impossibile.
     
  5. Venere81 Venere81 è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Jan 2016 #35

    Predefinito

    Mi domando allora cosa porta a un uomo giurare falso su suo padre morto il quale lui voleva un bene dell'anima??
     
  6. Adanyy Adanyy è online JuniorMessaggi 1,492 Membro dal Dec 2020
    Località Italia
    #36

    Predefinito

    Un giuramento non conta nulla nemmeno se fosse fatto sulla testa di un vivo... figuriamoci se può contare qualcosa se fatto sulla testa di qualcuno che è passato a miglior vita...

    E' una caso decisamente patetica che da sola vale un bel calcione nel ku.lo
    Ultima modifica di Adanyy; 23-04-2021 alle 11:01
     
  7. L'avatar di rosablu1972

    rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia
    #37

    Predefinito

    Venere mi sembra chiaro che siete e rimarrete in una situazione di stallo. Lui giura di essere innocente e tu non gli credi ed il fatto che rifiuti di parlarne non fa altro che radicare i tuoi sospetti. Tu vorresti che ti confessasse la verità (e dopo? Tu l'accetteresti senza battere ciglia oppure si aprirebbero altri scenari? Secondo me la seconda) e lui non lo farà mai (dovrebbe confessare a cascata tutte le menzogne che ti ha detto per coprire la prima). Quindi? Sei in un vicolo cieco. Ora sei tu che devi decidere quello che puoi o non puoi sopportare. Se lui ti confessasse che è tutto vero tu come reagiresti? Saresti in grado di perdonare ed andare avanti? Senza mettere in dubbio ogni sua futura mossa?Viceversa, cosa dovrebbe fare lui per rassicurarti che si tratta di un malinteso digitale? E tu saresti veramente serena e fiduciosa dopo? Non avresti il tarlo del dubbio.
    Ormai temo che le tue scelte siano poche. O continui a vivere accettando il dubbio oppure metti fine a questa relazione. Il rapporto di fiducia si è rotto e, credimi, non si recupera mai completamente... nemmeno quando c'è collaborazione con il compagno (e non è il tuo caso).
    Secondo me lui neghera' fino alla morte ribaltando la frittata e facendo apparire te come una donna ossessionata da nulla ed aspettando che ti passino le paturnie.
    Poi, quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
     
  8. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,999 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Laura714 Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia è uno dei tanti uomini con poche pa**e che seguono il loro comandamento: negare sempre anche davanti l'evidenza.

    Aggiungo però che sono il frutto di una società ipocrita e falsamente basata sul mito della fedeltà, trasformato in possesso bello e e buono, ma comunque impossibile.
    La fedeltà non è un mito. C'è chi è fedele e chi invece no, sono scelte cosi come il tradire. In questo caso oltre che infedele questo tipo è anche molto bugiardo. Inventarsi che non è lui a controllare l'account fa abbastanza ridere, nessuno può crederci. Semplicemente è uno stronz altro che bravo ragazzo e dovrebbe lasciarlo
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

    "Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

    "Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

    "Il cambiamento non viene mai senza dolore"

    "Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

     
  9. Venere81 Venere81 è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Jan 2016 #39

    Predefinito

    Ora a parte che penso che sia un bastardo a dir poco e non voglio giustificarlo (ci mancherebbe altro!) ma tutti voi siete veramente sicuri che il vostro uomo,marito o compagno che sia e veramente solo attratto esclusivamente da voi e che quando si masturba lo fa sempre e soltanto immaginando voi e nessun altra,che il cellulare del vostro uomo sia veramente un oggetto sacro e porno free,che quando stanno con i loro amici non commentano altre ragazze e che non vanno a segarsi sulle immagini di altre donne? Beh,io l'ho sempre saputo che tutti gli uomini sono così è non è una novità,anche coloro che vi dicono che siete le uniche...tutte caxxate! L'uomo e contornato continuamente da altre tentazioni,con la differenza che io (e altre) magari lo hanno visto con i loro occhi,altre ancora invece vivono credendo all'uomo con i para occhi che guarda solo voi (povere illuse noi donne) questa e' l'unica realtà dei fatti,certo che poi quando lo si vede di persona e tutta un'altra storia!! O mi sbaglio? Ci tengo a sapere anche il parere di altri uomini...
     
  10. L'avatar di Melite

    Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,874 Membro dal Oct 2017 #40

    Predefinito

    Non so a che pro fai questi discorsi. Dovresti sapere che c'è una bella differenza tra lasciare le fantasie nella propria testa ed esternarle con comportamenti da 14cenne in preda alla tempesta ormonale. L'unica realtà dei fatti è che certi comportamenti come quello tenuto dall'uomo di cui scrivi sono proprio ridicoli e personalmente posso solo provare pena per questi cervellini piatti. Se invece per te "è normale", cosa dirti, tienitelo... se vuoi pareri maschili che ti rassicurino sul fatto che sia tutto normale, questi ti sono già arrivati in precedenza, uno anche da una donna. Rileggili e tranquillizzati, se è questo che vuoi

    La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

    (Mark Twain)