Storia con l'amante chiusa...chi ce l'ha fatta? - Pagina 406

Discussione iniziata da RestlessMind il 25-09-2017 - 4597 messaggi - 288023 Visite

Like Tree4736Likes
  1. Palladeatena Palladeatena è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Jul 2018 #4051

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorylara75 Visualizza Messaggio
    @miele è quello che mi fa più paura. Sono sempre stata una persona molto forte ma sapevo che questo non lo avrei retto e ho paura che non ce la farò mai. Del resto ad entrambi mancano ancora le stesse cose di quando abbiamo iniziato e finché resteranno mancanti nessuno dei due riuscirà mai a staccarsi davvero...
    Perché avevate chiuso?

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è online JuniorMessaggi 1,804 Membro dal May 2017 #4052

Predefinito

Beh...la paura del " non ci rivedremo mai più" la provo anch'io.nonostante abbia chiuso definitivamente e nonostante lui mi abbia fatto male.quindi cerco sempre di spostare i pensieri tristi sul suo comportamento instabile nei miei confronti e subito rientro in carreggiata...
    Mi ci vorrà un sacco di tempo.
    Lorylara75 likes this.

3. Lorylara75 Lorylara75 è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Sep 2018 #4053

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palladeatena Visualizza Messaggio
    Perché avevate chiuso?
    Perché è un pessimo bugiardo e ha sempre paura di essere scoperto. Non ha mai cercato nessun complice per mancanza di fiducia verso chicchessia. Nemmeno per gli amici più stretti. Perché è un insicuro cronico e oscilla tra momenti in cui vorrebbe dire la verità e affrontarne le conseguenze e momenti in cui l'imprevedibilità delle conseguenze diventano una paura troppo forte. Perché sa che a me non basta più vedersi una volta al mese (ma nemmeno a lui). Perché mi vede sofferente e a volte critica per la sua mancanza di coraggio, non nel lasciare la famiglia (non gliel'ho mai chiesto e mai lo farei se non fosse lui a volerlo), ma nel farsi meno problemi a trovare il tempo per me e a vivere la storia con più leggerezza. Perché ogni volta che ci vediamo tornare a casa lo fa stare male sia nel lasciarmi a dormire da sola sia nel raccontare balle che potrebbe evitare se solo avesse le palle (se lo dice da solo)...E ci sono altri perché che è inutile citare visto che sono comuni un po' a tutti...Ma la mancanza di sorrisi, di calore, di affetto e di attenzioni restano una costante nella sua vita che ormai non cambierà più

4. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,882 Membro dal Sep 2016 #4054

Predefinito

Mi è entrata in dwpressione nera

5. Lorylara75 Lorylara75 è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Sep 2018 #4055

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    La tua ex tipa @Brent?

6. Lorylara75 Lorylara75 è offline PrincipianteMessaggi 182 Membro dal Sep 2018 #4056

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Beh...la paura del " non ci rivedremo mai più" la provo anch'io.nonostante abbia chiuso definitivamente e nonostante lui mi abbia fatto male.quindi cerco sempre di spostare i pensieri tristi sul suo comportamento instabile nei miei confronti e subito rientro in carreggiata...Mi ci vorrà un sacco di tempo.
    Ecco...per me sarebbe (sarà?) uguale. E ne ho una paura f******a perché mi conosco...

7. Rosadispine Rosadispine è offline ApprendistaMessaggi 408 Membro dal Sep 2016 #4057

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    Guarda che non giochi la carta della tenera fanciulla indifesa per commuoverti. La testa ce l'aveva quando ne ha combinato di cotte e crude, come hai raccontato tu. In tutto questo ti chiedo se, invece di dedicare tempo a lei, non cerchi di salvare il tuo rapporto con la compagna.
    nadir16 likes this.

8. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline JuniorMessaggi 1,124 Membro dal May 2014 #4058

Predefinito

Ieri mi è successa una cosa un po'strana. Sin da quando mi sono alzato avevo una strana nostalgia, guardavo il telefono, pensavo al passato, andavo avanti e dietro come un animale in gabbia. Così decido di andare in palestra per sfogarmi: li caso tipo in trance, mi alleno come un pazzo, senza sosta. Dopo circa un'ora mi fermo, qualcuno mi guardava stranizzato. Allo specchio ero tutto sudato, pompato, con le vene di fuori, ansimante come una bestia ferita. Non ho calcolato nessuno e sono andato a farmi una doccia. E niente, come tutte le astinenze a volte c'è qualche ricaduta, ma da quando abbiamo troncato del tutto non avevo acute così forti . Vabe è passata, oggi sono tornato normale come prima.

9. Luthor Luthor è offline PrincipianteMessaggi 179 Membro dal Sep 2015 #4059

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ieri mi è successa una cosa un po'strana. Sin da quando mi sono alzato avevo una strana nostalgia, guardavo il telefono, pensavo al passato, andavo avanti e dietro come un animale in gabbia. Così decido di andare in palestra per sfogarmi: li caso tipo in trance, mi alleno come un pazzo, senza sosta. Dopo circa un'ora mi fermo, qualcuno mi guardava stranizzato. Allo specchio ero tutto sudato, pompato, con le vene di fuori, ansimante come una bestia ferita. Non ho calcolato nessuno e sono andato a farmi una doccia. E niente, come tutte le astinenze a volte c'è qualche ricaduta, ma da quando abbiamo troncato del tutto non avevo acute così forti . Vabe è passata, oggi sono tornato normale come prima.
    Già...quasi 6 mesi da che ho chiuso. Ogni tanto anche a me prende così.
    Passa?
    giuppydb likes this.

10. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline JuniorMessaggi 1,124 Membro dal May 2014 #4060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luthor Visualizza Messaggio
    Già...quasi 6 mesi da che ho chiuso. Ogni tanto anche a me prende così.Passa?
    Ma sì che passa. Oggi sono normalissimo. Ci vuole tempo e l'importante è mantenere le distanze. A volte basta una canzone che passa la radio , o un sogno, e può venire la nostalgia. Comunque non sento più da tempo quella brutta sensazione come se ti mancasse qualcosa, tipo di "stare in apnea". E questo è un grosso sintomo che sono quasi guarito.
    Ultima modifica di giuppydb; 12-09-2018 alle 23:39

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]