Sto provando con le dating apps.... ma mi blocco al momento di caricare la foto! - Pagina 2

Discussione iniziata da Cobico il 06-10-2021 - 61 messaggi - 3051 Visite

Like Tree77Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,826 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Puoi andare da un fotografo, di quelli che generalmente fanno album o book come si suol dire a farti scattare qualche da lui, che essendo professionista saprà al meglio valorizzare il valorizzabile e nascondere i difetti.
    NOn penso di costi poi molto, però se è una cosa a cui tieni e da quello che scrivi lo è,un piccolo investimento lo puoi anche fare.
    Mal che vada ti sei già fatto la foto per la lapide.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Dec 2017 #12

Predefinito

Purtroppo tocchi un nervo scoperto ... le foto . Io sono notoriamente NON fotogenica , ieri mi sono fatta fare varie foto in mezzo a un parco con colori autunnali di cui una vicina ad un albero . Facevano tutte schifo , ero orribile di una bruttezza oscena ... il viso gonfio , gli occhi spenti , il naso da maiale , la bocca storta . Insomma le ho cancellate e mi sono pure depressa . Io non mi definisco assolutamente bella ma vedermi a quei livelli devo dire che mi ha spiazzato . L'unico consiglio che posso darti per metterle su una app di incontri è di fare foto mentre svolgi hobbies che ti appassionano magari qualcuna ti nota per la personalità o per gusti in comune la butto lì . Ovviamnte so che è difficile perchè quei siti sono delle vetrine ma anche fuori poi la musica è sempre quella , se fisicamente non piaci ti duepiccano comunque
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,465 Membro dal Apr 2017 #13

Predefinito

Io non capisco tutte queste paranoie per delle foto , oppure posso anche capirle ma secondo te una foto rappresenta la realtà ? Se anche tu mettessi una foto in cui appari bellissimo , dal vivo nessuno è per un motivo o l’ altro come in foto ... soprattutto per chi non ci conosce già ... quindi carica le foto meno peggio e mettiti in gioco poi vedrai .....

Non sono d’ accordo sul fatto che nei slfies una persona sia meno carina direi che per una donna il selfie aiuta , trucco parrucco ecc ...fare foto al corpo non so io me le faccio vestita consideriamo sempre che il corpo vanta molti meno alleati del viso .....
    Homo homini lupus ...

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #14

Predefinito

Nelle foto sorridi? È importante trasmettere simpatia e ricorda il detto "un sorriso fa bello ogni viso".

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,933 Membro dal Dec 2017 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Nelle foto sorridi? È importante trasmettere simpatia e ricorda il detto "un sorriso fa bello ogni viso".
    ****** atomica , bisogna avere un bel sorriso per permettersi di sorridere in foto , altrimenti vieni ancora peggio
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #16

Predefinito

Si può accennare un sorriso a bocca chiusa, quello è impossibile che venga male!
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

7. Inumana Inumana è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Oct 2021 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cobico Visualizza Messaggio
    Forse il mio è un blocco psicologico..
    o forse sono semplicemente brutto...
    Ciao Cobico, ti andrebbe di fare un esperimento?

Invece di farti una o mille foto, prova a farti dei video per qualche giorno, non tenere il telefono in mano, appoggia il telefono su un cavalletto o un piano e cerca di rilassarti, e riprenditi proprio come se tu fossi uno youtuber che deve spiegare qualcosa, cerca di essere più naturale possibile, ridi, gesticola, fingi di parlare con un amico.

Lo sai già, sarà molto doloroso doversi riguardare e sentire il suono della propria voce, ma tu prova a tener duro e continua a guardarti finché non fa più male.
    Se ti va prova per qualche giorno e dimmi se è cambiato qualcosa.

Un abbraccio

8. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #18

Predefinito

su app di appuntamenti mi sembra normale che si punti sull'aspetto fisico, è un catalogo di foto, che ti aspetti?
    sei costretto a mettere le tue foto perchè prima o poi te la chiederanno in privato e non puoi mica fuggire, io non accetterei mai un appuntamento al buio anche perchè chi è bello, di sicuro non lo nasconde

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Fatti fare un book da un fotografo...
    Magari qualche ritratto in studio a luce controllata potrebbe fare al caso tuo, o qualche foto in esterna, una figura ambientata, un vedo poco ma vedo....
    I selfie bisogna saperseli fare, non è da tutti, inoltre data la vicinanza da cui vengono scattati tendono a distorcere la forma del viso. Se li sai fare potrebbe anche essere un vantaggio, altrimenti sono solo dolori.

10. L'avatar di bagheerha

bagheerha bagheerha è offline JuniorMessaggi 1,303 Membro dal Jun 2011 #20

Predefinito

Ciao, io non misi foto di me, misi un avatar come nei forum, non sei obbligato a catalogarti. Puoi mettere anche una foto mentre cammini di spalle, mentre guardi il cielo di notte, mentre vai in moto (casco in testa) ecc… non ti soffermare su un particolare, vai oltre, aggira l’ostacolo.
    Non tutte le donne sono esseri superficiali. Devi solo essere attraente, nel senso di attirare per qualcosa, e se non stai cercando la superficialità vedrai che esistono anche donne dotate di interiorità, disposte a conoscerti anche se magari non sei bellissimo ma magari ti sei posto interessante per altro.
    allora forse avrei potuto anche amarti, davvero! E adesso invece non ci credo più! non credo più a niente! E la mia vita non l'arrischio più, per nessuno e per niente....