Sto provando con le dating apps.... ma mi blocco al momento di caricare la foto! - Pagina 3

Discussione iniziata da Cobico il 06-10-2021 - 106 messaggi - 5588 Visite

Like Tree93Likes
  1. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #21

Predefinito

Mah per me i consigli sulle foto professionali hanno senso solo se sei veramente poco fotogenico, della serie che vieni osceno mentre dal vivo sei carino.
    Mi sembra strano perché per la maggior parte dei casi e con i telefoni che abbiamo oggi, la gente viene molto meglio in foto.

Se è solo questione di non essere particolarmente carino e le foto rispecchiano la realtà ma non ti piaci, dovresti evitare proprio di usare le app. Sarebbero solo un’ulteriore colpo alla tua autostima che sembra molto bassa.
    Meglio non iscriversi poi piuttosto che farlo senza foto, non troveresti cmq nessun riscontro e passeresti per uno che ha qualcosa di losco o da nascondere. Andare su tinder senza foto sarebbe come andare in giro con una busta in faccia per nascondersi, assurdo.

Le app non sono per tutti, basta capirlo e concentrarsi sulle conoscenze dal vivo.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bagheerha Visualizza Messaggio
    Ciao, io non misi foto di me, misi un avatar come nei forum, non sei obbligato a catalogarti.
    Non tutte le donne sono esseri superficiali. Devi solo essere attraente, nel senso di attirare per qualcosa, e se non stai cercando la superficialità vedrai che esistono anche donne dotate di interiorità, disposte a conoscerti anche se magari non sei bellissimo ma magari ti sei posto interessante per altro.
    non puoi confrontare esperienze femminili e maschili sulle app di dating, una donna può fare praticamente qualunque cosa che delle occasioni le avrà comunque.
    Per un uomo avere delle foto gradevoli dove sembri un minimo carino é proprio il minimo indispensabile e non sufficiente miracoli a parte.
    se manca questo il resto é meno che irrilevante.

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Il fatto è che le foto con il telefono bisogna sapersele fare.
    Le ragazze sono espertissime in questo, del resto passano intere giornate a farsi i selfie’, conoscono ogni parte del loro viso, come valorizzarlo.
    Talvolta sanno anche usare un minimo la luce, qualcuna usa anche luci artificiali (ormai con il Made in china con poche decine di euro compri quello che vuoi).
    É conoscono le app di fotoritocco che nella loro scarsa precisione in ogni caso piallano ogni difetto praticamente in automatico.

Il fatto che un buon telefono moderno faccia delle foto valide in termini Di nitidezza o risoluzione anche con poca luce é del tutto irrilevante ai fini di fare foto che ti valorizzano, quelle devi sapere come farle.

Se sai fartele va benissimo, altrimenti farsele fare potrebbe essere un plus interessante.
    Qualcuno che ha occhio, ti vede e capisce come fare per valorizzarli ed ovviamente sa farlo.
    Ovviamente miracoli non esistono, se sei brutto nessuno ti fa diventare un fotomodello, ma la differenza può essere tutt’altro che marginale.

4. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,496 Membro dal Apr 2017 #24

Predefinito

@francesco

Sono esterefatta da quello che scrivi su chi si fa quelle foto con tutti quei dettagli adirrittura le luci per illuminare come fanno in televisione ??? spero tu stia parlando di ventenni .....
    Homo homini lupus ...

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,631 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Francesco come sempre esagera, tutte queste cose le fanno gli influencer o gente insicura o che cerca di fare business ma non le persone in generale e dico persone perché anche certi maschi lo fanno. Sulla parte del valore del viso evidentemente non hai mai visto un avvocato 😂
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

6. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #26

Predefinito

Ma chi fa tutte quelle cose per una foto? Io parlo di tutti i miei amici e colleghi, ad oggi tutti si fanno selfie o foto col telefono e vengono meglio rispetto a come sono dal vivo. Senza usare app particolari, parlo solo ad esempio dell’iPhone con l’app predefinita senza toccare alcuna impostazione.
    Quindi mi sembra difficile da credere che ci siano queste persone così sfortunate che necessitano di un fotografo per valorizzarsi sui social media. Usare luci e sotterfugi non ha senso, una scappa se ti vede dal vivo. Tanto vale mostrarti per come sei.

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,496 Membro dal Apr 2017 #27

Predefinito

@Hurrem

Concordo un po' su tutto , l'ho detto a mia sorella giorni fa che non si vede fotogenica addirittura lei si impunta e le lascio questa convinzione di non essere carina nemmeno in una di foto ... cmq una persona ti vede dal vivo e a meno che uno non " viva " sui social è inutile cercare degli escamotage, tuttalpiù pubblicare le più carine .....
    Homo homini lupus ...

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Diciamo tutta colpa di Instagram e social vari e della tecnologia , hanno creato dei modelli che molti cercano e sperano di raggiungere e questo comporta ricorrere a certe cose. Non a caso ogni anno i telefoni hanno filtri nuovi . Per fortuna non tutti cadono in questo tunnel
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Che poi anche la TV decenni fa faceva questo effetto o sbaglio? alla fine è tutta una roba virtuale e puramente apparenza , quello che conta è dal vivo ma la società in cui viviamo è sull'immagine di sé e questo crea situazioni tossiche per i più "deboli"

10. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 275 Membro dal Jul 2021 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bagheerha Visualizza Messaggio
    Ciao, io non misi foto di me, misi un avatar come nei forum, non sei obbligato a catalogarti. Puoi mettere anche una foto mentre cammini di spalle, mentre guardi il cielo di notte, mentre vai in moto (casco in testa) ecc… non ti soffermare su un particolare, vai oltre, aggira l’ostacolo.
    Non tutte le donne sono esseri superficiali. Devi solo essere attraente, nel senso di attirare per qualcosa, e se non stai cercando la superficialità vedrai che esistono anche donne dotate di interiorità, disposte a conoscerti anche se magari non sei bellissimo ma magari ti sei posto interessante per altro.
    il modo perfetto per non rimorchiare mai.