Questo sito contribuisce alla audience di

Storia con l'amante chiusa...chi ce l'ha fatta? - Pagina 185

Discussione iniziata da RestlessMind il 25-09-2017 - 3396 messaggi - 199972 Visite

Like Tree3642Likes
  1. posterdati posterdati è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Jan 2018 #1841

Predefinito

Quanto fa bene questo Forum, sembra una comunità di recupero, io sono arrabbiato con me stesso da morire, perché la mia amante è sparita con un messaggio o qualche messaggio e io sono rimasto con le valige in mano fuori casa. L’assurdo è che mia moglie mi cerca si preoccupa per me come nessuno mai, e io invece di capire che valore ha mia moglie a casa, penso costantemente all’amante e al suo nuovo ragazzo, a come riesca a stare senza me e a soli 10 giorni fa che mi prometteva una vita insieme. Come faccio a non capire che l’amante non era innamorata e come faccio a non dare la giusta importanza a mia moglie ? Quanto tempo passerà ancora con questa sofferenza ?

2. Brent Brent è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,437 Membro dal Sep 2016 #1842

Predefinito

Non poco posterdati.....di solito ste persone ti scombussolano per bene e poi fuggono....cacasotto che non sono altro
    Rosascarlatta likes this.

3. posterdati posterdati è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Jan 2018 #1843

Predefinito

Le donne riescono a voltare pagina come se nulla fosse, tutte le volte che provavo io a dire che forse non era il caso o altre cose così lei mi diceva di non mollare che l’amore era fortissimo, che la nostra vita sarebbe stata solo insieme e mi convinceva di questa cosa sempre di più .....fino a quando mollato mia moglie mi ha dato il ben servito. Vorrei non averla mai conosciuta.
    Rosascarlatta and lei68 like this.

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è online JuniorMessaggi 1,698 Membro dal Jan 2017 #1844

Predefinito

Ora che le donne riescano a voltare pagina con facilità è proprio grossa! Io penso che sia il contrario piuttosto!O forse vince sempre chi ama di meno, uomo o donna che sia...tutto qua.

5. Brent Brent è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,437 Membro dal Sep 2016 #1845

Predefinito

Non é vero posterdati....in realtà hanno, non tutte, più volontá di autoimposizione....e se la sannk raccontare e autoconvincersi....comunque la vita mi ha insegnato che dire paroloni non é sintomo di essere innamorati....solo i fatti dimostrano se lo sei.....mai credere ai paroloni.....bisogna pretendere fstti

6. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,485 Membro dal Sep 2016 #1846

Predefinito

mi spiace che soffriate ma molte donne soffrono anche per colpa di uomini che illudono con parole poi ti danno il benservito.. e concordo che bisogna guardare i fatti e non le parole. puoi vivere una storia d'amore paralleta stupenda ma se chi è impegnato non è disposto a fare cambiamenti significativi non ama. Purtroppo l'amante può fare ben poco di concreto considerati tutti i limiti che ha con l'impegnato.. ma può anche accadere che sia solo un illusione .. magari si desidera solo quando non puoi avere quella cosa e lo capisci solo quando la puoi avere... e non è neanche una colpa.. secondo me.. ma la rabbia è comprensibile. La vita è come un roulette russa... se vuoi viverla devi rischiare.
    posterdati and Ciccia03 like this.

7. Brent Brent è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,437 Membro dal Sep 2016 #1847

Predefinito

No Rosa mi spiace....non sono daccordo sul cambiare idea...quella si chiama immaturitá e a una certa etá diventa una colpa

8. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline Super ApprendistaMessaggi 962 Membro dal May 2014 #1848

Predefinito

Semplicemente l'amore finisce, come tutte le cose. L'amore eterno lasciatelo ai romanzi rosa e alle telenovele, qui siamo nel mondo reale. Il problema semmai è che non finisce mai nello stesso momento per entrambi, quindi uno dei due soffre sempre.
    Rosascarlatta and Ciccia03 like this.

9. Brent Brent è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,437 Membro dal Sep 2016 #1849

Predefinito

Certo Giuppy che l'amore puó finire ma dato che siamo esseri senzienti e siamo nel mondo reale dev'essere supportato da motivazioni tangibili....e quindi se finisce deve finire per motivazioni tangibili....
    Non é sempre vero che finisce in tempi diversi per entrambi e é impossibile che ci si svegli una mattina e ci si scopra non più innamorati....ci sono situazioni e comportamenti che portano alla fine...
    Se di punto in bianco ti scopri non innamorata semplicemente non hai mai amato.....chi é davvero innamorato sa perché lo é e sa anche il perché non lo é più.....

10. L'avatar di rossa07

rossa07 rossa07 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Oct 2017 #1850

Predefinito

Ragazzi vi prego datemi un consiglio mi servirebbe da fuori perché io sto dentro e non ci riesco a vedere le cose con lucidità....non so cosa fare.....un breve racconto frequento il.mio amante da un anno e la prima volta che mi sono trovata in una situazione cosi, lui il.classico con mille promesse bla bla fino a tre mesi fa ha cominciato a essere freddo distaccato da un giorno a un altro, siamo sempre stati bene insieme, chiesto spiegazioni le solite scuse lavoro, famiglia, e altre cose che lo hanno portato ad allontanarsi da me...non mi sono fidata e anche se ancora non sono riuscita a mascherarlo x bene scopro che ha un altra amante oltre me......noi continuiamo a sentirci ma molto di rado, perche ha spostato le attenzioni verso questa qua......lui continua a dirmi bugie, vorrei farli uscire la verità dalla bocca ma come posso fare? Faccio finta di comportarmi bene finche lo trovo a un confronto diretto....e non saprei come comportarmi..voi cosa mi consigliate?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]