Storia di chi ci è riuscito. Da sempre single e vergine, poi la svolta - Pagina 5

Discussione iniziata da Ray88 il 25-09-2020 - 51 messaggi - 7250 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,505 Membro dal Aug 2019 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    @Baal
    Le infinite discussioni, aperte dai presunti irrecuperabili di questo forum, girano attorno al fatto di non aver toccato ancora una femmina.
    Sì, infatti ho detto che rabbrividisco spesso.

Poi, a non voler essere ipocriti patentati, lavorare su sé stessi riflette la maniera con cui ci rapportiamo agli altri e, quindi, viceversa. Messi sempre in conto gli errori, i rifiuti (è ovvio, ma bisogna scriverlo, altrimenti sembrano sparire magicamente per contrapposizione).
    Posso parlare per me. Io ho cominciato ad andare in palestra e ho regolarizzato l'alimentazione per sentirmi meglio dal punto di vista della salute e piacermi quando mi guardo allo specchio. Sto imparando a suonare la tastiera perché mi piace un sacco mettermi le cuffie e suonare Space Dye Vest. Ho cominciato a scrivere perché mi è venuta voglia leggendo tanta narrativa. Poi ho imparato a cucinare, a fare la birra in casa e tante altre cose. Pensa, mi importa talmente poco di farlo per piacere agli altri, che, palestra a parte, nessuno sa che so fare tutto questo.

Una volta pensavo che queste cose fossero perdite di tempo, in quanto improduttive. Poi ho appunto lavorato su me stesso e deciso di fare ciò che mi appassiona. Da allora la mia vita è piena e soddisfacente. I rapporti con gli altri sono tutto un altro discorso. Ho fatto tutto per me, non per loro.

Per questo mi leggete spesso consigliare, a chi si dispera perché non trova una donna, di lasciar perdere e di dedicarsi a sé stesso.

Sì, vero, l'uomo non è più o meno tale in base agli amplessi, tuttavia, per riagganciare l'incipit della mia replica, i lagnosi di qui altro non aspettano che aver scoperto com'è una donna, sia pure con un bacio.
    E difatti ad ora.. uomini non si sentono.
    Il problema non è trovare una donna, ma la loro percezione della realtà. Io scommetto che non si sentirebbero uomini nemmeno dopo aver trovato una donna, proprio come chi pensa di diventare felice arricchendosi, poi quando si arricchisce davvero, si sente come prima. E quindi arrivano le crisi esistenziali. Perché si delega la propria felicità a un fattore esterno, che sia donna, soldi o altro.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. L'avatar di Ray88

Ray88 Ray88 è offline ApprendistaMessaggi 407 Membro dal Dec 2009
    Località Girati, sono dietro di te.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Sì, infatti ho detto che rabbrividisco spesso.

Posso parlare per me. Io ho cominciato ad andare in palestra e ho regolarizzato l'alimentazione per sentirmi meglio dal punto di vista della salute e piacermi quando mi guardo allo specchio. Sto imparando a suonare la tastiera perché mi piace un sacco mettermi le cuffie e suonare Space Dye Vest. Ho cominciato a scrivere perché mi è venuta voglia leggendo tanta narrativa. Poi ho imparato a cucinare, a fare la birra in casa e tante altre cose. Pensa, mi importa talmente poco di farlo per piacere agli altri, che, palestra a parte, nessuno sa che so fare tutto questo.

Una volta pensavo che queste cose fossero perdite di tempo, in quanto improduttive. Poi ho appunto lavorato su me stesso e deciso di fare ciò che mi appassiona. Da allora la mia vita è piena e soddisfacente. I rapporti con gli altri sono tutto un altro discorso. Ho fatto tutto per me, non per loro.

Per questo mi leggete spesso consigliare, a chi si dispera perché non trova una donna, di lasciar perdere e di dedicarsi a sé stesso.

Il problema non è trovare una donna, ma la loro percezione della realtà. Io scommetto che non si sentirebbero uomini nemmeno dopo aver trovato una donna, proprio come chi pensa di diventare felice arricchendosi, poi quando si arricchisce davvero, si sente come prima. E quindi arrivano le crisi esistenziali. Perché si delega la propria felicità a un fattore esterno, che sia donna, soldi o altro.
    Bravissimo. Ma la cosa importante è che si, tutte queste cose le fai assolutamente per te...ma ti accorgerai, prima o poi, che se sei una persona di valore, che trasmette valore...una donna la trovi, è matematico. L'attrazione è questa, è un qualcosa di magnetico. Io non posso non essere attratto da una persona di valore, e viceversa. Hai detto bene, cambia la tua percezione nei confronti degli altri e di riflesso cambia la percezione che gli altri hanno di te.

«Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. E' il coraggio di andare avanti che conta.»

3. Cobico Cobico è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Jul 2021 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

alcuni di voi mi conoscono, molti altri no. Scrivo su questo forum da più di dieci anni, vi ho raccontato storie di infatuazioni fallite, di errori relazionali, di frustrazione che stava sfociando in depressione. Considerate questo topic come una sorta di diario, una sorta di gioia condivisa, che possa essere da monito e da spinta per tutti coloro che hanno vissuto o che ancora vivono la mia stessa ex-angoscia. Negli anni trascorsi a leggere storie simili alla mia sul web, non leggevo mai di un trent'enne, nelle stesse condizioni, che alla fine ci fosse riuscito. O perché chi ci riusciva, poi non condivideva il risultato, o perché (come credo che sia in realtà) quando si raggiunge una certa età senza mai aver fatto sesso, mai baciato, senza mai essere stati fidanzati, ci si ritrova con dei tarli mentali talmente radicati che diventa sempre più difficile, se non impossibile, affrontare i propri problemi relazionali e risolverli.

Riassumo brevemente in poche righe il mio trascorso. Sono un ragazzo normalissimo, a detta di molti anche carino. Socievole il giusto, taciturno e sensibile quando serve, sempre fatto attività sociali quali ad esempio sport, musica, cene di gruppo. Da qualche anno mi sono trasferito in una grande città dove vivo da solo, ho un lavoro stabile retribuito sopra la media, viaggio, esco. Non mi manca nulla. Ma non mi è mai mancato nulla onestamente, anche quando non lavoravo e abitavo con i miei. Ciò che mi è mancato è stato l'interesse nel provarci con il genere femminile, benché fossi assolutamente etero e le donne mi piacessero tantissimo. Ho sempre praticato la masturbazione con regolarità. Non avevo metodo, non sapevo cosa farci con una ragazza. Avevo una costante PAURA di arrivare al dunque. Ho sempre avuto paura poi di mostrare la mia sessualità o la mia nudità. Ho passato un decennio ad aspettare l'amore della mia vita, a credere che una notte di solo sesso non facesse per me. La volevo come dicevo io. In realtà, ho capito dopo, queste erano tutte paure e scuse che utilizzavo per non affrontare i miei problemi.

Arrivato ai 29 anni ho detto basta. Non potevo sopportare questo fardello. Mi sono deciso e ho avuto la mia prima esperienza con una prostituta. Avevo bisogno di sentire il calore del corpo di una donna, avevo bisogno di un abbraccio, avevo bisogno di entrare in questo "campionato", anche se dalla porta di servizio. Non fu bello, ma mi servì, mi servì a capire.

L'esperienza prostitute si ripeté, inizialmente di rado, negli ultimi mesi/anni più frequentemente. A quel punto non avevo ancora mai baciato, ma avevo fatto sesso più volte e ciò mi aveva permesso di disinibirmi un po', quantomeno di capire che il sesso è una cosa assolutamente normale e che va vissuta serenamente.

Dentro di me, ho sempre pensato che alla fine ce l'avrei fatta. Solo che gli anni passavano, gli schemi mentali preconfezionati erano sempre più marchiati a fuoco nella mia mente e quindiad un certo punto, avevo paura di non avere scampo, che sarei rimasto solo e vergine per tutta la vita.

Poi, poco prima del lockdown, ho deciso di scaricare Tinder e di cominciare ad utilizzarlo seriamente, pagando e quindi potendo intercettare subito tutti i like che ricevevo.
    Fortunatamente, come dicevo, sono un ragazzo con una vita piena e anche piacevole alla vista (non dico "piacente" perché sarei esagerato, onestamente), per cui i primi appuntamenti non faticarono ad arrivare.

Avevo deciso che questa volta sarei arrivato fino alla fine. Esco con la prima tizia e avviene tutto così naturalmente: bacio al secondo appuntamento, su una panchina. Sono riuscito a creare la situazione (perché ricordate, la situazione la dovete creare, non arriva per caso), avevo capito che bisognava agire e non pensare. Usciamo una terza volta, le propongo di passare da casa (organizzata cena vicino da me), lei accetta e "proviamo" a fare sesso. A parte i preliminari, l'atto vero e proprio non avviene, perché probabilmente ero troppo nervoso e non avevo i preservativi giusti (anche questa è esperienza). Non la rivedrò più. La sensazione però è di felicità, mista ad incredulità. Non potevo crederci, ci ero arrivato. Era andata male, ma la felicità di esser entrato a giocare era superiore alla delusione, alla figuraccia. Non me ne importava nulla, per me avevo già vinto.

Esco con la seconda tipa, bacio e sesso al secondo appuntamento. Questa volta va meglio, lo facciamo, per la prima volta faccio sesso completo con una ragazza normale e non con una prostituta.

Arriva la terza ragazza, con questa mi ci trovo di più rispetto alle altre, ci stiamo frequentando da mesi e facciamo sesso regolarmente. Sto imparando sempre di più, anche dal punto di vista relazionale.

In tre mesi, ho fatto quello che non avevo avuto il coraggio di fare in dodici anni. Ho dovuto smussare dei lati del mio carattere, correggere alcuni comportamenti repellenti. Ho lavorato su me stesso, molto.
    Cosa ci insegna questo? Che bisogna agire ragazzi, togliersi dalla testa tutti gli schemi mentali e agire. Lo so, è dura, io ho pianto, piangevo ogni giorno. Ma sappiate che una volta che ci siete con una scarpa, il resto viene tutto da sé. Sembra una frase fatta, ma è così.

Amici miei single da sempre e vergini in età avanzata, iniziate il prima possibile, anche a pagamento, perché sarà il vero passo verso quella che io ho chiamato "liberazione". Si, per me era una prigione. E sopratutto, abbandonate tutte le paure e tutte le scuse che vi date da anni per giustificare la vostra situazione.

Quindi bastava usare Tinder...

4. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 227 Membro dal Jul 2021 #44

Predefinito

Ad essere sincero non ho letto tutto, ma se sei riuscito a farlo, bravo!Comunque bisogna vedere se una volta che lo fai con alcune capisci se le relazioni fan per te o meno. Io per esempio dopo alcune ho avuto l'effetto esattamente opposto, ovvero che mi tengo fuori dai giochi (ma sono contentissimo di essermi tolto il tarlo del sesso perché ero un tardone).
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 09-07-2021 alle 22:44

5. marcantes marcantes è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jul 2021 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

alcuni di voi mi conoscono, molti altri no. Scrivo su questo forum da più di dieci anni, vi ho raccontato storie di infatuazioni fallite, di errori relazionali, di frustrazione che stava sfociando in depressione. Considerate questo topic come una sorta di diario, una sorta di gioia condivisa, che possa essere da monito e da spinta per tutti coloro che hanno vissuto o che ancora vivono la mia stessa ex-angoscia. Negli anni trascorsi a leggere storie simili alla mia sul web, non leggevo mai di un trent'enne, nelle stesse condizioni, che alla fine ci fosse riuscito. O perché chi ci riusciva, poi non condivideva il risultato, o perché (come credo che sia in realtà) quando si raggiunge una certa età senza mai aver fatto sesso, mai baciato, senza mai essere stati fidanzati, ci si ritrova con dei tarli mentali talmente radicati che diventa sempre più difficile, se non impossibile, affrontare i propri problemi relazionali e risolverli.

Riassumo brevemente in poche righe il mio trascorso. Sono un ragazzo normalissimo, a detta di molti anche carino. Socievole il giusto, taciturno e sensibile quando serve, sempre fatto attività sociali quali ad esempio sport, musica, cene di gruppo. Da qualche anno mi sono trasferito in una grande città dove vivo da solo, ho un lavoro stabile retribuito sopra la media, viaggio, esco. Non mi manca nulla. Ma non mi è mai mancato nulla onestamente, anche quando non lavoravo e abitavo con i miei. Ciò che mi è mancato è stato l'interesse nel provarci con il genere femminile, benché fossi assolutamente etero e le donne mi piacessero tantissimo. Ho sempre praticato la masturbazione con regolarità. Non avevo metodo, non sapevo cosa farci con una ragazza. Avevo una costante PAURA di arrivare al dunque. Ho sempre avuto paura poi di mostrare la mia sessualità o la mia nudità. Ho passato un decennio ad aspettare l'amore della mia vita, a credere che una notte di solo sesso non facesse per me. La volevo come dicevo io. In realtà, ho capito dopo, queste erano tutte paure e scuse che utilizzavo per non affrontare i miei problemi.

Arrivato ai 29 anni ho detto basta. Non potevo sopportare questo fardello. Mi sono deciso e ho avuto la mia prima esperienza con una prostituta. Avevo bisogno di sentire il calore del corpo di una donna, avevo bisogno di un abbraccio, avevo bisogno di entrare in questo "campionato", anche se dalla porta di servizio. Non fu bello, ma mi servì, mi servì a capire.

L'esperienza prostitute si ripeté, inizialmente di rado, negli ultimi mesi/anni più frequentemente. A quel punto non avevo ancora mai baciato, ma avevo fatto sesso più volte e ciò mi aveva permesso di disinibirmi un po', quantomeno di capire che il sesso è una cosa assolutamente normale e che va vissuta serenamente.

Dentro di me, ho sempre pensato che alla fine ce l'avrei fatta. Solo che gli anni passavano, gli schemi mentali preconfezionati erano sempre più marchiati a fuoco nella mia mente e quindiad un certo punto, avevo paura di non avere scampo, che sarei rimasto solo e vergine per tutta la vita.

Poi, poco prima del lockdown, ho deciso di scaricare Tinder e di cominciare ad utilizzarlo seriamente, pagando e quindi potendo intercettare subito tutti i like che ricevevo.
    Fortunatamente, come dicevo, sono un ragazzo con una vita piena e anche piacevole alla vista (non dico "piacente" perché sarei esagerato, onestamente), per cui i primi appuntamenti non faticarono ad arrivare.

Avevo deciso che questa volta sarei arrivato fino alla fine. Esco con la prima tizia e avviene tutto così naturalmente: bacio al secondo appuntamento, su una panchina. Sono riuscito a creare la situazione (perché ricordate, la situazione la dovete creare, non arriva per caso), avevo capito che bisognava agire e non pensare. Usciamo una terza volta, le propongo di passare da casa (organizzata cena vicino da me), lei accetta e "proviamo" a fare sesso. A parte i preliminari, l'atto vero e proprio non avviene, perché probabilmente ero troppo nervoso e non avevo i preservativi giusti (anche questa è esperienza). Non la rivedrò più. La sensazione però è di felicità, mista ad incredulità. Non potevo crederci, ci ero arrivato. Era andata male, ma la felicità di esser entrato a giocare era superiore alla delusione, alla figuraccia. Non me ne importava nulla, per me avevo già vinto.

Esco con la seconda tipa, bacio e sesso al secondo appuntamento. Questa volta va meglio, lo facciamo, per la prima volta faccio sesso completo con una ragazza normale e non con una prostituta.

Arriva la terza ragazza, con questa mi ci trovo di più rispetto alle altre, ci stiamo frequentando da mesi e facciamo sesso regolarmente. Sto imparando sempre di più, anche dal punto di vista relazionale.

In tre mesi, ho fatto quello che non avevo avuto il coraggio di fare in dodici anni. Ho dovuto smussare dei lati del mio carattere, correggere alcuni comportamenti repellenti. Ho lavorato su me stesso, molto.
    Cosa ci insegna questo? Che bisogna agire ragazzi, togliersi dalla testa tutti gli schemi mentali e agire. Lo so, è dura, io ho pianto, piangevo ogni giorno. Ma sappiate che una volta che ci siete con una scarpa, il resto viene tutto da sé. Sembra una frase fatta, ma è così.

Amici miei single da sempre e vergini in età avanzata, iniziate il prima possibile, anche a pagamento, perché sarà il vero passo verso quella che io ho chiamato "liberazione". Si, per me era una prigione. E sopratutto, abbandonate tutte le paure e tutte le scuse che vi date da anni per giustificare la vostra situazione.
    non posso che porti i miei complimenti .
    comunque tinder non è che sia una bacchetta magica è..... va saputo usare e anche bene
    ci vogliono foto fatte molto bene ( e si c’è bisogno di qualcuno che ti faccia belle foto ) e bisogna saper tenere alto l’interesse del tuo interlocutore . per uno che sa messaggiare poco non è così facile come appare da questo tuo post. Inoltre anche i primi approcci con le ragazze dal vivo non sono facili . molto difficile per un inesperto fare bella figura al primo appuntamento .
    Molto probabilmente ci sei portato dato che , da quello che leggo i primi appuntamenti sono andati molto bene e sei addirittura riuscito a portare la ragazza a letto .... Provabilmente semplicemente non ti sei mai posto il problema di provarci e quando hai iniziato non hai avuto problemi
    Ultima modifica di marcantes; 25-07-2021 alle 23:57

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,964 Membro dal May 2019 #46

Predefinito

Bisogna distinguere i problemi psicologici (cioè che esistono sono nella testa del soggetto) dai problemi reali (che esistono per se stessi e per tutti gli altri).

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,943 Membro dal Mar 2017 #47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antasia Visualizza Messaggio
    Non sono molto d’accordo sul fatto che le prime esperienze vadano fatte, in mancanza di meglio, con una prostituta.
    Capisco la tua insoddisfazione e la tua amarezza, ma personalmente ho sempre pensato e continuerò a pensare, che in amore le cose devono arrivare. Capitano e basta, non devono essere cercate con affanno, disperazione. Non devono nemmeno essere cercate quando si ha una certa tranquillità d’animo e predisposizione mentale.
    Con questo non voglio dire che uno deve chiudersi in casa e aspettare il messaggio divino, ma che deve vivere la sua vita e sarà quel che sarà.
    Per me è un ambito slegato da tutto il resto della vita (ad Es. lavoro, soldi Che arrivano con impegno e tenacia). È come se l’amore operasse ad un livello più alto, che non sembra appartenere a questo mondo, dove l’impegno e la tenacia fanno ben poco.
    @ Anastasia ti sbagli, le cose succedono da sole se sei donna. Se sei uomo o ti sbatti o non otterrai nulla!
    PINASO likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 769 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

"ma personalmente ho sempre pensato e continuerò a pensare, che in amore le cose devono arrivare. Capitano e basta, non devono essere cercate con affanno, disperazione"

Sì concordo. Anche se sullo sblocco sessuale ci può stare , ad un certo punto, di giocare la carta prostitute. Tra l'altro è una cosa che mi piacerebbe provare nella vita.
    Io personalmente ho perso la verginità a 27 anni. Non ho nessun problema fisico o estetico. Un po' erano blocchi un po' non avevo conosciuto una che mi piacesse tanto e che ricambiasse allo stesso modo. Non riuscivo ad accontentarmi, anche se penso che se fossero passati altri anni avrei preso qualsiasi cosa che fosse disponibile e che respirasse per togliermi il peso. è capitato nel modo che volevo e con la persona che desideravo di più in quel momento. Le prime due prestazioni sono state ridicole, dalla terza è stato molto bello, nessun problema.
    Sono felice di aver aspettato, alla fine sono stato ripagato, anche se poi quella storia è finita malissimo.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,943 Membro dal Mar 2017 #49

Predefinito

@ray88 complimenti se ci sei riuscito, sono felice per te. Però non paragonarti a un brutto, a uno come me ad esempio, non può essere la stessa cosa. Io di cose ne ho provate e continuo tutt'ora, ma per ora nessun risultato nemmeno il minimo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,687 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Mi auto smentisco, il reato è stato depenalizzato, ma rimane atti osceni in luogo pubblico e la possibilità, come hanno fatto alcuni sindaci, di essere messi alla gogna mediatica.
    Insomma, c'è sempre l'aspetto dell'illecito social-morale.
    Atti osceni in luogo pubblico lo puoi fare pure con la tua fidanzata se lo fai in auto, discorso diverso.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me