Sto provando con le dating apps.... ma mi blocco al momento di caricare la foto! - Pagina 9

Discussione iniziata da Cobico il 06-10-2021 - 110 messaggi - 5842 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di AliXV

AliXV AliXV è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Dec 2021
    Località Italia

Predefinito

Sì, si fanno decisamente meno problemi.

Ad usare app di incontri come vetrine dove mettere bene in mostra anelli, foto di ragazzi e profili instagram da popolare per benino.

Cioè, un'app di incontri.

Mi chiedo perché non le bannino.

L'apoteosi: faccio match con una su Tinder, carina, si parla tranquillamente, accenno a un incontro. Senza dirmi nulla, mi toglie immediatamente il match.

Pochissimo dopo rivedo il profilo. Rispetto a quando l'ho matchata, ha aggiunto una foto col ragazzo (un tipo come me esteticamente, tra l'altro), e scritto che cerca solo amici.

Ma ditemi come c a z z a r o l a ci siamo ridotti...
    passerosolitario84 likes this.

2H6

Non esiste simping. Quella è pura adulazione.
    Esiste però esserci autenticamente per qualcuno rispettandolo come persona. Parlarci, chiedersi come va e come si stia. Ringraziarlo per la sua simpatia.Davanti a un caffè.

"Fare l'amore con la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo", disse Bukowski.
    Fare ciò costantemente, e con la donna di un altro, forse, è da veri temerari 😁

2. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jul 2021 #82

Predefinito

Non fa testo UN caso, ma non avendo dato più dettagli non si sa...

Ti posso dire che, per la mia esperienza non certo da guru, ma proporre uscite dopo 2/3 frasi in croce e senza aver minimamente mostrato interessamento a lei è abbastanza facile che si tramuti in un fail.

Con una donna devi un minimo mostrare che non fai così con tutte. Che significa semplicemente mostrare concreto interessamento alla sua persona.
    Se trasuda subito che vuoi solo infilarglielo dentro e basta per forza che vai incontro a probabili pali.

3. L'avatar di AliXV

Località Italia

Predefinito

WhiteTiger, sono l'esatto opposto di ciò.

Mai mi sognerei di fare "asking out" con una persona appena conosciuta (anche se in molti dicono che devi fare proprio così).

In 5 mesi ho avuto che fare solo con perditempo, e a una certa, giustamente, hanno iniziato a girarmi, e anche parecchio.

Soprattutto dopo che ho notato lo stesso comportamento a uno speed date...
    2H6

Esiste però esserci autenticamente per qualcuno rispettandolo come persona. Parlarci, chiedersi come va e come si stia. Ringraziarlo per la sua simpatia.Davanti a un caffè.

"Fare l'amore con la mente di una donna è un vizio da raffinati intenditori, gli altri si accontentano del corpo", disse Bukowski.

4. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jul 2021 #84

Predefinito

In pratica non rimorchi mai pur descrivendoti figo come Enrique Iglesias ma dici di non avere atteggiamenti da morto di figa.

Dai sei un troll o un cazzaro.

5. L'avatar di AliXV

Località Italia

Predefinito

E torno a ripeterti, problemi tuoi se non vuoi credermi.
    E se provi piacere nel dirmi così...
    Ultima modifica di AliXV; 16-01-2022 alle 09:48

6. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jul 2021 #86

Predefinito

Ma a me non cambia niente.
    Non sono io a piangere astinenza su un forum sottolineando che sono figo ma non mi si filano.

Per questo dico che sei uno che trolla.

Ammettendo che sia vero quello che dici, i consigli ti son stati dati, quindi o continui a insistere e migliorare la tua programmazione d'uso dei siti di dating oppure lasci stare ma a quel punto non piangi solitudine.

7. L'avatar di AliXV

Località Italia

Predefinito

Certo.

Potrei per esempio aspettare che si entri in endemia e finisca il "martellamento mediatico".

Potrei farmi fare un bel servizietto fotografico...

Ora sto per prendermi un bel 125...

Non è che sto qui a piangere, eh. È solo che mi sono accorto che in Italia, nella mia zona, che non è il Nord, vi è un uso profondamente distorto di ste app...
    2H6

8. L'avatar di lovingdotit

lovingdotit lovingdotit è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Feb 2021
    Località Malano, in provincia di Milagno

Predefinito

scusate se mi intrometto, non ho mai usato app, sono stato in un sito che se non ricordo male si chiamava singlegratis punto it o punto com, che ora non trovo più. funzionava bene, ho avuto qualche contatto, ma poi non hanno avuto seguito. secondo me la cosa migliore è facebook, o simili, forum tematici, ma non andate nei gruppi di single, ne ho frequentati, e in tantissimi si lamentano che alla fine non si conclude niente, io stesso non ho concluso. inoltre ci sono delle ragazze, e ne ho conosciuto in una cena organizzata, che essendo attraenti alla fine non stanno cercando, e interessa mettersi in mostra per avere attenzioni. piuttosto farsi un account reale, e andare in gruppi tematici relativi ai propri interessi, musicali, artistici, tecnici, letterari, etc. io facendo così molto tempo fa ho trovato fidanzata, e ho conosciuto moltissime persone, amici, anche amiche con interessi comuni che nella vita reale non avrei mai conosciuto. purtroppo la maggior parte non di milano, dove risiedo, perchè milano è una città fondamentalmente asociale. però è una cosa così facile e naturale fare una cose del genere, anche se sei mdf o mdc basta non dirlo, e comportarti normalmente interagendo e discutendo. poi la conoscenza si sviluppa pian piano. ho conosciuto molti/e che si sono accoppiati così. è il miglior modo. solo che non tutti/e ci fanno ricorso e vanno sulle inaffidabili, per come la vedo io, app. ricordatevi inoltre che mettete a disposizione dei gestori delle app i vostri dati sensibili memorizzati sul vostro smartphone, non è cosa bella. poi vi arrivano le telefonate degli spammer

9. L'avatar di AliXV

Località Italia

Predefinito

Mah.
    Sulle cene organizzate concordo, sono stato a una e la sensazione è che fosse tutto una messa in scena per spillare soldi a creduloni, ho lasciato perdere...

Molto difficilmente la manutenzione di auto o un altro interesse tecnico che mi contraddistingue (non lo rivelo perché sennò mi rendo riconoscibile, ce l'hanno veramente in pochi) coinvolgono donne, e penso che una forzatura da parte mia si noti subito.

Piuttosto, per esperienza ritengo che qualunque cosa abbia a che fare con la ristorazione sia veramente un ottimo modo di fare conoscenze...
    Un barista o cameriere necessariamente ha a che fare giornalmente con colleghe e clienti, un fattorino, invece, con bariste e clienti...
    2H6

10. Bosley30 Bosley30 è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Jan 2022 #90

Predefinito

Lorsque vous aimez quelqu'un, vous voulez trouver autant de façons de le montrer que possible. Mais parfois, simplement dire “Je t'aime" ne suffit pas. Après tout, comment trois petits mots - que vous dites régulièrement à votre partenaire, comme c'est le cas — pourraient-ils capturer la profondeur et le sens de ce que vous ressentez vraiment pour lui?

Peu importe le statut exact de votre relation, votre âme sœur vous donne toutes sortes de sentiments chaleureux et flous et vous voulez qu'ils le sachent. C'est pourquoi trouver de nouvelles façons de montrer à quel point vous vous souciez, comme leur envoyer d'adorables citations romantiques sur l'amour que vous ressentez pour eux, peut être si significatif