Una storia come tante....

Discussione iniziata da Axel_72 il 12-02-2021 - 61 messaggi - 5259 Visite

Like Tree50Likes
  1. Axel_72 Axel_72 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Una storia come tante....

Ciao a Tutti, questa è la mia storia Ci siamo conosciuti che eravamo poco più che bambini, mi piaceva, ma non ho avuto mai il coraggio di confessaglielo, ero molto timido avevamo 16 anni io e 14 lei, dopo un anno di amicizia ma senza niente più le nostra strade si separano,qualche anno dopo ho saputo che si è sposata e mi sono sposato anch'ioPassano trentanni e casualmente la reincontro per strada,siamo dello stesso paese, era rimasta uguale, mi fermo ci riconosciamo, dapprima ci scambiamo i contatti su facebook, iniziamo a chattare mi racconta che lei è separata con una figlia, io 46 anni e con una bimba piccola,il Suo un matrimonio sbagliatissimo, ci scriviamo tutti i giorni centinaia di volte, ci incotriamo dopo qualche settimana, scatta la scintilla, ci baciamo, ancora un paio di incontri e finiamo a letto, l'amore con Lei è bellissimo,iniziamo una relazione, ci vediamo spesso quasi tutti i giorni, solamente sesso, anche due o tre volte, lei è davvero, passatemi il termine, "insaziabile" la nostra relazione è solamente in camera da letto, ci bastiamo così passano gli anni e la nostra relazione va avanti sempre allo stesso modo, tanti messaggi tante coccole e tantissimo letto, da qualche mese qualcosa cambia, lei mi dice che vuole di più, vuole una relazione alla luce del sole, che non ce la fa più ad andare avanti così, lei è presissima e innamorata , i mesi passano e lei va in crisi, mi chiede di mollare moglie e figlia per lei, io non me la sento adoro mia figlia e il rapporto con mia moglie è ottimo, tranne che a letto.Un mese fa arriva la mazzata, dice di amarmi ancora, ma si vede con un altro, mi dice che anche per lei gli anni passano e non vuole rimanere sola quindi si fa andar bene questa persona anche se non è innamorata ma è innamorata ancora di me ,mi chiede di non vederci più perchè sta troppo male e nell'ultima settimana mi chiede di non scriverle se non un messaggio solamente la mattina.Ho insitito per rivederla, ma la sua risposta è stata che se voglio rivederla devo scegliere lei e mollare la mia famiglia e lei mollerebbe il suo nuovo compagno.Mi sento vuoto depresso come se mi mancasse un tassello fondamentale nella mia vita. Lo so che la mia è una storia come tante ne ho lette qua dentro, ma avevo bisogno di sfogarmi...grazie a tutti

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 5,287 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

E così tutto sto grande amore realizzi che era sono tra quella 4 mura della camera da letto.
    Quantomeno da parte tua.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,083 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Fossi in te mi terrei la famiglia.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Benvenuto nel club!
    Per quanto mi riguarda, trovandomi sostanzialmente nella medesima melma tua, non ho cose intelligenti da dire, se non che non puoi continuare così. Diciamo che è arrivato il momento di decidere da che parte stare e che era prevedibile che sarebbe arrivato.
    In bocca al lupo. Non sarà facile, qualunque cosa tu decida. Ma la cosa peggiore che puoi fare è non decidere.
    fantasticonov and Axel_72 like this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,953 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Fai l'uomo e assumiti le tue responsabilità. Lascia tua moglie che non ami e ferisci continuamente e inizia una relazione con questa donna
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,034 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Il tuo è mero opportunismo. Il rapporto con tua moglie è ok, lei ti serve solo per scopare, è solo questo che ti manca.

7. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 638 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Sta' a ca' tua dicono da queste parti. Lascia che lei si rifaccia una vita. In tutto il tuo racconto non mi sembra di leggere neanche una minima intenzione di lasciare il tuo nucleo per lei.

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è online JuniorMessaggi 1,546 Membro dal Mar 2018 #8

Predefinito

La cosa che mi colpisce del tuo racconto è che sottolinei e ripeti più volte che LEI è innamorata di te, ma non dici mai cosa tu provi per lei.
    Detto questo la cosa piu giusta che tu possa fare se le vuoi un minimo di bene è di lasciarla andare e permetterle di rifarsi una vita. È arrivato il momento di decidere; tu hai già deciso del resto quindi ognuno per la sua strada.

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,094 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Beh, che dire..
    Lei ti ama, vuole stare con te ufficialmente e ti ha chiesto di fare una scelta.
    Tu invece la vuoi solo come amante.

Game over.
    Cercate di non sentirvi più e che ognuno ritorni al proprio posto.

10. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline PrincipianteMessaggi 82 Membro dal Feb 2021 #10

Predefinito

Torna a casa e se davvero il rapporto con mia moglie è ottimo non dovresti aver problemi ad andare a "svuotare" di tanto in tanto con un'altra visto che a tuo avviso (non per lei) la nostra relazione è solamente in camera da letto, ci bastiamo così. Mi spiace soltanto per lei, perché sì è accontentata di uno per compagnia, non per amore.