Storia di Colibrì

Discussione iniziata da Colibri89 il 03-11-2021 - 657 messaggi - 83907 Visite

Like Tree540Likes
  1. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Storia di Colibrì

Ebbene si.
    l forum ne aveva bisogno? Probabilmente no.
    Apro lo stesso un thread con la mia storia di traditrice? Assolutamente si.
    Più che altro, invece di aprire ogni volta thread magari simili, scriverò qui quello che succede, e chi avrà piacere potrà sorbirsi le mie lagne.***
    Conosco il mio amante quest anno, quando, il 6 Gennaio 2021 mi arriva la sua richiesta di amicizia su Facebook. Accetto e lui mi ringrazia, si chiacchiera del più e del meno, cosa fai nella vita, ecc.
    Ogni tanto mi scrive il buongiorno. Io a volte gli rispondo, altre volte no, non lo faccio per qualche giochetto particolare, è che proprio non mi interessa, anche se esteticamente è davvero un bell'uomo, è alto, biondo e occhi azzurri, ha 40 anni (io sono bassina e esile e ho 8 anni meno di lui).
    Fortunatamente non è un tipo insistente o che ti riempie di domande, è sempre stato pacato e mai volgare. Non so cosa sia successo, anche perché non ho più le vecchie conversazioni, fatto sta che da un giorno all'altro io cambio. Esatto, io non lui, e non so cosa sia scattato in me. Inizio ad essere più simpatica, a fargli domande, e lui sembra entusiasta di questo mio cambiamento.
    Diventiamo più intimi e parliamo dei nostri matrimoni, io non ho grossi problemi con mio marito, anche se ammetto che il sesso è raro, tipo una volta al mese.
    Lui dice che litiga spesso con la moglie e questo incide anche sui rapporti sessuali, pure i loro scarsi anche se non quanto i miei.
    Verso Febbraio decidiamo di incontrarci. Dopo una prima volta in cui praticamente gli faccio fare dietro front a metà strada perché avevo avuto un contrattempo, ci incontriamo in un parchetto dove spesso vado con il mio cane, infatti ho portato anche lui 😂 che gli ha iniziato ad abbaiare contro.
    Ci sediamo su una panchina e mi dice che lui ha un po' paura dei cani, così, dopo aver tranquillizzato il mio, lo convinco ad accarezzarlo. E stiamo lì, a chiacchierare sulla panchina, che con il tempo descriviamo come "la nostra panchina".
    Scatta il primo bacio, glielo dò io perché se aspettavo lui si faceva notte. Non è come me lo aspettavo, non mi sento emozionata, lui è un po' impacciato, anche se molto eccitato, infatti mi stringe a se e mi abbraccia forte.
    Dice che si sente come quando da ragazzini si andava al parco con la fidanzatina, ha le farfalle nello stomaco, non si è mai sentito così. Io un po' meno ma non glielo dico. Io sono lenta nelle emozioni, il problema è che poi mi ci incastro con il tempo. Ci lasciamo e lui subito dopo mi manda un messaggio con scritto che era stato benissimo e che sperava di rivedermi...
    ste1984 and Mielezenzero like this.

2. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Ci rivedemmo e lì ci fu la nostra prima volta. E anche in questo caso non fu "un'emozione bellissima" come spesso leggo in alcuni post, almeno non da parte mia. Ci conoscevamo da un mese più o meno, quella era solo la seconda volta che lo vedevo e per me era ancora un estraneo. Avevo solo fatto sesso con un estraneo. Un estraneo con cui parlavo tutti i giorni e che mi attraeva ok, ma sempre un estraneo. E la sensazione non è che mi piacesse molto, per questo dico sempre che io senza sentimenti non andrei avanti e che il sesso occasionale non fa per me. Dopo quella volta lui mi disse una cosa che non ho mai scritto nei miei numerosi post paranoici, perché per me era una cosa impossibile e fuori questione, non gli avevo dato nemmeno peso e l'avevo quasi rimossa... Tra un messaggio e l'altro mi scrisse "Mi sono innamorato". Appunto, l'avevo detto che era una cosa impossibile. E glielo dissi che stava esagerando con le parole. Lui ammise che forse aveva sbagliato a dirlo ma aggiunse "però sarebbe bello perché fare l'amore da innamorati è più bello". E vabbè, immagino che fossero frasi dette tanto per, più buttate fuori così senza riflettere, ma in questo momento, dopo più di 9 mesi, vorrei sentirle di nuovo per davvero...
    ste1984 likes this.

3. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Sep 2020 #3

Predefinito

Non starò a descrivere momento per momento questi 9 mesi. Fatto sta che durante la mia relazione extra più volte ho cercato di mettere la parola fine, senza mai riuscirci. Con il tempo quell'estraneo è entrato nel mio quotidiano. Non mi ci vedo senza. Se la prima volta con lui è stato del semplice sesso occasionale (e mi perdonasse chi lo fa senza problemi, non è un offesa a voi), con il tempo si è trasformato in "fare l'amore". E diventa sempre più bello. E non sto parlando delle posizioni da kamasutra che si possono fare (e ne abbiamo provate un bel po'), ma parlo della complicità che man mano è andata ad aumentare. Tanto che noi ci mettiamo secoli a venire, giochiamo e chiacchieriamo e ridiamo anche mentre lo facciamo, ed è persino meglio dell'orgasmo in sé per quanto mi riguarda.
    ste1984 likes this.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Ma hai fatto poi scorta di lenzuola come ti avevo suggerito??? Quelle monocolorePs. Scherzo
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 03-11-2021 alle 14:26

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,012 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Colibrì,
    Che hai combinato pure Tu con un diario 😂.
    Quindi, sei stata Tu a prendere l’iniziativa?

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Praticamente hai fatto un riassunto ma più o meno è tutto quello che hai raccontato in questi mesi 😂 non ho capito cosa vorresti sapere o semplicemente discutere , mi sembra che pareri e opinioni sulla tua storia siano già stati espressi
    Etta87 likes this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma hai fatto poi scorta di lenzuola come ti avevo suggerito??? Quelle monocolorePs. Scherzo
    Ti dirò, ultimamente lo abbiamo fatto sul divano... Però nel letto di solito non ci mettiamo sotto le lenzuola, quindi dovrei far scorta di coperte più che di lenzuola.
    Luce2020 likes this.

8. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Colibrì,
    Che hai combinato pure Tu con un diario 😂.
    Quindi, sei stata Tu a prendere l’iniziativa?
    Eh si... Pensandoci ho preso sempre io le iniziative. Ho deciso io quando vederci la prima volta. L'ho baciato io... Bei tempi quando comandavo io 😂

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colibri89 Visualizza Messaggio
    Ti dirò, ultimamente lo abbiamo fatto sul divano... Però nel letto di solito non ci mettiamo sotto le lenzuola, quindi dovrei far scorta di coperte più che di lenzuola.
    Bravaa colii cosi si fa!!!

10. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Sep 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Praticamente hai fatto un riassunto ma più o meno è tutto quello che hai raccontato in questi mesi 😂 non ho capito cosa vorresti sapere o semplicemente discutere , mi sembra che pareri e opinioni sulla tua storia siano già stati espressi
    Ehh mancano alcuni particolari 😂 Te lo sei scordato il profilo fake?? 😂😂😂 No no, per adesso non cerco nessun consiglio, era per fare un unico thread e aggiornarlo man mano. Poi se qualcuno vuole dire la sua ben venga. Io mi sono sempre tenuta tutto, critiche comprese.
    Minsc likes this.