Sto vivendo una situazione paradossale

Discussione iniziata da Dolce55 il 02-08-2020 - 4 messaggi - 1063 Visite

Like Tree4Likes
  • 2 Post By 5minuti
  • 1 Post By Dolmen
  • 1 Post By cavalletto
  1. Dolce55 Dolce55 è offline BannedMessaggi 1 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Sto vivendo una situazione paradossale

Ciao a tutti. Mi sono iscritta qui per chiedere un vostro parere sulla situazione che sto vivendo. Sono sposata da molti anni. Il mio compagno mi ha tradita parecchie volte e a poco a poco mi sono allontanata fisicamente e sentimentalmente. Per caso mi sono iscritta circa 8 mesi fa in una chat e qui ho conosciuto un uomo anche lui sposato. Molto gentile educato intelligente. Abbiamo cominciato a parlare e abbiamo scoperto molti punti in comune. Ci siamo visti dopo in mese circa di chat ininterrotta e ci siamo piaciuti. La cosa continua ancora adesso soltanto che mi pare lui voglia solo un rapporto virtuale. Certo in chat ci siamo anche detto cose parecchio piccanti ma la cosa si è fermata lì. Lui c'è sempre per me e io per lui il covid ci ha fermati ma anche ora purtroppo per i nostri orari lavorativi ci vediamo poco. So che frequenta ancora la chat io ho smesso perché mi trovo bene con lui vorrei qualcosa in più ma lui non sembra recepire. Una volta mi ha anche detto che si sente in colpa che vorrebbe qualcosa di più ma poi si blocca. E io sono gelosa. Ma non della moglie. Ma delle presunte altre amiche che lui può avere perché la chat la frequenta molto spesso. Ora con lui non riesco a chiarire vorrei capire cosa sono per lui se solo una amica con cui sfogarsi o qualcos'altro. Io gli voglio molto bene mi sono affezionata molto e non so proprio più cosa pensare. Ci sentiamo tutti i giorni ma parliamo solo di lavoro e altro. Quando intavolo il discorso tra noi due lui non recepisce e cambia discorso. Cosa devo fare con lui? Io gli voglio bene.

2. L'avatar di 5minuti

5minuti 5minuti è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Jun 2017 #2

Predefinito

A me pare non sia interessato e francamente ho l’impressione che anche tu lo abbia capito.
    Quindi che si fa quando succede?
    Ci si vuole bene e si gira i tacchi, niente di più facile che in chat abbia te, più altre ... se vuoi rimanere una carta qualunque nel mazzo di carte vedi tu.
    fantasticonov and lei68 like this.
  3. Dolmen Dolmen è offline BannedMessaggi 17 Membro dal Jul 2020 #3

Predefinito

Gli basta la trasgressione della chat e non vuole rischiare di finire in mutande con un divorzio. Secondo me fa bene a non darti corda.
    ragazzainnamorata7 likes this.
  4. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,913 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Da nessuna parte sta scritto che un rapporto extra debba essere intavolato solo sullaprire o meno le gambe o calarsi le brache come ha fatto tuo marito.
    Evidentemente a lui piace avere un rapporto virtuale e non è interessato ad altro, quantomeno con te.
    Il tema infedeltà è talmente soggettivo che ognuno se la vive a modo proprio ed ogni modo va rispettato per quello che è.
    Mi pare di intuire che a te non basti, quindi visto che lui svia il discorso gli potresti scrivere o telefonare o proporgli un incontro per parlarne.
    Non buttare via tutto subito....
    ragazzainnamorata7 likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)