Sto in una situazione impossibile: rivoglio il mio amico!

Discussione iniziata da a.star98 il 05-04-2019 - 2 messaggi - 325 Visite

Like Tree2Likes
  • 2 Post By sgrinfia8
  1. a.star98 a.star98 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Sto in una situazione impossibile: rivoglio il mio amico!

Buongiorno a tutti. È la prima volta che scrivo e spero che qualcuno possa aiutarmi. I protagonisti di questa storia siamo: io, T (il ragazzo che mi piace) ed E (la sua ragazza). Cerco di farla breve.T era praticamente il mio migliore amico e anche se era fidanzato a novembre ci siamo scritti tutte le sere fino all’una e a volte fino alle due di notte. A capodanno la sua ragazza l’ha scoperto e lui ha tagliato i ponti con me. Nei primi giorni stavo letteralmente sclerando. Mi mancava da morire e avevo la tentazione di abbracciarlo ogni volta che lo vedevo in classe. E così ascoltando un po di pareri i sono accorta che ero innamorata. Lui questa cosa non l’ha mai scoperta ma di punto in bianco ha deciso che gli stavo antipatica e ha iniziato a comportarsi da ******* al punto che non lo riconosco più. Ora a me non importa di quello che provo io verso T o di quello che lui prova verso E (ps. lei mi odia): io rivoglio solo il mio amico anche se non posso scrivergli tutte le sere.mi dite come posso fare a risolvere la situazione? Se lo ignoro penserà che non mi frega niente di lui ma se gli sto troppo attaccata credo che mi respingerà... cioe io non capisco come possa un ragazzo passare da “gentile dolce fa tanti complimenti mi fa ridere si comporta da scemo solo per vedermi sorridere” a “stronzo mi stuzzica mi fa dispetti critica ogni cosa che dico critica come mi comporto mi fa sentire sbagliata ogni volta che incrocia il mio sguardo fa una smorfia e poi se ne va” me lo dite voi se è normale o no? Io avevo anche il sospetto che provasse qualcosa quando mi diceva che solouna dea può avere occhi belli come i miei... ma ora...help! Io rivoglio il mio amico

2. L'avatar di sgrinfia8

sgrinfia8 sgrinfia8 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Dec 2018
    Località Roma

Predefinito

Credo che abbia semplicemente fatto una scelta tra il rapporto con te e quello con la sua ragazza. Di certo, non era normale il fatto che vi scrivevate "da amici" tutte le sere fino a tarda notte, infatti te ne eri innamorata e forse, anche lui, in un certo senso avrà avuto uno sbandamento per te, ma poi, quando la sua ragazza lo ha scoperto e messo davanti una scelta lui abbia fatto la sua. Comprendo che tu possa sentirti male e lo rivoglia anche solo come amico, ma secondo me lui ha fatto la scelta più giusta se ama la sua ragazza, quella di preservare il loro rapporto. Ti consiglio di mettere da parte questa storia e andare avanti con la tua vita,poi magari un giorno, perché no, la vita potrà farvi tornare ad essere amici.
    a.star98 and PINASO like this.
    Starry, starry night
    Paint your palette blue and gray
    Look out on a summer's day
    With eyes that know the darkness in my soul
    Shadows on the hills
    Sketch the trees and the daffodils
    Catch the breeze and the winter chills
    In colors on the snowy linen land

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]