Storia con l'amante chiusa...chi ce l'ha fatta? - Pagina 483

Discussione iniziata da RestlessMind il 25-09-2017 - 4952 messaggi - 334230 Visite

Like Tree5007Likes
  1. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,238 Membro dal Sep 2016 #4821

Predefinito

Per far abboccare gli sposati, oltre al fare la piccola povera bisognosa usa la trasgressione e il desiderio di evadere dalla routine dello sposato...lei si propone come visione alternativa con un mondo di divertimento e vita mondana....e presunta libertà dalla moglie opprimente....
    Peccato che un uomo a una certa al di la della crisi di mezza età voglia solo stabilità e una compagna affidabile, seria e responsabile...lei cosi com'è ora può essere solo un diversivo momentaneo e nessuno sposato sano di mente lascerebbe mai la propria moglie per una cosi con cui è impossibile costruirsi un futuro

2. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,600 Membro dal Mar 2017 #4822

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    a parte la trama da romanzo harmony del primo mese, le serate a casa sua stesi sul divano con vino, candele, musica ambient facendo l'amore e quintali di coccole, parlare di noi e del nostro vissuto e il tornare a casa con la faccia da ebete, sveglisrla tutte le mattine con la telefonata di buongiorno,
    tutto ciò è durato solo un mese?

3. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,600 Membro dal Mar 2017 #4823

Predefinito

@flashcar da una frase scritta così "la quotidianità non ti piace e che la moglie è una “filippina” per il marito..forse l’idea del matrimonio non ti era chiara prima di fare il grande passo?" si evince che l'idea del matrimonio sia quella che la donna fa la filippina.
    avevo capito questo ed è questo a farmi rabbrividire...non certo la collaborazione!

4. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #4824

Predefinito

Cla non era questo il concetto...era un discorso di collaborazione con il marito e non certo che la donna deve fare la filippina...e soprattutto che dopo il matrimonio non saranno solo rose ma anche qualche sacrificio, qualche sforzo da entrambi le parti...mi sarò espressa male o avrò scritto di fretta 😁😊🙂
    cla77 likes this.

5. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline JuniorMessaggi 1,180 Membro dal May 2014 #4825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brent Visualizza Messaggio
    Naaa...questa odia i bambini e non ne vuole...anche se quando si stava assieme non voleva usare contraccettivi con me .....a ogni contraccettivo aveva la scusa o motivazione pronta per non usarlo...dubito si farà mai impregnare....
    E se per caso la mettevi incinta che faceva? Abortiva? Non credo. Una che non vuole figli usa contraccettivi. Anche la mia all'inizio mi diceva che non ne voleva, ma non le piaceva che usassi precauzioni. Poi li ha fatto perché in genere persone così tendono a cercare di riempire l'enorme vuoto emotivo che hanno dentro facendo figli.

6. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,238 Membro dal Sep 2016 #4826

Predefinito

Certo giuppy difatti le avevo detto che avremmo interrotto fino a che non avesse trovato una soluzione...dopo la cosa ha iniziato a crollare quindi zero rapporti...
    Comunque ieri mi ha minacciato di denunciarmi per diffamazione sul lavoro...quindi direi che possiamo stare tranquilli che sia chiusa definitivamente...ovviamente non ha nessun appiglio reale per fare denuncia....la cosa non sussiste....lascio che si strozzi da sola

7. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,238 Membro dal Sep 2016 #4827

Predefinito

Per la questione figli giuppy anche io subodoravo che mi volesse incastrare....e farsi mantenere...ma conoscendola è talmente schifata dai bambini che l'orologio biologico credo manco ce l'abbia....

8. L'avatar di giuppydb

giuppydb giuppydb è offline JuniorMessaggi 1,180 Membro dal May 2014 #4828

Predefinito

Non so, io posso dirti la mia esperienza. La mia fidanzata ha una cugina, bella, sensuale, ha modi di fare che "attirano". Questa ragazza anni fa si è sposata con uno, a detta della mia fidanzata bravissimo, e a un certo punto lo trattava male, si è stufata e l'ha lasciato. Poi ha cercato di tornarci in tutti i modi, lui non ne ha voluto sapere, ora sta con un'altra, ha due figli ed è tranquillo. Lei quindi si è sposata con un altro, ci ha fatto un figlio, tutto sistemato? Manco per niente, all'inizio sembrava si fosse stabilizzata, poi dopo un anno ha lasciato anche lui. Questo perché ha cercato di riempire il suo vuoto interiore facendo un figlio, ma non è una cosa che può durare a lungo. La pazzia prima o poi riemerge. Io più ne sento, più scopro comportamenti sorprendentemente simili fra di loro. E più mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta per la mia vita.

9. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,238 Membro dal Sep 2016 #4829

Predefinito

Si ok giuppy ma per fare un figlio un minimo di senso materno devi averlo...questa che conosco io non ne ha manco un po'....ma zero proprio...e ne ha 40....quindi non lo farebbe mai per riempire un vuoto....al massimo si farebbe impregnare per farsi mantenere...ma dubito pure quello....

10. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,238 Membro dal Sep 2016 #4830

Predefinito

Fosse come dici non sarebbe stata col toy boy fino all'altro ieri....fra l'altro anche non danaroso...lei è perennemente a corto di grana....e io non sono un buon partito e lei lo sa....quindi farsi impregnare da me non sarebbe stata una gran mossa

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]