Sto seriamente pensando che la vita spesso sia ingiusta - Pagina 2

Discussione iniziata da uomoragno89 il 06-06-2019 - 16 messaggi - 527 Visite

Like Tree10Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 862 Membro dal Apr 2017 #11

Predefinito

Ragazzo mio se vuoi ucciderti per le donne sbagli di grosso ( parola di donna ) non siamo così importanti da meritare un gesto estremo ... spero di aver sdrammatizzato ... comincia a trovarti degli interessi fuori casa , la casa può essere un'alcova sicura ma anche una trappola se sei in salute non vedo per quale motivo tu debba rinchiuderti ... si possono fare cose interressanti anche soli , per esempio se abiti vicino al mare vai il giorno libero e goditelo , oppure una passeggiata ... se hai il cane portalo fuori ( vedrai che ci sono moltissime ragazze nei parchi coi loro cagnolini ) e soprattutto taglia tutto ciò che ti ricorda la tua ex ... blocca i social e cancella il numero ... e se proprio non ce la dovessi fare vai al CSM della tua zona e parla di questa " depressione " loro sapranno come aiutarti .....

Ultima modifica di animasolitaria11; 08-06-2019 alle 13:03

2. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline Super ApprendistaMessaggi 862 Membro dal Apr 2017 #12

Predefinito

Ora ti sembrerò molto dura ma sappi che dire che la vita è " ingiusta " perchè con le donne non ci sai fare o loro di danno buca è una mera assurdità ... ci son bambini malati , persone che convivono con malattie croniche , ragazzi giovani che se ne vanno troppo presto e tu parli così ??? pensaci non mi sembri molo maturo tantè che sono andata a rileggere la tua età .....
    Homo homini lupus ...

3. silvia71 silvia71 è online ApprendistaMessaggi 476 Membro dal Mar 2012 #13

Predefinito

Mi dispiace tanto, ma anche da questa situazione si può uscirne. Ci vuole tanta pazienza e forza di volontà e tu ce la farai.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,121 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Ora ti sembrerò molto dura ma sappi che dire che la vita è " ingiusta " perchè con le donne non ci sai fare o loro di danno buca è una mera assurdità ... ci son bambini malati , persone che convivono con malattie croniche , ragazzi giovani che se ne vanno troppo presto e tu parli così ??? pensaci non mi sembri molo maturo tantè che sono andata a rileggere la tua età .....
    Si, Anima, hai ragione.
    Però non aiuta molto pensare che c'è chi sta peggio.
    Per lo meno, io quando sto male non è che mi senta meglio pensando al povero palestinese che sulla striscia di Gaza ha perso il suo campo di pompelmi per una bomba di Netanjau.

5. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online Super FriendMessaggi 5,705 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Sono d'accordo, il pensare a chi sta peggio può andare bene sul momento.
    Ma dopo bisogna agire, sei giovane

6. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online FriendMessaggi 3,720 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Si, Anima, hai ragione.
    Però non aiuta molto pensare che c'è chi sta peggio.
    Per lo meno, io quando sto male non è che mi senta meglio pensando al povero palestinese che sulla striscia di Gaza ha perso il suo campo di pompelmi per una bomba di Netanjau.
    esattamente, c'è sempre chi sta peggio di noi, ma anche chi sta meglio. Si tratta di trovare il giusto equilibrio, quelli stanno meglio di tutti. Perchè è evidente che c'è gente che ha tantissimo, ma è disagiata e infelice perchè nella vita non ha stimoli nè soddisfazioni. Ad ogni modo con le donne i problemi non è che li risolvi facilmente, ancora più difficile risolvere i problemi di "environment", meglio emigrare.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]