Storia di un'amicizia interrotta in modo "pungente". - Pagina 3

Discussione iniziata da Simpas il 29-04-2016 - 28 messaggi - 3789 Visite

Like Tree85Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,616 Membro dal Sep 2015
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Grazie mille per il tuo messaggio Luce Ombra spero che il forum ti offra spunti interessanti, ricambio l'abbraccio.

Luce_Ombra likes this.

2. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Grazie mille per il tuo messaggio Luce Ombra spero che il forum ti offra spunti interessanti, ricambio l'abbraccio.
    Grazie a te.
    Simpas likes this.

3. L'avatar di Simpas

Predefinito

Ogni tanto passo da queste parti, in realtà ci passo molto poco, è l'unica discussione seriosa che ho aperto e niente bello...a breve mi farò una gran bella vacanza, niente di che ma...penso mi ci voglia, e mi manchi e spero che te la stai passando alla grande...ovunque tu sia.

Ridiamo likes this.

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,237 Membro dal Apr 2016 #24

Predefinito

toccante..illuminante..
    Ridiamo and Simpas like this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

5. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,665 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Torno per un abbraccio.
    Solo qui.

6. L'avatar di Simpas

Predefinito

Grazie a madame Ridiamo e a jonesthecat per essere passati a leggere questo topic.
    jonesthecat and Ridiamo like this.

7. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,237 Membro dal Apr 2016 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Grazie a madame Ridiamo e a jonesthecat per essere passati a leggere questo topic.
    prego, ma e' te che dobbiamo ringraziare (unisco anche ridi)..le condivisioni hanno un valore particolare, mai banale..
    Simpas and Ridiamo like this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

8. L'avatar di Simpas

Predefinito

E rieccomi in questo angolo di forum, sono tempi duri per me, molto più incerti di quel che pensavo fossero o sarebbero stati. Mi sento come se fossi sopra una bici a pedalare...ma sopra ad una di quelle per bambini con le rotelle annesse mentre altri hanno la mountain bike elettronica. Siamo duri, bisogna essere forti, ecc ecc il punto è che...per certe cose ci vuole semplicemente un colpo di fortuna. Ma io e la fortuna "non siamo esattamente amici", intanto arranco, lo sguardo (anche se solo quello interiore per ora) si incupisce...ma una cosa l'ho capita...la gente riesce ad essere buona e "ottima" con te esclusivamente se ti percepisce "come il maschio alpha invincibile e solare", perché alla fine alla gente dei tuoi problemi non frega, puoi anche averli aiutati con i loro 3, 5 o 10 volte, quando diventi "pesante" si mettono sulla bici migliore e ti lasciano indietro, intanto tu non molli ma...è dura correre con la bici dei bambini "il giro d'Italia". Che il paradiso ti sia lieve amico mio, corriamo in tempi bui cercando di tenere accesa la luce di una lanterna che si alimenta di un'energia non infinita, col tempo che da imparziale giudice ti guarda quasi beffardo. Non è questione di donne o di amore è proprio la base che manca, la società attuale è forse troppo dannatamente frenetica, tutto e rapido e tutto a portata di mano, per tutti, apparentemente ma ci scordiamo troppo spesso degli abbracci, delle carezze, e di quella parola...che se ben usata...ferisce come la spada o muove a forza nuova milioni se non miliardi di esseri.
    passerosolitario84 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]