-
Sto rivalutando i rapporti online
Diciamocelo sinceramente, far combaciare orari di lavoro, pause, uscite, tempo libero e impegni con un'altra persona dal vivo per incontrarsi sta diventando sempre più stressante e negli ultimi tempi sto pensando che forse avevano ragione quelli che mi han detto che il virtuale è meglio perchè più comodo.
In effetti è più facile parlarsi, vedersi, far delle cose, piuttosto che contare i minuti ad ogni uscita.
Bè è chiaro che
le mie difficoltà siano dovute al fatto di esser sposata e avere pure un marito geloso. Se non fosse cosí sarebbe più semplice per me.
Comunque se qualcuno volesse far due chicchiere, anche del più e del meno, io son disponibile. 😉
-
Siccome la sezione è "amori su Internet" è ragionevole immaginare che tu stia cercando un amante virtuale con cui scambiare dolci sonetti d'amore ma anche, all'evenienza, parole porche?
Ultima modifica di Soldatojoker; 17-05-2022 alle 12:13
-
Suvvia signori, non siate timidi! 😁
-
-
Se ti accontenti di un’amante virtuale fai pure ma a parte la scorrettezza di mettere le corna a tuo marito se devi tradire almeno fallo come si deve . Scopare tramite un pc non mi sembra il massimo
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Dici di non avere tempo però per chattare lo trovi ? bah sarà che a me le chat annoiano .....
Homo homini lupus ... -
Magari qui qualcuno trovi chissà...
Però mi hai dato un'idea: potremmo proporre un raduno Amandino online su una piattaforma. Per la serie " O famo strano"😁" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Secondo me c'è una netta differenza tra conoscenze virtuali finalizzate ad amore e sesso e finalizzate al conoscere in amicizia: nel secondo caso ne vedo il senso solo a fini di gruppi di interessi etc, non ha veramente senso iscriversi a un sito di dating per fare amicizia, anzi, fai perdere tempo agli altri, e a mio parere passi anche per disadattata.Comunque in pratica vuoi tradire ma in modo un po'più "diverso" e soprattutto rimanendo completamente mascherata ad eventuali occhi suoi.
Ultima modifica di WhiteTiger_; 17-05-2022 alle 23:07
-
Ho già avuto degli amanti, dal vivo, e due relazioni patallele. Mi sono tolta molti sfizi. Ho avuto le mie esperienze " estreme". Mio marito ha fatto la sua scelta, ossia ha scelto di restare con me, anche sapendo del tradimento. Io mi ero presa una pausa di riflessione anni fa, prima del matrimonio, perchè ero indecisa tra lui e il mio amante. Ma è stato lui a insistere perchè mi rivoleva, è stato lui ad accettare e perdonare. Gli avevo proposto anche la terapia di coppia e non ha voluto. Gli ho proposto di prendersi lui un'amante, col mio consenso, e non ha voluto. Lui ha scelto liberamente di restare con me e non vuole nessun'altra. Io non l'ho mai obbligato a restare con me.
-
Chi lavora al pc credo che abbia tutto il tempo. Semplicemente non vado in pausa fuori, magari mangio un toast e poi mi organizzo per le chiamate o le videochiamate. Ho anche detto che la cosa di uscire si è resa più difficoltosa dopo il covid, sia per impegni miei e sia per il costo della benzina. Se un tipo si faceva 6 ore d'autostrada per venire da me una volta a settimana adesso mi pare ovvio che io non possa chiedere a chi sta lontano di venire da me cosí spesso. Comunque hli amanti non li trovo in chat, mi piace conoscere gente interessante nei forum con cui poter anche discutere di qualcosa, e non uomini solo per una botta e via. Se mi servisse solo sesso andrei con un money slave.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it