Sto rivalutando i rapporti online

Discussione iniziata da secretary il 16-05-2022 - 31 messaggi - 2130 Visite

Like Tree20Likes
  1. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Sto rivalutando i rapporti online

Diciamocelo sinceramente, far combaciare orari di lavoro, pause, uscite, tempo libero e impegni con un'altra persona dal vivo per incontrarsi sta diventando sempre più stressante e negli ultimi tempi sto pensando che forse avevano ragione quelli che mi han detto che il virtuale è meglio perchè più comodo.
    In effetti è più facile parlarsi, vedersi, far delle cose, piuttosto che contare i minuti ad ogni uscita.
    Bè è chiaro che
    le mie difficoltà siano dovute al fatto di esser sposata e avere pure un marito geloso. Se non fosse cosí sarebbe più semplice per me.
    Comunque se qualcuno volesse far due chicchiere, anche del più e del meno, io son disponibile. 😉

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,117 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Siccome la sezione è "amori su Internet" è ragionevole immaginare che tu stia cercando un amante virtuale con cui scambiare dolci sonetti d'amore ma anche, all'evenienza, parole porche?
    secretary and Sole_blu like this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 17-05-2022 alle 12:13

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,438 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Suvvia signori, non siate timidi! 😁
    Soldatojoker likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,120 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Daje😎😁
    LadyKore, rakosi89, norge and 2 others like this.

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 2,193 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Se ti accontenti di un’amante virtuale fai pure ma a parte la scorrettezza di mettere le corna a tuo marito se devi tradire almeno fallo come si deve . Scopare tramite un pc non mi sembra il massimo
    WhiteTiger_ likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Dici di non avere tempo però per chattare lo trovi ? bah sarà che a me le chat annoiano .....
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 42,038 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Magari qui qualcuno trovi chissà...

Però mi hai dato un'idea: potremmo proporre un raduno Amandino online su una piattaforma. Per la serie " O famo strano"😁
    secretary likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 336 Membro dal Jul 2021 #8

Predefinito

Secondo me c'è una netta differenza tra conoscenze virtuali finalizzate ad amore e sesso e finalizzate al conoscere in amicizia: nel secondo caso ne vedo il senso solo a fini di gruppi di interessi etc, non ha veramente senso iscriversi a un sito di dating per fare amicizia, anzi, fai perdere tempo agli altri, e a mio parere passi anche per disadattata.Comunque in pratica vuoi tradire ma in modo un po'più "diverso" e soprattutto rimanendo completamente mascherata ad eventuali occhi suoi.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 17-05-2022 alle 23:07

9. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Nov 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Se ti accontenti di un’amante virtuale fai pure ma a parte la scorrettezza di mettere le corna a tuo marito se devi tradire almeno fallo come si deve . Scopare tramite un pc non mi sembra il massimo
    Ho già avuto degli amanti, dal vivo, e due relazioni patallele. Mi sono tolta molti sfizi. Ho avuto le mie esperienze " estreme". Mio marito ha fatto la sua scelta, ossia ha scelto di restare con me, anche sapendo del tradimento. Io mi ero presa una pausa di riflessione anni fa, prima del matrimonio, perchè ero indecisa tra lui e il mio amante. Ma è stato lui a insistere perchè mi rivoleva, è stato lui ad accettare e perdonare. Gli avevo proposto anche la terapia di coppia e non ha voluto. Gli ho proposto di prendersi lui un'amante, col mio consenso, e non ha voluto. Lui ha scelto liberamente di restare con me e non vuole nessun'altra. Io non l'ho mai obbligato a restare con me.
    fausto62 likes this.

10. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 147 Membro dal Nov 2017 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Dici di non avere tempo però per chattare lo trovi ? bah sarà che a me le chat annoiano .....
    Chi lavora al pc credo che abbia tutto il tempo. Semplicemente non vado in pausa fuori, magari mangio un toast e poi mi organizzo per le chiamate o le videochiamate. Ho anche detto che la cosa di uscire si è resa più difficoltosa dopo il covid, sia per impegni miei e sia per il costo della benzina. Se un tipo si faceva 6 ore d'autostrada per venire da me una volta a settimana adesso mi pare ovvio che io non possa chiedere a chi sta lontano di venire da me cosí spesso. Comunque hli amanti non li trovo in chat, mi piace conoscere gente interessante nei forum con cui poter anche discutere di qualcosa, e non uomini solo per una botta e via. Se mi servisse solo sesso andrei con un money slave.
    fausto62 likes this.