Sto provando con le dating apps.... ma mi blocco al momento di caricare la foto! - Pagina 8

Discussione iniziata da Cobico il 06-10-2021 - 110 messaggi - 5842 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è online ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Non so che dirti, immaginati Enrique Iglesias alto 1.85 con la fronte di Alvaro Morte, snello e con addominali, pettorali e bicipiti/tricipiti bene in vista, uno sguardo intelligente e voce come quella del cantante Dan Black, questo sono io... Eppure...

Certo, non sono il finto-culturista anabolizzato tatuato che si fa la foto in decappottabile (magari presa con i soldini del papà o noleggiata tanto per fare quella foto), questo no

Ultima modifica di AliXV; 13-01-2022 alle 11:02

2. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jul 2021 #72

Predefinito

Io non assomiglio per un ***** a Enrique Iglesias e sui siti di dating trovo (la mia attuale ragazza l'ho conosciuta su Tinder e ci son stati periodi in cui ne portavo avanti due assieme). E giusto per dissipare i dubbi: è bella. Non sto dicendo che io son brutto, ma che se mi metti di fronte a una platea di donne se va bene mi ritengono massimo carino, sicuramente non iniziano a gallineggiare tra amiche...Su addominali, tricipiti etc non mi espongo perché sono indubbiamente muscoloso ma non è parametrabile. Per me potresti essere un secco poco fisicato così come grosso e forte come Xiaojun...Con la descrizione che dici non è possibile non ottenere appuntamenti online, a meno che:1) letteralmente non ci provi mai, o ti sei iscritto ieri e giustamente non hai "cumulato" casi2) sei imbarazzante nell'approccio e non sai minimamente incuriosire una ragazzaLa più probabile per me è che sei semplicemente un troll cazzaro che ci percula.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 13-01-2022 alle 11:25

3. L'avatar di AliXV

Località Italia

Predefinito

Whitetiger,

Se pensi sia così, ti prego, non mi parlare neanche.

Ma perché dovrei perdere tempo così?
    È evidente che stia soffrendo e stia cercando di denunciare quelle che a me sembrano problematiche sociali dovute alla pandemia...

Poi oh, non voglio mica convincere nessuno... Se vuoi pensare quello, allora pensa un po' pure quello che ti pare, non mi tange minimamente...

Approccio imbarazzante?

Boh a me non sembra proprio... Io cerco di conoscere la persona e poi di accennare a vederci... Ma appena lo faccio mi ghostano...
    2H6

Non esiste simping. Quella è pura adulazione.
    Esiste però esserci autenticamente per qualcuno rispettandolo come persona. Parlarci, chiedersi come va e come si stia. Ringraziarlo per la sua simpatia.Davanti a un caffè.

"Fare l'amore con la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo", disse Bukowski.
    Fare ciò costantemente, e con la donna di un altro, forse, è da veri temerari 😁

4. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jul 2021 #74

Predefinito

In termini probabilistici NESSUNA ragazza su un sito di incontri disdegna un ragazzo attrarnte e che si pone in modo da incuriosirla. Per questo dico che sei un cazzaro. Tolte ovviamente le narcisiste patologiche che sono veramente facili da individuareOvvio che spessissimo le cose non vanno in porto perché semplicemente non avvengono le circostanze e condizioni per un reale ""match"". Tolto questo però, c'è qualche punto nella tua descrizione di 'uomo perfetto' che è falsata perché non si rispecchia nella realtà empirica. Molti incel si mal-valutano in questo modo, è un atteggiamento tipico per ricevere attenzioni e approvazione che non si ha.
    LadyKore likes this.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 13-01-2022 alle 11:45

5. L'avatar di AliXV

Località Italia

Predefinito

Boh.

Non mi ritengo assolutamente un incel, perché credo nel miglioramento costante a prescindere, e comunque nel quotidiano ho buonissimi rapporti con una serie di donne di altri, seppur al momento di sola amicizia che però lascia trasparire altro (mi soffiano baci, si lasciano toccare, mi accarezzano e mi chiamano tesoro, c'è insomma quel tipo di fiducia).

Semmai MGTOW.

Solo amico? No problem. Avanti per la mia strada. Per certe cose si rimedia alla "vecchia maniera".

Poi se per te sono un c.zzaro, non so cosa farci, sinceramente.

Io il 95% di quelle che passano su Tinder le vedo con un anello al dito e con la tipica posa da perditempo, non so se sia un problema di zona o che... E dopo 5 mesi così un po' mi sono rotto i cosiddetti...
    2H6

Esiste però esserci autenticamente per qualcuno rispettandolo come persona. Parlarci, chiedersi come va e come si stia. Ringraziarlo per la sua simpatia.Davanti a un caffè.

"Fare l'amore con la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo", disse Bukowski.

6. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jul 2021 #76

Predefinito

ma il fatto che il 95% sia monnezza è vero, ma bisogna anche essere bravi a selezionare quel rimanente 5 e giocarsele nel modo giusto. Sui social poi non ci si pone vincoli temporali, magari hai 5 meso in cui non c è granché e i 5 dopo hai un boom di novità e uscite e storie. dipende
    AliXV likes this.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 13-01-2022 alle 14:30

7. sirio80 sirio80 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2019 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhiteTiger_ Visualizza Messaggio
    Ma guarda che anzitutto è anche, e forse soprattutto, al femminile che c'è la selezione "a mo di mercato" sui siti di incontri. Ancora con sta storia della giovane donna con l'aureola in testa e i maschi cattivoni che vogliono solo scopare... su dai...Io qui a Milano tra le mie coetanee, cioè target 30, vedo che vivono praticamente solo di selfie e selezione di bei ragazzi da usare per i propri comodi, non mi sembra che ci sia questa gran profondità interiore e sete di conoscenze non-fugaci. Le stesse persone che poi fanno i post lamentandosi che loro han valore e non devono essere apprezzate solo per il loro aspetto, quando da un lato loro giudicano sempre gli altri dall'esterno, e inoltre se nessuno nota altro a parte l'aspetto è molto probabile che non ci sia poi granché da aggiungere...Poi vabbè, se vi volete dare il like a vicenda nessun problema. In più ognuno prova a selezionare dagli ambienti che meglio crede, che frequenta. Se uno fa palestra e lavora in una società informatica, mi sembra evidente che non avrà chissà che "giro" di donne attorno, e ci sta che punti ad app di incontri o viaggi. Se invece fa il barista, grazie al pene che non ha bisogno di app di incontri perché conoscerà dal vivo tante e diverse donne.Da ultimo torno a ripetere che il tuo discorso non ha alcun senso, perché denota la tua enorme inesperienza e pregiudizio sulle app di incontri. Forse non funzionano con te, e quelle che ti han messo il like, perché cercate sempre e solo il figaccione con savoir faire e che si dedica interamente solo a voi, cosa ovviamente impossibile da trovare perché un uomo del genere è ovvio che o ha di fronte Sharon Stone oppure fa bene a non accontentarsi della prima. Io posso dire che la donna che frequento attualmente l'ho conosciuta su un sito di incontri. Aveva due foto in croce, mi ha colpito la descrizione, ci siam messi a parlare, dopo un po'siamo usciti e ora ci frequentiamo da un po'. E come lei la terz'ultima. Davvero, non capisco cosa sarebbe cambiato se ci fossimo conosciuti in un bar o al supermercato. A parte che io il rimorchiodromo non l'ho ancora trovato, forse puoi consigliarmi dove trovarlo?La verità è che voi vi ponete molti pregiudizi, avete aspettative altissime e giustamente quelli che vi piacerebbero sulle app non vi si ca...no perché sono i classici "che piacciono a tutte" e possono scegliere tra tante altreOltre al fatto che tutte quelle che conosco sopra i 35/40 puntano al target dell'uomo che ha già degli inciucci e poi si lamentano che "è complicato". Fra l'altro molte delle persone che parlano di corteggiamento non sanno minimamente COSA SIA. Semplicemente sulle app non si trovano perché nella loro smania di narcisismo imperante e brutalmente noioso da arrivare fino all'intestino si rendono conto di non avere assolutamente nulla da dire all'altro se non parlare sempre, solo, di se stessi.Da ultimo trovo completamente inutile andare a dire a uno che chiede consigli su come scrivere il proprio profilo "non usare le app". Cioè è come se io andassi da uno che chiede come recuperare la fede a dire "Dio non esiste". Se non avete consigli concreti e reali non è obbligatorio scrivere a caso per confondere ancora di più.E comunque non ci crede nessuno che se arriva raoul bova a provarci per bene e dandoti i tuoi tempi tu non ci esci. Una mia ex erw uguale, ultra prevenuta sulla carta nei corteggiamenti non dal vivo, e puff, guarda caso ci siam conosciuti proprio su internet
    Cmq questa descrizione è perfetta per tutti quelli che si ostinano a dire ma che sei ridotto a conoscere online le donne? Veramente assurdo, 1 non si rendono conto che i tempi sono cambiati, 2 io ho 40 anni e a questa età le occasioni sono poche ed i giri sempre quelli, 3 in tempo di pandemia e' ancora piu' difficile.. Donne prevenute, proviamole queste app!
    LadyKore likes this.

8. L'avatar di AliXV

Località Italia

Predefinito

Sì Sirio, peccato solo che con la pandemia secondo me sia cresciuto a dismisura il numero di quelle che ste app di incontri le usano per aumentare la propria visibilità e stop...

Se mi permettete ho un lavoro da svolgere... E pure duro..

Non ho tempo da perdere a scivolare il ditino sullo schermo tra casi umani di vario tipo fino a beccare qualcuno che vuole parlare ma poi, appena ti sente ipotizzare un'uscita, ti manda allegramente a quel paese...

A sto punto preferisco fare il Don Giovanni con le bariste... Almeno loro mi sorridono...
    Ed è "palestra" per quando prima o poi capiterà che rivolgerò sti miei "tiri di batteria" giornalieri contro una single senza nemmeno accorgermene 😁
    2H6

9. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jul 2021 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirio80 Visualizza Messaggio
    Cmq questa descrizione è perfetta per tutti quelli che si ostinano a dire ma che sei ridotto a conoscere online le donne? Veramente assurdo, 1 non si rendono conto che i tempi sono cambiati, 2 io ho 40 anni e a questa età le occasioni sono poche ed i giri sempre quelli, 3 in tempo di pandemia e' ancora piu' difficile.. Donne prevenute, proviamole queste app!
    Vabbè ci rimettono loro ad auto escludersi possibilità valide.

Per quanto mi riguarda i casi di relazione più soddisfacenti li ho conosciuti online principalmente, mentre dal vivo erano praticamente casi umani

10. LadyKore LadyKore è offline ApprendistaMessaggi 309 Membro dal Oct 2021 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sirio80 Visualizza Messaggio
    Concordo. Diciamocelo chiaramente: oramai il web è una forma come un'altra di comunicazione, per cui non vedo proprio dove sia il problema conoscere persone sui siti di incontri.
    Probabilmente il pregiudizio che molte donne hanno, nasce dal fatto che per la mia generazione (io ho 38 anni) conoscere persone online è stata un'esperienza nuova e quando eravamo più piccole, lo facevano in pochissimi. Le ventenni che invece, al contrario nostro, sono nate praticamente con il web, si fanno molti meno problemi di noi!
    norge and luca9028 like this.