Storia abbastanza devastante

Discussione iniziata da alessio461 il 28-09-2020 - 23 messaggi - 1074 Visite

Like Tree15Likes
  1. alessio461 alessio461 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Storia abbastanza devastante

A causa di gravissimi problemi economici che avevano colpito la mia famiglia non avevo conosciuto ragazze negli ultimi 3 anni.
    Sostanzialmente perché,per via di questa situazione non avevo la serenità mentale per rimettermi in gioco e provarci con qualcuna.
    Mi ero lasciato anche un po’ andare a livello fisico,non che avessi preso 30 kg,però sicuramente non ero fisicamente impeccabile come quando facevo sport e andavo in palestra.
    Finalmente dopo 3 anni di magra,grazie ad un mio amico,conosco delle ragazze abbastanza carine,di cui una,inizia a piacermi particolarmente
    Mi piaceva perché è una ragazza abbastanza carina,simpatica,sensuale e sopratutto assai festaiola
    Cominciamo ad uscire sempre più spesso insieme (sempre in gruppo) fino a che credo di cominciare a provare qualcosa che non provavo da tempo per una persona,sicuramente non era amore ma avevo un estremo interesse nei suoi confronti.
    Quando stavo con lei,andavamo spesso a ballare o a farci 4 risate in qualche locale.Magicamente mi aveva fatto dimenticare tutti quei problemi che avevo in famiglia e non vedevo l’ora che venisse il giorno in cui l’avrei rivista
    Decido allora che ci devo assolutamente provare perché non intendevo perdere un’opportunità del genere.
    Considerando che è una ragazza abbastanza carina ma anche un po’ frivola decido di puntare tutto sul migliorarmi esteticamente ma nel frattempo di risultare anche abbastanza simpatico sia in chat che di presenza
    Avevo pensato pertanto di adottare una strategia di lungo periodo per non buttarmi subito e rischiare il tutto per tutto senza avere dei feedback positivi da parte sua.
    Comincio a cercarla in chat sui social,lei comincia a cercare me e da lì ci sentiamo praticamente tutti i giorni
    Sostanzialmente però le conversazione vertono sulle organizzazioni del venerdì o del sabato e su ******* varie Questo perché non volevo darle assolutamente l idea che io ci stessi provando con lei.
    Per 3 mesi Lei cerca me ed io cerco lei....di presenza parliamo e scherziamo ma limitatamente,perché ci sono sempre gli altri.
    Nel frattempo io:
    -Vado in palestra 4 volte a settimana per riprendere una forma fisica ottimale e praticamente mi rimetto quasi subito in forma
    -Comincio a farmi le lampade solari per mantenere un’abbronzatura anche in inverno
    -Cerco di vestirmi in maniera impeccabile,al punto tale da farmi prestare dei vestiti elegante da alcuni miei amici

Risultato?
    Dopo 4 mesi nonostante ci sia dell’ottimo feeling tra di noi,non noto alcun segnale di interesse da parte sua
    Comincio a soffrire per lei e nasce in me il bisogno di chiederle di uscire
    Stavo troppo male,dovevo togliermi quel peso di dosso..

Finalmente glielo chiedo,dopo che avevo fatto capire ad una sua amica il mio palese interesse nei confronti di questa ragazza..
    Lei mi risponde che sarebbe uscita con me solo dopo che avrebbe trovato un po’ di tempo tra studio e lavoro.
    Considerando il tipo di ragazza,capisco che era una scusa del ***** e me ne faccio una ragione del fatto che non fosse interessata...
    Da lì a poco però succede una cosa che mi tormenterà l’anima per più di 9 mesi:
    Un mio amico mi manda uno screen di una conversazione tra lei ed una sua amica stretta dove lei diceva:
    <<****** mi ha chiesto di uscire da soli>>
    <<Sto vomitando>>
    <<Salvami >>
    (Questa sua amica mi aveva sputt***** mandando sto screen ad un altra che lo aveva mandato ad un altro,fino a che lo sapevano tutti tranne io,in teoria)

Queste 3 frasi mi hanno distrutto,massacrato e chi più ne ha ne metta.

Sono sempre stato definito dalla media di ragazze che ho conosciuto nella mia vita un ragazzo carino
    Sono 1,87m X 75kg ho le spalle larghe,non ho la pancia,sono leggermente stempiato ma cerco di nasconderlo con dei tagli studiati,ho la faccia del bravo ragazzo
    Avevo accettato il fatto di non piacerle(mica si può piacere a tutti) però il “vomitare” non mi è mai andato giù
    Ci penso da 9 mesi e non riesco a dimenticare questa storia “tragicomica”
    Riconosco che sono delle riflessioni abbastanza infantili però vorrei una vostra opinione per avere un aiuto nel superare questo gigantesco due di picche..

Grazie in anticipo

hamer likes this.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 990 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

La lezione da imparare è: migliorarsi per piacere a una ragazza è sbagliato. Si deve migliorare per se stessi.

In ogni caso una così è meglio perderla che trovarla.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,408 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Quattro mesi che non noti segnali e ci provi pure? :O Per il resto quoto Baal e comunque "compagnia dell'ano" la tua eh?!
    Not all for one but one for all.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Non mi pare che lui si sia migliorato per piacere alla ragazza, ma per piacere a sé stesso per sentirsi più sicuro rimettendosi sulla piazza.

@alessio461

Scusa la domanda ma quanti anni avete e soprattutto le ragazze quanti anni hanno?

L'espressione "sto vomitando" non è delle più carine, ma poi tutto questo discorso degli screen mandati non solo tra amiche, ma anche all'amico, beh, è un po' infantile.

Mi viene da dire: che gente frequenti?

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 823 Membro dal Jun 2020 #5

Predefinito

Ma che gentaglia esiste? Anche far girare uno screen del genere, mostrartelo. Boh. Foste in prima media, passi, ma avrete almeno vent'anni, giusto?
    In ogni caso, le persone a volte si comportano in modo orribile, stupido e superficiale, non c'è altro da dire. In un altro momento e contesto, magari non avrebbero neppure scritto quelle cose, non hanno granchè a vedere con te, ma con un modo cretino di scherzare tra loro prendendo a bersaglio un povero malcapitato.
    Stai tranquillo, ridimensiona l'accaduto.
    norge likes this.

6. hamer hamer è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Jul 2016 #6

Predefinito

Brutta storia, brutte persone. Chissà, magari anche molti di noi sono stati oggetto di simili "complimenti" a nostra insaputa, solo che non abbiamo avuto uno screen shot rivelatore. Mi viene in mente il detto: se la faccia sentisse quello che sentono le spalle, nessuno avrebbe amici.
    Eddie_Achernar likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,056 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Ha ragione rob a chiedersi che gentaglia esiste. A volte le parole feriscono più di un pugno ma una persona così meglio perderla.
    Poi discrezione zero, una compagnia di menta direi e anche infantili, una persona può pure non piacerti ma certo non vai a sp...... così.
    Dai sei un bravo ragazzo, ti sei rimesso in forma vedrai che puoi trovare di meglio.☺
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. alessio461 alessio461 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

Le ragazze in questione hanno 20 anni

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Ah va beh, allora anche se comunque rimangono comportamenti molto discutibili, diciamo che sono giustificati dalla giovane età. Tuttavia proprio per questo motivo non dovresti fartene un cruccio, specie se tu hai un'età più matura, perché si capisce che a 20 anni si usano le parole spesso senza dare loro un peso. "Sto per vomitare" è una frase buttata lì con leggerezza, che nulla ha a che vedere con la tua persona, ma ha a che vedere con la superficialità che a volte caratterizza certi giovani.
    norge likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,962 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessio461 Visualizza Messaggio
    Un mio amico mi manda uno screen di una conversazione tra lei ed una sua amica stretta
    La prima, primissima cosa da fare è mandare affankiulo questo "amico", il VERO responsabile del tuo stare male..
    Poi, via via tutti gli altri.
    Quindi fai tesoro di questa lezione, e prima di dare la tua amicizia a certa gente, pensaci due volte.
    In bocca al lupo.
    norge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"