Storia con l'amante chiusa...chi ce l'ha fatta? - Pagina 453

Discussione iniziata da RestlessMind il 25-09-2017 - 4625 messaggi - 289297 Visite

Like Tree4741Likes
  1. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Sep 2016 #4521

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flashcar Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per lei...un lutto in famiglia ti stravolge la vita e non è sempre facile da superare...
    A dir la verità è un lutto un po particolare diciamo che buona parte degli esseri umani al mondo ci starebbero male ma non cosi tanto...lei l'ha presa davvero male.....e in prima persona....quando le ho fatto le condoglianze ha tentato di rassicurarmi sul suo stato mentale ma si capiva che era ko.....ora dopo il fatto arriva la parte brutta....l'accettare l'abbandono e metabolizzarlo

2. Rosadispine Rosadispine è offline ApprendistaMessaggi 411 Membro dal Sep 2016 #4522

Predefinito

Le è morto il gatto? 😁
    A parte gli scherzi, sei così sicuro Brent che hai chiuso con lei?
    nadir16 likes this.

3. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline JuniorMessaggi 1,131 Membro dal May 2014 #4523

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Le è morto il gatto? 😁
    Guarda che se mi muore la mia gatta potrei suicidarmi, altro che ex.
    Rosadispine likes this.

4. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Sep 2016 #4524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosadispine Visualizza Messaggio
    Le è morto il gatto? 😁
    Io si....lei non credo...ma vedremo

5. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Sep 2016 #4525

Predefinito

Io di certo Rosa non la cerco più, condoglianze a parte che mi parevano d'obbligo....se lei non si fa viva direi che è chusa...se si fa viva è chiusa comunque

6. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Sep 2016 #4526

Predefinito

I tira e molla non mi piacciono....se vuoi davvero stare con me resti, se ci sono incomprensioni le chiarisci il più possibile prima di mollare..il dialogo non l'ho mai negato a nessuno....ha dovuto usare una puttanata per chiuderla (sintomo che o era una presa di posizione ma ne dubito, oppure ha già un altro, probabile), quando ci sarebbero stati mille altri motivi più reali, che erano quelli più lampanti (mancanza di dialogo, troppe liti senza un chiarimento etc etc)....

7. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Sep 2016 #4527

Predefinito

Le cose che mi ha detto quando le ho fatto le condoglianze parrebbero lasciare adito a ritorni...il modo in cui son state dette.....ma un narcisista non chiude mai la porta...si inventa motivazioni futili...si trova altro, lo testa, se non gli va bene ritorna....quindi si, può aver usato il lutto come scusa per scaricarmi in maniera che io rimanessi coi sensi di colpa...e più facilmente recuperabile eventualmente...ha mollato l'osso troppo facilmente e troppo in fretta...e poi in un momento del genere...la cosa puzza....
    Caso vuole che, per fortuna, io fossi già convinto a chiudere perchè avevo già capito dopo svariati litigi e mancanze grosse di rispetto che non eravamo fatti per stare assieme...

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,807 Membro dal May 2017 #4528

Predefinito

Beh Brent,hai chiuso.bon.indipendentemente da ciò che lei farà..

Anche se io ho l'impressione che tu però sia ancora cotto
    flashcar and Anitashock like this.

9. Brent Brent è offline FriendMessaggi 4,910 Membro dal Sep 2016 #4529

Predefinito

No miele....fossi stato cotto non ci avrei litigato e non avrei maturato di chiuderla...di certo mi spiace per lei e per le sue disgrazie ma è solo pena...forse se si presentasse in lacrime farebbe leva sul mio buon cuore ma col fatto che per lei pare sia diventata una sfida farmi vedere che non crolla e che sospetto la presenza di nuovo volatile, son quasi certo che non lo farà...a meno che il nuovo volatile non emigri in fretta

10. Midsummer Midsummer è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Sep 2018 #4530

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    No miele....fossi stato cotto non ci avrei litigato e non avrei maturato di chiuderla...di certo mi spiace per lei e per le sue disgrazie ma è solo pena...forse se si presentasse in lacrime farebbe leva sul mio buon cuore ma col fatto che per lei pare sia diventata una sfida farmi vedere che non crolla e che sospetto la presenza di nuovo volatile, son quasi certo che non lo farà...a meno che il nuovo volatile non emigri in fretta
    Brent, spero per te che non valga quello che vale per me, ovvero sono convinta di chiuderla definitivamente più o meno una volta al mese. Per qualche giorno ci riesco anche, ma poi il sentimento è talmente intenso (nonostante le mille difficoltà e i milioni di ostacoli e incomprensioni) che poi ci si ricade. Ci vuole una forza e un'autodeterminazione che a me manca. Spero che tu ora ce l'abbia.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]