Sto pensando una cosa....

Discussione iniziata da oltrepo il 26-02-2019 - 6 messaggi - 544 Visite

Like Tree5Likes
  • 3 Post By Tristaldo
  • 1 Post By eternoinverno
  • 1 Post By Alberich
  1. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,310 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Sto pensando una cosa....

se mai dovessi trovare una donna nei miei 45 anni,forse la relazione durerebbe poco, visto la mia inesperienza,e poco vita sociale sarei poco interessante o sbaglio?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,122 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Vivi nel presente...non nel passato...
    Tanto a questa gentile signorina non consegnerai il curriculum vitae!
    Devi solo buttarti in una storia se ci credi
    Ciao !☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,934 Membro dal May 2013 #3

Predefinito

Oltrepò non ti sbagli credo sia cosi per tutti quelli che non hanno esperienza …...
    Ultima modifica di syncorn; 18-03-2019 alle 20:19

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è online JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Non è che tu sia ossessionato dalla paura di sbagliare? Che non sia per questo che non hai mai vissuto un rapporto, o anche solo un semplice approccio con una donna?
    Nella vita bisogna sbagliare, se non si accetta il rischio non si possono ottenere risultati.
    nadir16, norge and Alberich like this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è online FriendMessaggi 2,874 Membro dal Jan 2012 #5

Predefinito

Non porti minimamente il problema. Non ne hai mai trovata nemmeno una di donna disponibile a stare con te e non ne troverai mai nessuna. Quindi perché dispiaceri? Accetta semplicemente la tua situazione e dedicati ad altro.
    oltrepo likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 10,388 Membro dal Jul 2009 #6

Predefinito

@oltrepo

dato che sei ancora nella fase "trovare una che mi fili" direi che è un po' presto per preoccuparsi di come sarà questa eventuale storia. Anche ammesso che duri poco dove sarebbe il problema. Poco è sempre meglio che nulla.
    norge likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]