Sto con un ragazzo ma ho conosciuto una LEI..

Discussione iniziata da silvietta.curiosa il 29-02-2016 - 10 messaggi - 3174 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By odisseus
  1. silvietta.curiosa silvietta.curiosa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Sto con un ragazzo ma ho conosciuto una LEI..

Ciao a tutti!!!!
    Sono nuova in questo forum e spero che mi possiate aiutare.
    Premetto che sono felicemente fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo che mi ama e che amo molto. L'estate scorso durante una vacanza con degli amici mi è capitato di conoscere una loro amica lesbica, che da subito ha suscitato dell'interesse in me.... all'inizio pensavo di trovarla solo interessante a livello caratteriale (solare, un po' pazza come me, estroversa e vivacissima) ma mi sono ritrovata a fissarla in maniera strana durante una serata in discoteca. Ci siamo riviste a Novembre in occasione di una serata che siamo riusciti ad organizzare tutti insieme (io sono di brescia e questi amici della provincia di Monza Brianza e non è così semplice vedersi), e lì ho avuto la conferma del mio interesse per lei.... provavo una stretta allo stomaco a sapere che eravamo li insieme e lei (da lesbica dichiarata) ha capito tutto. La sera stessa abbiamo dormito a casa sua e siamo state un'ora intera a chiacchierare e devo dire che per me è stato difficile starle lontana, ma ho pensato a quanto tutto questo non fosse giusto nei confronti del mio fidanzato e nulla sono andata a dormire senza che succedesse niente tra di noi..... fino a che sabato questo appena passato siamo riusciti ad organizzare di andare in discoteca e lì mi sono lasciata andare.. ho sfoderato tutte le mie buone capacità da donna, le ho ballato intorno tutta sera, sguardi maliziosi ci siamo sfiorate molte volte, ma davanti ai nostri amici non abbiamo fatto nulla. E' stato come ritornare ai tempi in cui ho incontrato il mio moroso e tutto era così intrigante ed eccitante!!!!!!! Arrivate a casa del mio amico (guarda caso dormivamo nella stessa stanza insieme ad un altra nostra amica) e li al buio ci siamo baciate, lentamente e silenziosamente. e mi è piaciuto moltissimo
    Penso con paura al fatto che se fossimo state sole in stanza non si sarebbe limitata a baciarmi ma si sarebbe spinta oltre e sono convinta che stavolta non avrei detto di no.
    non ho detto nulla al mio fidanzato, perchè non so come reagirebbe a questa cosa.. so per certo che mi pianterebbe in tronco.. non mi va di perderlo...... il pensiero che mi sta facendo impazzire è che in questo anno e mezzo non ho mai minimamente pensato ad un altro ragazzo, ma invece mi è capitato di provare questa forte attrazione per una donna......... non ho mai schifato il pensiero che per curiosità avrei voluto provare a farlo con una ragazza, ma non avrei mai pensato che mi si sarebbe presentata l'occasione... anche se non è ancora successo, lei mi ha fatto chiaramente capire che sta solo a me volerlo o meno e anzi mi ha detto pure che se non fossi stata fidanzata non ci avrebbe pensato un secondo in più............
    la cosa mi lascia completamente confusa... e non so come comportarmi nei confronti di lei,,,, perchè so che dovessi davvero rivederla stavolta non mi opporrei in alcun modo.. mi lascerei andare a questa nuova sensazione e alla mia curiosità ma dall'altro lato so che è profondamente sbagliato nei confronti del mio fidanzato...
    sono un caso disperato......

2. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,679 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

Io ti consiglierei di trattenerti, non è giusto nei confronti del tuo ragazzo ( sarebbe un tradimento a tutti gli effetti ) e poi rischi di rovinare il vostro rapporto solo per una curiosità

3. L'avatar di odisseus

odisseus odisseus è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Jun 2009
    Località ITALIA

Predefinito

Io penso che se una persona prova un desiderio sessuale o una curiosità, il reprimerli per scrupoli morali, religiosi o di altro tipo non risolve il problema, anzi, il senso di colpa e l'idea del proibito, anche da se stessi, saranno molle che un giorno o l'altro in seguito schizzeranno in direzioni impensate ed indesiderate.
    Se senti questa voglia, organizzati in maniera discreta e prova, tanto se sei predisposta, ci sarà sempre un'altra occasione da cogliere, mentre se sei normale e la cosa ti incuriosisce e basta, una volta capito con l'esperienza cosa desideri e cosa no, potrai essere tranquilla e senza pendenze irrisolte con te stessa.
    Io penso che il sesso con una persona del tuo stesso sesso è sesso puro, senza coinvolgimenti personali o romantici, per cui, dando al legame serio con il tuo ragazzo il giusto valore, non lo considero tradimento.
    maybesex likes this.

4. Lakikka89 Lakikka89 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito Ciao a tt!

Ciao! Io mi trovo nella hua situazione! Ho 27 anni e sono fidanzata sa 8! Un anno fa ho conosciuto una ragazza bissessuale ma negli ultimi mesi provo una fortissima atrazione fisica! Certo se lo dicessi al mio fidanzato ne sarebbe piu che contento!!!
    Io cerco in tt i modi di non farcelo capire xke anche se so che io le piaccio avrei paura di perdere la sua amicizzia! Non so nemmeno io che fare o come comportarmi

5. Striker01 Striker01 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2016 #5

Predefinito

Quando stavo con la mia ex, lessi di nascosto delle cose che aveva scritto su forum, anche se non avrei dovuto lo so e tra queste cose c'era proprio questa fantasia di farlo con una donna. All'inizio rimasi li e mi feci una risata ma poi provai a immergermi in questo suo contesto e non ti nascondo che l'avrei lasciata fare senza problemi se questo l'avrebbe resa felice e non mi avrebbe dato fastidio come un tradimento, se avesse desiderato un altro uomo e del sesso da un altro si, mi avrebbe dato fastidio, ma su una donna no... alla fine perchè non provare? La vita è una!

6. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Jan 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvietta.curiosa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!!!
    Sono nuova in questo forum e spero che mi possiate aiutare.
    Premetto che sono felicemente fidanzata da un anno e mezzo con un ragazzo che mi ama e che amo molto. L'estate scorso durante una vacanza con degli amici mi è capitato di conoscere una loro amica lesbica, che da subito ha suscitato dell'interesse in me.... all'inizio pensavo di trovarla solo interessante a livello caratteriale (solare, un po' pazza come me, estroversa e vivacissima) ma mi sono ritrovata a fissarla in maniera strana durante una serata in discoteca. Ci siamo riviste a Novembre in occasione di una serata che siamo riusciti ad organizzare tutti insieme (io sono di brescia e questi amici della provincia di Monza Brianza e non è così semplice vedersi), e lì ho avuto la conferma del mio interesse per lei.... provavo una stretta allo stomaco a sapere che eravamo li insieme e lei (da lesbica dichiarata) ha capito tutto. La sera stessa abbiamo dormito a casa sua e siamo state un'ora intera a chiacchierare e devo dire che per me è stato difficile starle lontana, ma ho pensato a quanto tutto questo non fosse giusto nei confronti del mio fidanzato e nulla sono andata a dormire senza che succedesse niente tra di noi..... fino a che sabato questo appena passato siamo riusciti ad organizzare di andare in discoteca e lì mi sono lasciata andare.. ho sfoderato tutte le mie buone capacità da donna, le ho ballato intorno tutta sera, sguardi maliziosi ci siamo sfiorate molte volte, ma davanti ai nostri amici non abbiamo fatto nulla. E' stato come ritornare ai tempi in cui ho incontrato il mio moroso e tutto era così intrigante ed eccitante!!!!!!! Arrivate a casa del mio amico (guarda caso dormivamo nella stessa stanza insieme ad un altra nostra amica) e li al buio ci siamo baciate, lentamente e silenziosamente. e mi è piaciuto moltissimo
    Penso con paura al fatto che se fossimo state sole in stanza non si sarebbe limitata a baciarmi ma si sarebbe spinta oltre e sono convinta che stavolta non avrei detto di no.
    non ho detto nulla al mio fidanzato, perchè non so come reagirebbe a questa cosa.. so per certo che mi pianterebbe in tronco.. non mi va di perderlo...... il pensiero che mi sta facendo impazzire è che in questo anno e mezzo non ho mai minimamente pensato ad un altro ragazzo, ma invece mi è capitato di provare questa forte attrazione per una donna......... non ho mai schifato il pensiero che per curiosità avrei voluto provare a farlo con una ragazza, ma non avrei mai pensato che mi si sarebbe presentata l'occasione... anche se non è ancora successo, lei mi ha fatto chiaramente capire che sta solo a me volerlo o meno e anzi mi ha detto pure che se non fossi stata fidanzata non ci avrebbe pensato un secondo in più............
    la cosa mi lascia completamente confusa... e non so come comportarmi nei confronti di lei,,,, perchè so che dovessi davvero rivederla stavolta non mi opporrei in alcun modo.. mi lascerei andare a questa nuova sensazione e alla mia curiosità ma dall'altro lato so che è profondamente sbagliato nei confronti del mio fidanzato...
    sono un caso disperato......
    Non sei per forza obbligata a far sapere al tuo ragazzo che cosa fai quando non sei con lui...

7. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaSeguaceDiCratete Visualizza Messaggio
    Non sei per forza obbligata a far sapere al tuo ragazzo che cosa fai quando non sei con lui...
    Si ma c'è una cosa che si chiama fiducia.....

8. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

...e ce n'è un'altra che si chiama "capacità di comprendere". Se manca inutile spiegare. E rinunciare a una parte della propria vita (importante? lo si sa solo dopo) perché non lo si potrebbe spiegare è davvero triste. Almeno secondo me.

9. ancoraciao ancoraciao è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,023 Membro dal Feb 2012
    Località roma

Predefinito

quindi a distanza di mesi come vi siete comportate?

10. L'avatar di Bakko

Bakko Bakko è offline Super ModeratorMessaggi 6,548 Membro dal Aug 2015 #10

Predefinito

Tanto è una ex utente.
    Arrivano, fanno una domanda e poi si cancellano, mah!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.