Sto passando un brutto momento...

Discussione iniziata da stellina5858 il 21-06-2020 - 1 messaggio - 120 Visite

1. stellina5858 stellina5858 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Sto passando un brutto momento...

Il problema l'ho già scritto nel mio primo post. Il fatto è che oggi ho cercato di chiarire con questa persona ed è venuto fuori che io gli sto troppo addosso. Non so come fa a dire una cosa del genere quando è lui che mi cerca per parlarmi dei suoi problemi di lavoro del suo vicino di casa che gli dà fastidio di questo di quello. E io sempre lì a confortarlo a dargli consigli. Poi però mi dice che si sente pressato. È sempre e dico sempre su internet perché lo vedo su fb. È quasi sempre in chat perché lo vedo anche lì. Allora oggi gli ho chiesto se voleva chiudere o meno e mi fa risposto che non ha mai pensato una cosa del genere. Anzi adesso dobbiamo trovarci per andare in piscina poi a pranzo fuori e via discorrendo. Ma mi sta prendendo in giro o cosa?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]